La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13351
arietina83 ha scritto:sicuro nn corre il rischio di sporcarsi di cioccolato :-D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
apparte che se proprio dovessi scegliere..
non lo prendo mai il gelato al cioccolato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13352
loremir77 ha scritto:
arietina83 ha scritto:sicuro nn corre il rischio di sporcarsi di cioccolato :-D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
apparte che se proprio dovessi scegliere..
non lo prendo mai il gelato al cioccolato.. :lol:
ecco io prendo tutti affiliati al cioccolato tipo nutella, bacio, e compagnia cantante l unico nn al cioccolato è il variegato all amarena... 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13353
arietina83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arietina83 ha scritto:sicuro nn corre il rischio di sporcarsi di cioccolato :-D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
apparte che se proprio dovessi scegliere..
non lo prendo mai il gelato al cioccolato.. :lol:
ecco io prendo tutti affiliati al cioccolato tipo nutella, bacio, e compagnia cantante l unico nn al cioccolato è il variegato all amarena... 8)

io sono per nocciola, pistacchio, noce, o alla frutta tipo melone e anguria (tanto per non smentirmi :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13354
loremir77 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
loremir77 ha scritto: apparte che se proprio dovessi scegliere..
non lo prendo mai il gelato al cioccolato.. :lol:
ecco io prendo tutti affiliati al cioccolato tipo nutella, bacio, e compagnia cantante l unico nn al cioccolato è il variegato all amarena... 8)

io sono per nocciola, pistacchio, noce, o alla frutta tipo melone e anguria (tanto per non smentirmi :lol: )

ed io sono l unica al mondo a cui nn piace l anguria.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13355
loremir77 ha scritto:io sono per nocciola, pistacchio, noce, o alla frutta tipo melone e anguria (tanto per non smentirmi :lol: )
anche io, uguale uguale!! :wink:

Lore, piccolo OT in questo topic, ce la fai a farlo nascere giusto l'8 settembre il pupo, così sarà il 15° che "conosco" che fa il compleanno con me!!

#13356
lau&mat ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono per nocciola, pistacchio, noce, o alla frutta tipo melone e anguria (tanto per non smentirmi :lol: )
anche io, uguale uguale!! :wink:

Lore, piccolo OT in questo topic, ce la fai a farlo nascere giusto l'8 settembre il pupo, così sarà il 15° che "conosco" che fa il compleanno con me!!
ci metterò il massimo dell'impegno.. :lol:
comunque la luna la fa l'8. :shock:

(15 sono tantissimi!!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13357
arietina83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arietina83 ha scritto: ecco io prendo tutti affiliati al cioccolato tipo nutella, bacio, e compagnia cantante l unico nn al cioccolato è il variegato all amarena... 8)

io sono per nocciola, pistacchio, noce, o alla frutta tipo melone e anguria (tanto per non smentirmi :lol: )

ed io sono l unica al mondo a cui nn piace l anguria.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


No, non sei l'unica!
per me il gelato è solo quello alle creme e anch'io come te adoro repndere tutte le sfumature del cioccolato! Ora che c'è cioccolato dark, cioccolato al latte, variegato alla nutella, cioccolato al peperoncino, ferrero roches, kinder e così via.... è davvero durissima decidere!!!
E anche per me unico gusto fuori dal coro variegato all'amarena o fior di latte. :wink:
Immagine

#13358
menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io sono per nocciola, pistacchio, noce, o alla frutta tipo melone e anguria (tanto per non smentirmi :lol: )

ed io sono l unica al mondo a cui nn piace l anguria.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


No, non sei l'unica!
per me il gelato è solo quello alle creme e anch'io come te adoro repndere tutte le sfumature del cioccolato! Ora che c'è cioccolato dark, cioccolato al latte, variegato alla nutella, cioccolato al peperoncino, ferrero roches, kinder e così via.... è davvero durissima decidere!!!
E anche per me unico gusto fuori dal coro variegato all'amarena o fior di latte. :wink:


