La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3976
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto:non so se qualche sposina si ricorda di me, magari qualcuna che bazzicava nel topic del 2009:
sono passata per salutarvi tutte e farvi un mega in bocca al lupo!!!

un saluto particolare alla mia compagna di data Chiaretta
ehi!! ma ciao! :D come stai?
tra un po' è un anno che festeggio la mia richiesta di vedere l'album delle tue foto di nozze, ti rendi conto? :lol: :lol: :lol: anche solo la foto delle bomboniere!!
perchè tu pensi che io abbia fatto un album? sto ancora scegliendo l'impaginazione col fotografo... il povero mr. sky mi tira in giro tutti i giorni per sta cosa: l'album quando lo vediamo? al venticinquesimo??? 8)
però una fotina delle bomboniere la potrei trovare, forse ho anche qualche bombo avanzata! sai che non ho fatto nemmeno in tempo a preparare il tavolo bomboniere al ricevimento???



chiaretta ha scritto:@merc: una foto con ciascun invitato?! prima di finire il pranzo? io sarei morta prima :roll: matrinord!!! a oltranza!!
l'ho visto fare ad un battesimo, la bimba passava di coppia in coppia per fare la foto ricordo con gli invitati... :shock: povera, mi ha fatto una tenerezza!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#3977
ciao sky!!!
io invece sto ancora aspettando di vederti vestita da sposa.... :oops: :oops: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3978
dammispazio ha scritto:
ErinC ha scritto:Oggi è arrivata in studio la sorella di un invitato al matrimonio. Io non c'ero, e lei ha detto alla moglie del capo che ci eravamo viste giorni fà quando ho portato a casa la parteciapzione. Mi hanno detto che la capa quasi rimaneva strozzata, e si è messa a dire che io e G siamo come due mele, che se non ci si sposava non ci prendeva nessun altro(dolce e carina come sempre.... :evil: visto che lo dice con quel tono dispregiativo)
e poi ha continuato sminuendomi professionalmente, dicendo che io non vado avanti
...ma se non mi fanno fare altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me lo ha riferito la mia testimone....mi fà incav che queste cose me le dicono dietro....e non mi posso difendere!

quindi...partecipazione si o no? non sò....ma di sicuro mi aspetto un sondaggio segreto alle altre dello studio per sapere se l'anno ricevuta....
belin...un esposto x mobbing altro che partecipazione !
concordo.....scusate mi sono infiltrata nella conversazione :oops:
io mi sono sposata quasi 2 anni fa........e mi piacerebbe ricominciare tutto da capo :wink: ............mi volete lo stesso anche se non sono più "futura sposa"???

#3980
skybaby ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao sky!!!
io invece sto ancora aspettando di vederti vestita da sposa.... :oops: :oops: :oops:
ciao bellivy,

hai ragione devo fare almeno l'album non ufficiale... mi sa che non ti avevo visto nemmeno io o sbaglio? tu hai fatto un album?
ho appena visto il tuo ticker: pupa in arrivo??? che bello! :D
mi ricordo che ti avevo pensato tanto quel giorno per via del meteo....

io ce l'ho un album ma piccolo piccolo...adesso lo cerco
eccolo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sposi.html
ti mando la psw in mp

si arriva una bimba!!! :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3981
bellivy ha scritto: io ce l'ho un album ma piccolo piccolo...adesso lo cerco
eccolo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sposi.html
ti mando la psw in mp
visto! tutto molto fine e sobrio, mi piace! nell'ultima foto sei molto solare... che fiori hai usato insieme alle rose bianche? non capisco che pianta sia: sono proprio ignorante in materia, anche se cerco di coltivare qualche fiorellino sul balcone! :oops:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#3982
bellivy ha scritto:ciao sky!!!
io invece sto ancora aspettando di vederti vestita da sposa.... :oops: :oops: :oops:
è verooooo!!!!! il vestito coi tocchi di blu!! sky, ormai è ufficiale, ci rinuncio :D :lol: :lol: tu il mio album l'avevi già visto, vero? :D
cmq, a questo punto, mi ritengo fortunata ad aver deciso "il grosso" in poche settimane, senza stare a pensar troppo ai dettagli (bombo a parte) :twisted: :lol: :lol:

ho provato a preparare un album su myphoto per fare un regalo alla suocera, ma dopo giorni di impegno mi sono arresa :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3983
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao sky!!!
io invece sto ancora aspettando di vederti vestita da sposa.... :oops: :oops: :oops:
è verooooo!!!!! il vestito coi tocchi di blu!! sky, ormai è ufficiale, ci rinuncio :D :lol: :lol: tu il mio album l'avevi già visto, vero? :D
cmq, a questo punto, mi ritengo fortunata ad aver deciso "il grosso" in poche settimane, senza stare a pensar troppo ai dettagli (bombo a parte) :twisted: :lol: :lol:

ho provato a preparare un album su myphoto per fare un regalo alla suocera, ma dopo giorni di impegno mi sono arresa :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
è possibile che abbia visto qualche cosa addirittura subito dopo il matrimonio? ricordo qualche tua foto in abito da sposa!!

