La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25531
sam, quello che ho pensato è che il gine che ha visto le cisti è specializzato in problemi di fertilità, quindi spero che me l'avrebbe detto, se fosse stato un problema, avrebbe dovuto saperlo.. capisco anche che tu faresti subito la laparoscopia, anche io vorrei togliermi in fretta quel pensiero di dosso. speriamo che sistemata questa, vada tutto bene, forza con i compitini!


io sono veramente a terra invece, anche la pressione ha deciso di abbandonarmi :roll:
Immagine
Immagine

#25532
chiaretta ha scritto:ragazze, ma quanto avete scritto oggi, eh?
io ho 38.4 di febbre, dal letto vedo il parquet che fuma manco fosse asfalto...
volevo solo dare un abbraccione a sam (ma quindi la laparoscopia potrebbe essere risolutiva? la ginecologa che ha detto? come ha fatto a non accorgersene prima? non era quella carissima e rinomata, tra l'altro?). Pensa che ogni giorno compi piccoli o grandi passetti per avvicinarti sempre più al tuo obiettivo :D

e un abbraccione a sunset, ma hai deciso da sola di non essere incinta? l'autonegazione rientra tra i fantasintomi, no? :lol: :lol:

me ne torno sotto le coperte, baci a tutte!
la laparoscopia diciamo che potrebbe togliere un eventuale problemA E VISTA LA MIA SOGLIA DEL DOLORE SOTTO LO ZERO è anche l'unico metodo che ho per fare il controllo delle tube..visto che è in anestesia totale.

spero davvero che l'obbiettivo sia più vicino e non sempre definitivamente più lontao Chiaretta. (()) forza non deve essere bello avere la febbre con sto clima irrespirabile.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25533
sunset ha scritto:sam, quello che ho pensato è che il gine che ha visto le cisti è specializzato in problemi di fertilità, quindi spero che me l'avrebbe detto, se fosse stato un problema, avrebbe dovuto saperlo.. capisco anche che tu faresti subito la laparoscopia, anche io vorrei togliermi in fretta quel pensiero di dosso. speriamo che sistemata questa, vada tutto bene, forza con i compitini!


io sono veramente a terra invece, anche la pressione ha deciso di abbandonarmi :roll:
Tesora comunque fai bene a pensare male, ma io incrocio perchè visto che il ciclo non è arrivato qualche incrocino non fa male.

Ho anche letto in giro su internet che non solo non precludono una gravidanza, ma bensì che una gravidanza è curativa. Ora la mia è bella grande, e mi sa che sta endometriosi qualche problemi me lo sta creando, perciò vediamo un pò cosA succede tu non ti abbattere però su amica
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25534
grazie sam, poi però mi viene da piangere con questo umore ballerino!
speriamo vada tutto bene, facci sapere!

e speriamo di rimanere incinta, perchè le mie cisti le avevo ancora dopo 5 anni di pillola :?
Immagine
Immagine

#25535
sun, stai calma! non abbatterti, se il tuo gine super caro e esperto in fertilità ti ha detto che non è un problema, non fasciarti la testa prima del dovuto. i brutti pensieri sono solo dovuti al ciclo, è normale avere l'umore ballerino, poi il caldo non aiuta, ma pensa a chi l'umore ballerino ce l'ha tutti i giorni!?!?! :lol:
stai tranquilla e vedrai che arriveranno. dopotutto è il primo ciclo senza pillola ed è normale che ti devi assestare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25536
sunset ha scritto:grazie sam, poi però mi viene da piangere con questo umore ballerino!
speriamo vada tutto bene, facci sapere!

e speriamo di rimanere incinta, perchè le mie cisti le avevo ancora dopo 5 anni di pillola :?
guarda che l'umore ballerino potrebbe essere un fantasintomo :wink:

pensa che leggevo che come cura per farle rientrare danno proprio la pillola :shock:

mah... non so davvero cosa dire oggi il dottore mi diceva che ad un seminario è venuto fuori che l'acqua nelle bottiglie di plastica riduce la produzione di spermatozoi :shock: :shock: ecchecavolo allora :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25537
arianh ha scritto:sun, stai calma! non abbatterti, se il tuo gine super caro e esperto in fertilità ti ha detto che non è un problema, non fasciarti la testa prima del dovuto. i brutti pensieri sono solo dovuti al ciclo, è normale avere l'umore ballerino, poi il caldo non aiuta, ma pensa a chi l'umore ballerino ce l'ha tutti i giorni!?!?! :lol:
stai tranquilla e vedrai che arriveranno. dopotutto è il primo ciclo senza pillola ed è normale che ti devi assestare
quoto appieno, a me non sono venute per tre mesi quando ho smesso 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25538
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:grazie sam, poi però mi viene da piangere con questo umore ballerino!
speriamo vada tutto bene, facci sapere!

e speriamo di rimanere incinta, perchè le mie cisti le avevo ancora dopo 5 anni di pillola :?
guarda che l'umore ballerino potrebbe essere un fantasintomo :wink:

pensa che leggevo che come cura per farle rientrare danno proprio la pillola :shock:

mah... non so davvero cosa dire oggi il dottore mi diceva che ad un seminario è venuto fuori che l'acqua nelle bottiglie di plastica riduce la produzione di spermatozoi :shock: :shock: ecchecavolo allora :evil:
infatti, per questo sono un po' :?

io avevo letto che le bibite gasate possono influire negativamente sullafertilità maschile, fai tu!

cmq l'anno scorso, ho interrotto la pillola per un paio di mesi e il ciclo mi è arrivato in 40 giorni circa entrambe le volte, per questo fino a giovedì almeno non mi faccio illusioni.
Immagine
Immagine

#25539
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:grazie sam, poi però mi viene da piangere con questo umore ballerino!
speriamo vada tutto bene, facci sapere!

e speriamo di rimanere incinta, perchè le mie cisti le avevo ancora dopo 5 anni di pillola :?
guarda che l'umore ballerino potrebbe essere un fantasintomo :wink:

pensa che leggevo che come cura per farle rientrare danno proprio la pillola :shock:

mah... non so davvero cosa dire oggi il dottore mi diceva che ad un seminario è venuto fuori che l'acqua nelle bottiglie di plastica riduce la produzione di spermatozoi :shock: :shock: ecchecavolo allora :evil:
infatti, per questo sono un po' :?

io avevo letto che le bibite gasate possono influire negativamente sullafertilità maschile, fai tu!

cmq l'anno scorso, ho interrotto la pillola per un paio di mesi e il ciclo mi è arrivato in 40 giorni circa entrambe le volte, per questo fino a giovedì almeno non mi faccio illusioni.
fai bene a non farti illusioni che così non ci saanno feriti, ma non buttarti giù ok.
Anche io rimpiango la comodità della pillola l'ho presa per 15 anni, ma poi ci si abitua, datti tempo :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25541
ciccia80 ha scritto:Sam, ti sono molto vicina. Capisco il desiderio di togliersi il pensiero e ti ammiro per lo spirito con cui stai affrontando il tutto, sei tanto forte. (((())))
Ciccia tesoro detto da te, e davvero un bel complimento, grazie mille cara e ricambio l'abbraccio (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25544
Sto facendo il tifo per voi(per chi ,non ,aspetta il ciclo e ,soprattutto,per chi deve affronare cure più pesanti)...anche la mia cuginetta ha l'endometriosi,a fine luglio probabilmente deve operarsi,ho letto molte testimonianze positive di donne che hanno superato questo problema e sono diventate mamme,e pare proprio che la gravidanza sia la migliore cura...
Immagine

#25545
Samantha ti abbraccio forte.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre