La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13336
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto:
Zawa ha scritto:ecco...io sto per partire per andare ad un motoraduno....

mamma è da una settimana che brontola perchè odia le moto....

e stamattina che succede??

capita sul luogo di un incidente mortale ...ovviamente il morto è uno in moto...

e questo aveva pure l'abbigliamento tecnico (e io che le porto sempre ad esempio quelli del motomondiale per farle capire che le protezioni fan la differenza)


non vi dico cosa sto passando da 2 ore......ci manca che mi nasconde le chiavi :? :? :?
ecco, queste cose angosciano anche me, visto che mio marito va in moto e ogni tanto io con lui.. non è che ci sia molto da dire, purtroppo, perchè il fatto che tu magari sia molto prudente, non vieta a qualcun altro di non esserlo..
maddaiiiiiiii! Nessuno in moto è prudente! Non ci credo.....
Dipende che intendi per prudente....
spesso mi sento dire che i motociclisti corrono tanto...solo perchè le macchine in montagna si vedono sorpassare agilmente dalle moto....

Un sorpasso è azzardato quando fai in tempo pelo pelo a rientrare...
quando non hai visibilità...

ma se io ho un motore che mi permette di sorpassare tranquillamente e rientrare in tempo.....anche se vado + veloce di te non sto rischiando + del dovuto...

Poi certo...se uno si mette a tirare le staccatone sui passi di montagna.....è un filino oltre la soglia di prudenza (ma quelle son scelte personali)

solo che cazzarola....andiamo a un raduno..quasi in carovana...con la moto stracarica.......
fermone style.......



Da parte nostra la prudenza c'è tutta....
Poi i coglioni ci sono sempre... ovvio :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13337
esattamente! quindi se io richiedo 18 a un condizionatore con 40 fuori, quello sparera' l'aria alla temperatura minima che gli e' possibile... diciamo 12... sul mio collo!!! E a 18 non ci arrivera' comunque mai.
invece se richiedo 26, sparera' un aria a 18-20, magari dopo un po' raggiunge i 26 e mantiene quella temperatura ventilando a 22.
per la gioia delle cervicali di tutti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13338
Saul1978 ha scritto:mesaggio per quelli che hanno colleghi che non sopportano l'aria condizionata puntata a 20 gradi:

puntate col telecomando l'aria a 18/20 gradi o anche 16 se credete......poi allontanatevi col telecomando dal condizionatore e fate salire la temperatura impostata a 27/28 gradi senza che il condizionatore ne registri la variazione.
A questo punto mettete in bella mostra il telecomando con scritto 27 e state pur certi che le vostre golleghe lamentose non noteranno la differenza.

Grazie e arrivederci al prossimo perfido consiglio di

Saul - el matador!
:P

ok........ho bisogno di ferie urgentemente, lo so

io faccio la stessa identica cosa....al contrario però!
eh si...odio il condizionatore al di sotto dei 25 gradi...mi viene la sinusite!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13339
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto:
Zawa ha scritto:ecco...io sto per partire per andare ad un motoraduno....

mamma è da una settimana che brontola perchè odia le moto....

e stamattina che succede??

capita sul luogo di un incidente mortale ...ovviamente il morto è uno in moto...

e questo aveva pure l'abbigliamento tecnico (e io che le porto sempre ad esempio quelli del motomondiale per farle capire che le protezioni fan la differenza)


non vi dico cosa sto passando da 2 ore......ci manca che mi nasconde le chiavi :? :? :?
ecco, queste cose angosciano anche me, visto che mio marito va in moto e ogni tanto io con lui.. non è che ci sia molto da dire, purtroppo, perchè il fatto che tu magari sia molto prudente, non vieta a qualcun altro di non esserlo..
maddaiiiiiiii! Nessuno in moto è prudente! Non ci credo.....
luca è sicuramente più prudente di molti automobilisti che conosco; il punto è che sulla strada non siamo da soli, quindi la nostra "vita" è in mano anche a chiunque altri incrociamo.
Immagine
Immagine

#13340
ecco! avete trovato il mio difetto come datore di lavoro!
Se una mia commessa cominciasse a lamentarsi dell'aria condizionata, me la facesse spegnere e questa situazione si protrarrebbe per più giorni, molto probabilmente troverei il modo di lasciarla a casa. :twisted:
Per fortuna le mie commesse apprezzano :lol:

#13341
sunset ha scritto:
luca è sicuramente più prudente di molti automobilisti che conosco; il punto è che sulla strada non siamo da soli, quindi la nostra "vita" è in mano anche a chiunque altri incrociamo.
hai appena ammesso che la moto è pericolosa.......non dipende solo da voi!

#13342
Saul1978 ha scritto:ecco! avete trovato il mio difetto come datore di lavoro!
Se una mia commessa cominciasse a lamentarsi dell'aria condizionata, me la facesse spegnere e questa situazione si protrarrebbe per più giorni, molto probabilmente troverei il modo di lasciarla a casa. :twisted:
Per fortuna le mie commesse apprezzano :lol:
Scusami Saul, toglimi una curiosità ma in una tabaccheria a cosa serve una commessa?
Vendi anche altro? :?:

#13343
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ecco! avete trovato il mio difetto come datore di lavoro!
Se una mia commessa cominciasse a lamentarsi dell'aria condizionata, me la facesse spegnere e questa situazione si protrarrebbe per più giorni, molto probabilmente troverei il modo di lasciarla a casa. :twisted:
Per fortuna le mie commesse apprezzano :lol:
Scusami Saul, toglimi una curiosità ma in una tabaccheria a cosa serve una commessa?
Vendi anche altro? :?:
beh, lotto superenalotto........
molto spesso si forma la fila. Una persona non basta.........e tyson non mi aiuta :roll: ..........lui fa solo securty :P

#13344
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ecco! avete trovato il mio difetto come datore di lavoro!
Se una mia commessa cominciasse a lamentarsi dell'aria condizionata, me la facesse spegnere e questa situazione si protrarrebbe per più giorni, molto probabilmente troverei il modo di lasciarla a casa. :twisted:
Per fortuna le mie commesse apprezzano :lol:
Scusami Saul, toglimi una curiosità ma in una tabaccheria a cosa serve una commessa?
Vendi anche altro? :?:
beh, lotto superenalotto........
molto spesso si forma la fila. Una persona non basta.........e tyson non mi aiuta :roll: ..........lui fa solo securty :P
:lol: :lol: :lol:

OK già mi torna di più :wink:

#13346
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ho sporcato di gelato al cioccolato i pantaloni bianchi... e sono a lavoroooo!!!!
noooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13347
arietina83 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ho sporcato di gelato al cioccolato i pantaloni bianchi... e sono a lavoroooo!!!!
noooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai, tanto la lavatrice mica ce l'hai??? :D

#13348
verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ho sporcato di gelato al cioccolato i pantaloni bianchi... e sono a lavoroooo!!!!
noooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai, tanto la lavatrice mica ce l'hai??? :D

vero! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! li ho tolti ieri dallo stendibiancheria e stirati ieri notte... oggi di nuovo in lavatrice... questi jeans nn passano mai per l armadio!!!! accidenti al bianco!!!!!...

e al mio gelatone da 4 gusti che mi si squagliava al sole e nn ero abbastanza veloce nel mangiarlo.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13349
pensa a chi non se lo può mangiare quel gelato.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3