anche io vorrei fare un album digitale online, almeno per il viaggo di nozze ma non so se riuscirò prima del 2015! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#3984
eh, io per l'australia ho rinunciato, troppa roba. Ho conservato però cartine, bigliettini da visita, scontrini, e qualcosa prima o poi ci farò :D
vorrei fare un album delle fiji da regalare a M a sorpresa :D :D
ma chissà se ci riuscirò mai :roll: :roll:

cmq, prova a fare un album online (con al femminile o picasa), io ho guardato + l'album online che quello ufficiale e cartaceo! ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3985
chiaretta ha scritto:ho provato a preparare un album su myphoto per fare un regalo alla suocera, ma dopo giorni di impegno mi sono arresa :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Cosa devo fare con te?!!! :x :? :lol: :lol: :lol:

Ho però letto che non si può passare il file da un pc all'altro, devi iniziare e finire il lavoro sullo stesso... porta il portatile al raduno và!! :lol:

Erin altro che partecipazioni, ha ragione Dammi!
Io non mi abbasserei al loro livello di falsità, non li vuoi e quindi non li invitare, perchè fare buon viso a cattivo gioco? Pensi che invitandoli cambieranno idea su di te? Ma figurati, serpi sono e serpi resteranno...

Ragazze io ho appuntamenti con un po' di fotografi in questi giorni!!
Spero davvero di trovare qualcuno che mi convinca al 100%.
Per ora ho deciso di scartare quelli che fanno pagare a parte il cd con gli scatti ad alta risoluzione, lo trovo un modo per fregare dei soldi. Sarò strana ma preferisco che mi alzino il prezzo totale e stop, ma vedere il costo del cd ad alta scorporato mi fa inc***are :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3986
skybaby ha scritto:
bellivy ha scritto: io ce l'ho un album ma piccolo piccolo...adesso lo cerco
eccolo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sposi.html
ti mando la psw in mp
visto! tutto molto fine e sobrio, mi piace! nell'ultima foto sei molto solare... che fiori hai usato insieme alle rose bianche? non capisco che pianta sia: sono proprio ignorante in materia, anche se cerco di coltivare qualche fiorellino sul balcone! :oops:
grazie sky!!!

i fiori che dici dovrebbero essere ortensie bianche...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3987
Ciao a tutte!

:arrow: Erin.avevo letto della tua amica che ha perso il fidanzato.. non oso immaginare una cosa simile :cry:
i tuoi capi invece sono scandalosi. io non li inviterei per niente!!
rischiano di rovinarti la giornata! :twisted:

:arrow: sky! bentornata! nove mesi per scegliere l'impaginazione? :shock:
anch'io mi metto in fila per una foto.. :P

settimana prossima vado in montagna! non ce la faccio più!
a casa 29°, in ufficio 34°.. sto cuocendo come un ragù napoletano.. cottura lenta e continua :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3990
Bene bene bene! Aggiornamenti: domani sera ho fissato per andare a vedere la villa. Speriamo bene! Mi piace davvero tantissimo! Da altre voci hanno addirittura detto che internet non rende giustizia a come è davvero :shock: per me è già stupenda così!
Poi c'è il problema chiesa. Purtroppo è piccola al massimo ci stanno 60 persone dentro e di solito in chiesa ne vengono molte di più. I suoceri hanno dato carta bianca su tutto ma sulla chiesa non transigono ne vogliono una che contenga tutti gli invitati. Così poi mi fanno diventare cattiva :evil: tanto lo so che dovrò alla fine rinunciare a quella chiesa, sceglierne una più grande che non mi piace e che rimarrà vuota perché la gente starà fuori tutto il tempo con le scuse più varie :( . Oppure posso sfoltire la lista degli invitati! :twisted:
Vi sembro abbastanza esaurita?
B1
Sweet home