La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8611
valery ha scritto:valery è ancora qua...... :roll:

ieri compl del sentimento, e ci si sperava tutti....invece.....niente!

oltretutto oggi ho un pò di ansia.la sento pochissimo.
di notte dormo sempre tutta la notte, poi di solito mi sveglio, le rompo le scatole e lei si fa sentire.
oggi......ci abbiamo messo, io e il sentimento, quasi mezz'ora per "svegliarla". e si è mossa molto poco e con movim diversi dal solito...
anche adesso, ho provato a romperle le scatole, ma mi sembra si muova veram poco.

cmq.

ciao anna!!!!!!!
vedo che pure tu stai diventando un pò insofferente.....
in effetti sto caldo....... io ho già avvertito il sentimento che il prossimo giro lo si organizza meglio :lol:
non ti voglio mettere ansia, però un controllo in più è meglio di uno in meno... vai al PS, ti fanno l'ecografia e stai più serena anche te :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8612
picci ha scritto:Per la pancia no comment... è enormeee :oops: :oops: :oops:
oddio Picci, te la faresti una fotina solo per me? Io sono di 5 settimane e già si vede tale e quale che non èè una pancia da sovrappeso! (alla fin fine sono kg 56,6 x 167 cm). Sono due giorni che vengo al lavoro con la camicia nera fuori dai pantaloni... non so come nasconderlo per altre 2 o 3 settimane... :oops:
Immagine
Immagine

#8613
stamattina si vede tanto anche a me. Di solito è così evidente la sera... chissà come sarò dopo cena :roll:

#8614
picci ha scritto:
arianh ha scritto:piccolo OT, ma voi quante caffè bevete??? per me uno al giorno è troppo poco!
solo pochissimo nel latte... la mio ginecologa "bulgara" mi aveva detto se ce la fa meglio niente caffe... neanche nel latte... :roll: :roll: :roll:

ma è "bulgara e rigida"! 8) 8) 8)
te tra ginecologa e pediatra :lol:

Io mi sto regolando come per la prima gravidanza: ho ridotto i caffè del 50%, nel senso che prima ne prendevo due ed ora uno. Se pranzo fuori caso prendo il latte bianco (freddo) e mi prendo il caffè a pranzo, altrimenti ne metto uno nel latte (caldo).
Se mangio la pizza invece che una birra 0,4 ne bevo una 0,2 (oppure, a casa, mezza bottiglietta piccola invece di una). Ieri sera avevo previsto di fare la piadina, ma la birra l'avevo già bevuta sabato, così mi sono comprata la CocaCola senz acaffeina, per concedermi uno sfizio :oops:
Vino, un bicchiere solo se in tavola c'è un vino davvero speciale (e capitava già prima di bere solo fuori casa o con una pietanza speciale).
Immagine
Immagine

#8615
mi ha appena telefonato l'ostetrica.. giovedì dopo la 3° ecografia si inizia il corso preparto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8616
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:
arianh ha scritto:piccolo OT, ma voi quante caffè bevete??? per me uno al giorno è troppo poco!
solo pochissimo nel latte... la mio ginecologa "bulgara" mi aveva detto se ce la fa meglio niente caffe... neanche nel latte... :roll: :roll: :roll:

ma è "bulgara e rigida"! 8) 8) 8)
te tra ginecologa e pediatra :lol:

Io mi sto regolando come per la prima gravidanza: ho ridotto i caffè del 50%, nel senso che prima ne prendevo due ed ora uno. Se pranzo fuori caso prendo il latte bianco (freddo) e mi prendo il caffè a pranzo, altrimenti ne metto uno nel latte (caldo).
Se mangio la pizza invece che una birra 0,4 ne bevo una 0,2 (oppure, a casa, mezza bottiglietta piccola invece di una). Ieri sera avevo previsto di fare la piadina, ma la birra l'avevo già bevuta sabato, così mi sono comprata la CocaCola senz acaffeina, per concedermi uno sfizio :oops:
Vino, un bicchiere solo se in tavola c'è un vino davvero speciale (e capitava già prima di bere solo fuori casa o con una pietanza speciale).
sai che la coca cola non lìho + bevuta?? (se non un assaggino da loremiro una volta o due..) non mi fido tanto di cosa c'è dentro.. :roll:
da quando un mio amico mi ha detto che il padre pavimentatore la usa per pulire le fughe.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8617
son sempre qua è.....

