La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma succede anche a voi????????????

#1
Ho bisogno di saperlo perché credo che mi hanno preso per scema!!!!
Ho chiesto al falegname di farmi dei pannelli di legno al posto di quelli bianchi di plastica per la vasca idro. Volevo dei pannelli lisci molto semplici. L'altro giorno vado a casa e trovo i pannelli montati e con dei riquadri (molto belle le finiture) con dentro in alto rilievo una luna disegnata stile naif e dei cipressi stilizzati.... :evil:
Ora a me non piacciono. Gliel'ho detto e lui quasi si è offeso perché crede di avermi fatto un piacere, poi gli ho chiesto di toglierli visto che sono incollati, ma ha detto che dovrebbe rifarli allora ho detto di lasciar perdere e lui ha detto che me li regala. Ma poi rivedendoli a me non piacciono proprio e preferisco pagarli ma averli come li voglio, solo che mi dispiace dirglielo: sarò stupida????!!!!!!
Ma io dico: non poteva chiamarmi prima di attaccarli per farmeli vedere, d'altra parte non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Ma guarda che stress!!!!!! :evil: :evil:

#2
:lol: non ci posso credere!!!! scusami ma ripensando alla scena mi viene da ridere!!! è possibile che la gente a volte non pensi alle conseguenze??

io cmq gli chiederei di farmene un'altro liscio!!

#3
:| ma non è che gli son rimasti sul gozzo da qualche altro cliente... ed ha cercato di piazzarteli?!?!

Trovo talmente assurdo che si prendano iniziative senza chiedere il consenso... :? specie quando i gusti ormai son molto "variegati"!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
Allora non sono l'unica
Quando mia madre ha rifatto i bagni, ha deciso di farli in muratura e poi di mettere degli sportelli fatti da un falegname.
Gli dice chiaramente(c'ero anche io) che li voleva lisci e bianchi e questo con cosa torna: con gli sportelli con la cornicetta e ROSA!!!
:shock: :shock:
Alla nostra domanda del perchè non avesse seguito le nostre indicazioni, ci ha risposto: ma con il marmo rosso il rosa è perfetto!!! :shock: :shock: :evil:
Ma io dico che ti dice la capoccia, che sei cretino!!!!
Lui insisteva che oramai erano fatti.
Morale della favola: mia madre non gli ha dato una lira(e vorrei vedere) ed è andato da un altro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Mia madre dice che se non mi piacciono devo farglieli rifare e che questo probabilmente gli servirà da lezione per un'altra volta visto che è giovane!!!!!
Ma non puoi capire quanto mi dà pensiero dirglielo!!!

#6
Io mi ritrovo nella camera da letto delle "teste" dei travi di legno lavorati stile tirolese...
:D :D :D vabhè.. è un ricordo :roll:
Quello delle grondaie mi ha fatto una specie di fioriera sospesa nel muro... ecc... dicendo che sarebbe il migliore risultato estetico :shock:

a me è passata la voglia di discutere tutto... auguri.
Immagine
Immagine

#8
Cla' ha scritto::shock: una luna naif e dei cipressi stilizzati? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa
:oops:
Fatteli cambiare.

Appena posso vi posto le foto così mi consigliate meglio.

#9
misi ha scritto:
Cla' ha scritto::shock: una luna naif e dei cipressi stilizzati? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa
:oops:
Fatteli cambiare.

Appena posso vi posto le foto così mi consigliate meglio.
Scusa, era per sdrammatizzare, non volevo essere offensiva.
Se l'ambiente è moderno, però, quei disegni non ce li vedo :wink:
- Aspettando Godot -

#10
Ing 76 ha scritto:Io mi ritrovo nella camera da letto delle "teste" dei travi di legno lavorati stile tirolese...
:D :D :D vabhè.. è un ricordo :roll:
Quello delle grondaie mi ha fatto una specie di fioriera sospesa nel muro... ecc... dicendo che sarebbe il migliore risultato estetico :shock:

a me è passata la voglia di discutere tutto... auguri.
Anche io non ne posso più!!!!!!!!!
Poi al mio ragazzo va praticamente tutto bene, a me invece vengono le crisi isteriche perché veramente non capisco la gente con che criterio lavora, e alla fine sembra che sono io l'unica pazza furiosa!!!!!! :evil:

#12
Per Cla: non mi offendo assolutamente :D
Alla fine quando sono uscita di casa cantavo: .......vedo la luna vedo le stelle vedo Caino che fa le frittelle......... :wink: :wink:
Se razionalizzo capisco che è assurdo prendersela troppo, ma lì x lì!!!!

#14
Ing 76 ha scritto::D :D reazione normale :wink:
forse dovremmo creare un centro vittime artigiani :wink:
Io ci sto dentro a pieno titolo!!!!!!!!! :wink:

Ing scusa,ma leggendo l'altro topic ho visto che ti chiami Barbara: ANCH'IO!!!!!!!!!!!!
Allora deve essere il nome!!!!!!!!!!!!!

Re: ma succede anche a voi????????????

#15
misi ha scritto:Ho bisogno di saperlo perché credo che mi hanno preso per scema!!!!
Ho chiesto al falegname di farmi dei pannelli di legno al posto di quelli bianchi di plastica per la vasca idro. Volevo dei pannelli lisci molto semplici. L'altro giorno vado a casa e trovo i pannelli montati e con dei riquadri (molto belle le finiture) con dentro in alto rilievo una luna disegnata stile naif e dei cipressi stilizzati.... :evil:
Ora a me non piacciono. Gliel'ho detto e lui quasi si è offeso perché crede di avermi fatto un piacere, poi gli ho chiesto di toglierli visto che sono incollati, ma ha detto che dovrebbe rifarli allora ho detto di lasciar perdere e lui ha detto che me li regala. Ma poi rivedendoli a me non piacciono proprio e preferisco pagarli ma averli come li voglio, solo che mi dispiace dirglielo: sarò stupida????!!!!!!
Ma io dico: non poteva chiamarmi prima di attaccarli per farmeli vedere, d'altra parte non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Ma guarda che stress!!!!!! :evil: :evil:

almeno a te li hanno fatti!
io volevo fare tutta la vasca rivestita di legno: venerdì scorso salta fuori che è un problema quindi mi dovrò accontentare di una sorta di mensola che farà da appoggio alla vasca con quegli orribili pannelli bianchi :?