La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
chiaretta ha scritto:Bright Star mi è piaciuto tanto, lo consiglio a tutte le austeniane :D
lo speravo... adoro Jane Campion ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#452
parlando di film della campion, però, preferisco lezioni di piano (bright star ne ricorda, per certi aspetti, la rappresentazione dell'innamoramento e del "limite", ma il fatto che predomini la poesia e non la colonna sonora di nyman x me ha fatto la differenza)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#454
cyberjack ha scritto:Ieri sera ho visto "Io & Marley"

un harakiri emotivo

mamma mia, che groppo in gola....
e il film non è bello neanche un decimo del romanzo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#455
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ieri sera ho visto "Io & Marley"

un harakiri emotivo

mamma mia, che groppo in gola....
e il film non è bello neanche un decimo del romanzo!
come proprietaria di cane disfunzionale straquoto :wink:
(non vi dico ai tempi del boom del libro, tutti a dirmi "hanno scritto un libro sul tuo cane" :twisted: )
pero' la scena finale e' da groppo in gola come dice Cyber...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#456
Lalli04 ha scritto:
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ieri sera ho visto "Io & Marley"

un harakiri emotivo

mamma mia, che groppo in gola....
e il film non è bello neanche un decimo del romanzo!
come proprietaria di cane disfunzionale straquoto :wink:
(non vi dico ai tempi del boom del libro, tutti a dirmi "hanno scritto un libro sul tuo cane" :twisted: )
pero' la scena finale e' da groppo in gola come dice Cyber...

solo??? :shock:
io non riuscivo a respirare da quanto piangevo!!! :oops:
dicevo solo ad aleale di passarmi i fazzoletti, ho fatto fuori un pacchetto... :oops:
mamma mia... chissà perchè se nei film muore qualche personaggio nulla, ma se mi muore un cane... piango di brutto... :oops:

#457
ieri sera visto Toy Story 3
carino :D e poi la sala era piena di bimbi piccoli, inclusi me e M :D
non so però se lo considero il + bello dei tre (è stato reclamizzato così), dovrò fare una maratona di ripasso degli altri due!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#458
chiaretta ha scritto:ieri sera visto Toy Story 3
carino :D e poi la sala era piena di bimbi piccoli, inclusi me e M :D
non so però se lo considero il + bello dei tre (è stato reclamizzato così), dovrò fare una maratona di ripasso degli altri due!
Ieri siamo andati a vederlo anche noi con attilino!
Non ti dico com'era contento! E poi sentire i suoi commenti e i suoi "oh no!" è stato troppo divertente!
Alla fine mi sono anche commossa :oops:
I primi due li abbiamo visti un milione di volte, l'ultima volta sabato :lol:
Sono carini tutti e tre, forse però fra i tre il secondo è quello che merita di più.
Attilino rideva a crepa pelle quando buzz ballava il flamenco :lol: :lol: :lol:

#459
Posso Scongliarvi due titoli?

- Un microfono per due (con Ben Stiller che è un mix tra Tom Cruise e Miguel Bosè per i capelli :lol: :lol: ) che non ha proprio un senso... sembra simpatico, ma finisce che non finisce

- 5 appuntamenti per farla innamorare lei a parer mio non si può vedere e neanche sentire (mi spiace per la doppiatrice), l'unica cosa bella in tutto il film è Aidan (lo chiamo così perchè rimarrà sempre Aiden per me! :wink: )


volevamo vedere qualcosa di simpatico, ma sono due settimane che uscimo dal cinema :evil:


settimana prossima ci lanciamo su "the box"
l'avete già visto? :shock:

#460
Ieri abbiamo visto Il Solista. Bello, fra l'altro non sapevo fosse una storia vera. Molto bravi gli attori. Consigliato.