ahahah meno maleeeeee!!!! :-D siii buono il roches!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13359
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Anche io non sono una fan dell'aria condizionata (anche se devo ammettere che in questi giorni la sto apprezzando), però non mi sento di spegnerla, io se ho freddo posso coprirmi, chi ha caldo non è che possa venire al lavoro in costume...
Altro discorso è quando ti arriva il getto direttamente addosso, lì sì che è davvero insopportabile e dannosa!
Però si può arrivare ad una temperatura gradevole per tutti, anche perchè lo sbalzo termico non è che faccia bene... noi qui abbiamo impostato 26°, assolutamente non è caldo, una temperatura vivibile che non ti fa congelare e non ti fa prendere un coccolone quando esci!
Un collega nel su ufficio la teneva a 16°... ma siamo matti?!!!
si ma non è che se la punti a 18 gradi, "puff" per magia hai 18 gradi nella stanza. E' solo la temperatura dell'aria che esce dalla macchina! Io ad esempio in tabaccheria la punto a 22 gradi con i quali riesco a raggiungere la temperatura nell'ambiente di 26/26.5
L'importante è non avere il getto sopra la testa....... Io l'ho direzionato verso i clienti, tanto se ne schiatta qualcuno poco male :P :lol:
Saul ma che hai oggi? Sindrome premestruale?!! :twisted:
Ovvio che se metti 18° non ne hai immediatamente 18 nella stanza, ma se tu fai andare a 18° un condizionatore, per 8/10 ore in un ufficio con finestre e porta chiusa, ovvio che questo va continuamente, non smetterà mai di buttare fuori aria fredda, proprio perchè a 18 non ci arriverà mai se fuori ci sono 35°. La tabaccheria è evidentemente un caso diverso, lì i clienti continuano ad aprire e chiudere la porta facendo entrare il caldo...
Poi sinceramente a me sembra da stupidi puntare un condizionatore a 18°, a che serve? Intanto a 18° non ci arrivi perchè fa troppo caldo fuori, consumi un sacco e in più quando esci ti senti morire perchè lo sbalzo termico è mostruoso.
Secondo me ha senso impostare una temperatura gradevole ma non estremamente diversa da quella esterna, e poi comunque per educazione e rispetto degli altri ci si può trovare a metà strada... per esempio io in questo momento sento un po' troppo fresco per i miei gusti, non spengo perchè mi rendo conto che sarebbe eccessivo, fuori fa veramente caldo, semplicement ho messo un coprispalle che porto sempre con me.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#13360
betty_boop ha scritto: ... per esempio io in questo momento sento un po' troppo fresco per i miei gusti, non spengo perchè mi rendo conto che sarebbe eccessivo, fuori fa veramente caldo, semplicement ho messo un coprispalle che porto sempre con me.
Grazie Betty tutto ciò mi ha fatto improvvisamente apprezzare il fatto di essere sola in ufficio :lol: :lol:
B1
Sweet home

#13362
betty_boop ha scritto:
Saul ma che hai oggi? Sindrome premestruale?!! :twisted:
qualcosa del genere :P :lol:

ho solo taaaaaanto bisogno di ferie. Di staccare la spina........non dico necessariamente andarmene in vacanza; più semplicemente mi accontenterei di una settimana per staccare dalla routine quotidiana..

#13363
betty_boop ha scritto:Secondo me ha senso impostare una temperatura gradevole ma non estremamente diversa da quella esterna
Nel mio ufficio ci sono 26 gradi, fuori ce ne saranno 35...
La temperatura è gradevolissima e non mi ammazzo quando esco, ma qualcuno dovrebbe far capire qualcosina alla mia collega che fuma, pertanto lascia la finestra aperta... solo che ha caldo e quindi spara il condizionatore a 16 gradi... Quindi finestra aperta, aria fredda gelida, odore di fumo... e poi quando viene da me si lamenta che nel mio ufficio non si respira dal caldo...

- 18...... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13364
Saul1978 ha scritto:
sunset ha scritto:
luca è sicuramente più prudente di molti automobilisti che conosco; il punto è che sulla strada non siamo da soli, quindi la nostra "vita" è in mano anche a chiunque altri incrociamo.
hai appena ammesso che la moto è pericolosa.......non dipende solo da voi!
no, ho detto che qualsiasi veicolo è pericoloso, forse solo se andassimo tutti in bici o a piedi non lo sarebbe, ma ovviamente non ha senso.
Immagine
Immagine

#13365
cyberjack ha scritto:
betty_boop ha scritto:Secondo me ha senso impostare una temperatura gradevole ma non estremamente diversa da quella esterna
Nel mio ufficio ci sono 26 gradi, fuori ce ne saranno 35...
La temperatura è gradevolissima e non mi ammazzo quando esco, ma qualcuno dovrebbe far capire qualcosina alla mia collega che fuma, pertanto lascia la finestra aperta... solo che ha caldo e quindi spara il condizionatore a 16 gradi... Quindi finestra aperta, aria fredda gelida, odore di fumo... e poi quando viene da me si lamenta che nel mio ufficio non si respira dal caldo...

- 18...... :roll:
questo lo fanno anche da me, altri colleghi. sabato alle 2 sono arrivata in ufficio e c'erano le finestre e la porta aperta e il condizionatore a palla.. ma perchè?????
Immagine
Immagine