La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzi lavelli e miscelatori cucina

#1
Mi hanno fatto questi prezzi per Franke :
- lavello fragranite serie Admiral con 2 vasche 320,00 euro
- miscelatore serie Admiral con doccetta finitura fragranite 230,00 euro

come sono i prezzi secondo le vostre esperienze? il lavello credo che lo prenderò lo stesso, ma il rubinetto mi pare un pò caretto :oops:
Ultima modifica di pincopallo il 03/11/05 13:03, modificato 1 volta in totale.

#2
Concordo con te che sono cari, però che ci vuoi fare ..... I rubinetti con la doccetta costano pressapoco tutti quella cifra.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
anche io ho il lavello senza gocciolatoio e con la doccetta e mi trovo bene (anche se non la uso spesso ).

#7
ho l'azimut satinato con lavello zodiaco 2 vasche in microdekor, il tutto franke (ma non ricordo i prezzi).

#8
Anch'io ho scelto lavello franke in fragranite e inizialmente il miscelatore sempre admiral.
Ieri poi alla fine abbiamo scelto per l'azimut con doccetta.... bè ieri sera vado da una mia amica e scopro che anche lei ha l'azimut con doccetta... ROTTO DOPO PIU' DI UN ANNO!!!!!!
In pratica perdeva,lei pensava bastasse cambiare la guarnizione ma l'idraulico ha detto che è rotto il pezzo e bisogna cambiarlo..... dalla fabbrica costa 92 euro più iva..... così il marito è incazzato nero xchè dice che non è possibile spendere così tanti soldi per una roba che dopo un anno si rompe...... voi cosa dite??? io quasi quasi vado in una ferramenta o dove vendono miscelatori non so e ne prendo uno a 10 euro!!!!!!

#9
Beh dai sarà stata sfortuna! Cmq a 10 euro non so se lo trovi, almeno non nella mia zona...
Vado stasera a scegliere, se prendo il lavello admiral vorrei anche il miscelatore (però cromato). Altrimenti se cambio modello x il lavello magari metto un miscelatore di quelli alti a forma "arcuata"

#10
...è tutto ok è lo stesso preventivo che hanno fatto a me: lavello in fragranite e miscelatore con doccetta... infatti sto pensando di non mettere la doccetta e fare un miscelatore normale...ciao :wink:

#12
Ciao PincoPallo

posso chiederti una cosa off-topic?

Ho visto le tue foto, volevo sapere i sanitari del bagno te li hanno montati?

Anche io ho scelto quelli ma da catalogo... volevo sapere come sono dal vivo :D

Grazie

#13
Non ancora, per ora stazionano in garage a testa in giù! Però anche così sono molto belli, devo dire che da catalogo mi sembravano + piccoli!
Mancavano alcune cose del bagno che abbiamo preso ieri e spero che vengano a montarli la prox settimana