la pischelletta continua a muoversi, anche se.....con meno impeto.
se continua così nn credo di andare la ps, perchè era già successo circa una sett fa che avesse fatto un paio di giorni di tranquillità.

mi son cmq misurata la pressione ed è normale.

per l'alimentazione.....pure io ho ridotto il caffè, ma nn è stato per nulla un sacrificio e poi.....ho ridotto i dolci,ma niente di drastico.
per la mia gine, a quanto pare, nn era necessaria una dieta.
mei in scì!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8618
valery ha scritto:son sempre qua è.....

la pischelletta continua a muoversi, anche se.....con meno impeto.
se continua così nn credo di andare la ps, perchè era già successo circa una sett fa che avesse fatto un paio di giorni di tranquillità.

mi son cmq misurata la pressione ed è normale.

per l'alimentazione.....pure io ho ridotto il caffè, ma nn è stato per nulla un sacrificio e poi.....ho ridotto i dolci,ma niente di drastico.
per la mia gine, a quanto pare, nn era necessaria una dieta.
mei in scì!
valery.. se la senti questo è importante.. d'altra parte il loft ormai è preciso preciso.. :lol:
quanti kg hai preso alla fine dei 9 mesi?
di sicuro giovedì mi ripesaranno.. da + 6 spero di essere aumentata solo un paio.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8620
grazie lore, infatti.....io credo che finchè la sento....appena appoggio le mani sulla panz, ora risponde, anche se nn dà grossi calci....oggi è nella fase "squalo in caccia"

per il peso, te lo dico volentieri perchè so che consolerò un sacco di persone.
l'ultima pesata di.....2/3 gg fa, mi pare, ero a...........

...................


.............


suspance..................

+18kg!!!!!!!!
un disastro.

ma ormai, me rimbalza! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8621
senza mielosa falsitudine.. :wink:
hai davvero tutta pancia.. io ci metterei la firma per essere addosso magra come te! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8622
sun, SI. ANCORA QUI! porca vacca
è assurdo, ma nn vedo l'ora di provare il gran dolore del parto
anche se so che mi pentirò di tutta sta impazienza.

lore, beh.....in effetti, pure io mi rendo conto che nn sembrano 18kg
però, nn è solo panza. il sedere e le cosce si sono ingrossate anche loro....
però......in effetti......senza fare "quella che se la mena" nn si vedono in maniera esagerata

però ti assicuro che si sentono!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8623
immagino.. io ho il fiatone a fare le scale già adesso.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8624
madonna valery, una delle cose che mi spaventa di più della gravidanza e del parto è proprio l'attesa, magari di ore o giorni, che qualcosa accada, non sono per niente paziente, non so come fai..
Immagine
Immagine

#8625
sunset ha scritto:madonna valery, una delle cose che mi spaventa di più della gravidanza e del parto è proprio l'attesa, magari di ore o giorni, che qualcosa accada, non sono per niente paziente, non so come fai..
fino a qualche giorno fa nn mi pesava così tanto.....
cmq, pesno conti molto il fattore clima.
nel senso che se nn facesse così caldo, forse qualche passeggiata, qualche uscita me la farei anche....
ho beccato un paio di gg meno caldi sett scorsa, e sono anche andata a fare un pò di spesa....

è che adesso, da sola nn mi fido ad uscire.e cmq fa caldo e mi stanco subito.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine