La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8641
stefania_b ha scritto:kimi tranquilla.... la prossima balena sono io :?
ferma prima ci sono io!!!!!

valery complimenti!! 18 kg ma portati benissimo!
(a parte che io ho sempre paura che ti sbilanci in avanti!!! :lol: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8642
loremir77 ha scritto:stamani mi son fatta una passeggiata e approfittando dei saldi ho preso 2 camicie da notte.. le ho trovate non troppo ricamose.. :lol: 25 euri l'una.
una bianca e beige e una lilla.
almeno le posso mettere anche l'anno prossimo... anche solo per stare in casa sono comode e le usavo già.. :wink:

adesso nella valigia ho:
-2 camicie da notte
- le coppette assorbilatte :lol: :lol: :lol:
- ciabatte (le infradito che uso a casa che mi frega 8) )

che mi manca? :shock: :shock:
:lol: parecchio...come ti suggeriva Elemauli...tutto l'extra non fornito dall'ospedale...( pannolini x te, ed il corredo bimbo, tutto il tuo beauty, cannuccia x bere il brodo perchè x me bere da sdraiata è scomodo :wink: macchina fotografica, 2 camicie sono poche se fa il cesareo, rischi di sporcarti! :wink: l'occorrente x legare i capelli x la cuffietta da indossare sala operatoria, un ventaglio se in camera non hai l'aria condizionata!)
omnia munda mundis

#8643
elemauli ha scritto:io non riesco a trovare la camicie da notte invece :x sono tutte orride
:lol: hai visto all'oviesse oppure Upim? io le trovai in saldo a 15 euro, semplici, tinta unita! :wink: ne presi 4 sapendo di avere un cesareo programmato! :wink:
omnia munda mundis

#8644
l'occorrente per il bacarospo è pronto.. :)

pure il beauty.. almeno a livello truccosetti sono a cavallo.. :lol:
il ventaglio celo.. me lo ha prestato mia mamma domenica..
la macchina fotografica è sempre in borsa..
gli elastici per capelli pure.


per le mutande a rete c'ho un rifiuto. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8645
loremir77 ha scritto:l'occorrente per il bacarospo è pronto.. :)

pure il beauty.. almeno a livello truccosetti sono a cavallo.. :lol:
il ventaglio celo.. me lo ha prestato mia mamma domenica..
la macchina fotografica è sempre in borsa..
gli elastici per capelli pure.


per le mutande a rete c'ho un rifiuto. :shock:
hai ragione, poi con sto caldo!! io le presi in cotone al mercato modello Fantozzi...ma erano x me monouso! :wink:
omnia munda mundis

#8646
loremir77 ha scritto:
per le mutande a rete c'ho un rifiuto. :shock:
perche ancora non hai visto i megapannoloni che passa la regione toscana :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8647
l'upim sta chiudendo e non ha più nulla, da oviesse, sono andata già due volte e mi sono sempre dimenticata di guardare..sempre per il mio problemino di memoria :x

lore allora sei a posto praticamente!!!Io inizierò a lavare la roba della bimba la settimana prossima
Immagine


Arrivo pupa

#8648
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:
per le mutande a rete c'ho un rifiuto. :shock:
perche ancora non hai visto i megapannoloni che passa la regione toscana :lol:
:shock: pure questo vi passa? la cosa più orrenda era portarli in una busta a parte xchè in valigia ingombravano!!! :twisted:
omnia munda mundis

#8649
anche da noi li danno :roll:

Lore x le coppette hai preso quelle della chicco?ci sono in offerta in un negozio qui 5 euro 62 mi pare
Immagine


Arrivo pupa

#8650
elemauli ha scritto:anche da noi li danno :roll:

Lore x le coppette hai preso quelle della chicco?ci sono in offerta in un negozio qui 5 euro 62 mi pare

le ho viste alla coop e le ho prese.. vediamo come sono.. :wink:
i megapannoloni... oddio c'ho un rifiuto psicologico.. non riesco nemmeno a pensarci.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8651
Quelle della coop le produce artsana = chicco!
Cmq io con le chicco mi sono trovata male perchè erano piegate e all'inizio la piegatura sul capezzolo mi faceva male. Ho usato le mister baby
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8652
alessia275 ha scritto:Quelle della coop le produce artsana = chicco!
Cmq io con le chicco mi sono trovata male perchè erano piegate e all'inizio la piegatura sul capezzolo mi faceva male. Ho usato le mister baby
anche i pannolini della coop li produce in realtà la chicco?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8653
grazie Alessia :wink:
x i pannolini..io vorrei provare carrefour o coop ho letto che sono buoni :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#8654
elemauli ha scritto:grazie Alessia :wink:
x i pannolini..io vorrei provare carrefour o coop ho letto che sono buoni :roll:
la moglie di un collega li ha usati per il bimbo e si è trovata bene.. costano un pò meno degli altri e dall'anno scorso fanno i ribassi del 20% a girare su tanti prodotti.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3