Oggi invece ho visto Tata Matilda il grande botto. Molto carino mi è piaciuto più del primo. Vabbè se non avete figli aspetterei di vederlo in tv

#461
Verovero se vuoi un film che finisce non vedere "the box"... noi l'abbiamo visto venerdì sera.
Non è brutto, perchè non posso dire che non mi abbia fatto riflettere o non mi abbia trasmesso qualcosa, però preparati perchè non c'è molta azione ma in compenso c'è tantissima angoscia, dall'inizio alla fine.
E non finisce, secondo me la storia aveva un bel potenziale, ma è troppo criptica, non ci sono abbastanza elementi per trarre conclusioni.
Non pretendevo che mi si spiegasse tutto, ma che mi venisse dato qualche spunto per ricavare io il "mio" finale l'avrei gradito.
Peccato davvero perchè la storia in sè è intrigante.
Cameron Diaz a me è piaciuta, finalmente la vedo in una parte seria ma non da urla. Il marito è visibilmente tanto più giovane di lei nel film e non so, non era tanto credibile.
La fotografia e la scenografia le ho trovate curate e azzeccate al genere di film.
Però se vuoi un finale netto non ci andare perchè ne rimarresti delusa.
Se invece vai a vederlo torna e dimmi cosa ne hai tratto tu perchè io e mr boop non abbiamo le idee chiare!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#462
betty_boop ha scritto:Verovero se vuoi un film che finisce non vedere "the box"... noi l'abbiamo visto venerdì sera.
Non è brutto, perchè non posso dire che non mi abbia fatto riflettere o non mi abbia trasmesso qualcosa, però preparati perchè non c'è molta azione ma in compenso c'è tantissima angoscia, dall'inizio alla fine.
E non finisce, secondo me la storia aveva un bel potenziale, ma è troppo criptica, non ci sono abbastanza elementi per trarre conclusioni.
Non pretendevo che mi si spiegasse tutto, ma che mi venisse dato qualche spunto per ricavare io il "mio" finale l'avrei gradito.
Peccato davvero perchè la storia in sè è intrigante.
Cameron Diaz a me è piaciuta, finalmente la vedo in una parte seria ma non da urla. Il marito è visibilmente tanto più giovane di lei nel film e non so, non era tanto credibile.
La fotografia e la scenografia le ho trovate curate e azzeccate al genere di film.
Però se vuoi un finale netto non ci andare perchè ne rimarresti delusa.
Se invece vai a vederlo torna e dimmi cosa ne hai tratto tu perchè io e mr boop non abbiamo le idee chiare!

grazie Betty...
ale ha letto e mi fa "nnnoooo.... allora no!"
quindi... ti ringrazio, aspetterò il mulo! :wink:
andremo a vedere ... :shock:
boh... quando siamo li decidiamo!
Grazie! :D

#463
All'arena queste sere ho "recuperato"
:arrow: Il riccio....stranamente non mi ha deluso, anzi, ha una certa verve, del libro prende l'essenziale, e' piu' centrato sulla ragazzina.
Molto bellini gli intermezzi grafici, naturalmente chi ha amato molto il libro ( e io non sono tra questi :wink: ) lo puo evitare...

:arrow: Basta che funzioni... un Woody Allen ormai di maniera,
pero' abbastanza divertente anche se con qualche caduta di ritmo nella prima parte, soliti dialoghi spumeggianti :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#465
chiaretta ha scritto:abbiamo visto "Io e Marley" anche noi, mamma quanto ho pianto :shock:
per una storia tutto sommato prevedibilissima... ma cosi vera, anche...
e dite che il libro è pure più bello?
Il libro e' spassosissimo, io avendolo letto dal film non mi aspettavo niente, invece non e' male. Il libro nei paesi anglosassoni fu un caso editoriale, Marley e' diventato la riscossa e lo sfogo dei possessori di cani problematici :lol: ...diciamo che il racconto e' piu' Marley-centrico del film
anche se ci sono riflessioni su matrimonio e genitorialita' (che credo di aver saltato ogni tanto :wink: ) e' la lettura ideale per chi ha o desidera un cane. L'autore e' simpaticissimo, qui una pseudo intervista
http://www.johngroganbooks.com/marley_qa.html
di cui il meglior estratto.... :wink:
"Q. What would Marley's reaction be to the book?

A. I'm pretty sure he would have eaten the manuscript by now. And left no trace.
"
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8