La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8747
ma cavoli ele!!!!!!!!! :( :(
mi spiace tanto...

quindi secondo te anche il fatto che dimagrivi può essere dipeso da quello???

un abbraccio e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX
aspetteremo tue notizie che saranno sicuramente positive :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8748
Ele, mi spiace molto. In bocca al lupo per i prossimi giorni, vedrai che la situazione si risolverà quanto prima

#8749
kylie ha scritto:io mi sento che è maschio...
cmq... Dolores, sai che in questo periodo quando mi prendono questi momenti penso a te e al tuo samuele?
sono sicura che se mi diranno che è maschio non ci rimarrò bene di certo, forse ci saranno discussioni con il kylo come è accaduto a te, ma spero che il malessere duri poco e possa godermi gli ultimi mesi di gravidanza fino a conoscdere di persona il mio bellissimo bimbo/a
kilie io mi sento che è femmina...........e non mi rovinare la media visto che fino ad ora credo di averci preso sempre 8)

e cmq tu dai SSSSEMPRE la colpa agli ormoni............e quando ti si ripresentap iù st'opportunità!!



vedrai che quando l'avrai tra le braccia il ses.so sarà il tuo ultimo pensiero :wink: il mio primo, ocn tutto chen on sapevo se era maschio o femmina, sono state le orecchie....fai tu :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8750
elemauli ha scritto:ragazze, purtroppo non ho buone notizie, la bimba è cresciuta ma ho i valori del fegato molto molto sballati quindi domani mi ricoverano per fare eco di controllo ed esami più approfonditi per la bimba e per me.Mi ha detto che starò in ospedale quattro o cinque giorni...ora vado a recuperare qualche camicia da notte orrida da utilizzare...credo porterò il pc in ospedale, o comunque aggiornerò tramite Ari.
Speriamo in bene!Sono davvero sconsolata :cry: e non possso neanche farmi del cioccolato :evil:
A presto
Ele in bocca al lupo
potrebbe essere una sciocchezza vai tranquilla e' successo alla mamam del mio mezzo nipote, lui le aveva dato un calcione proprio al fegato tanto da farle alzare le transaminasi pensa te!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8751
o cavolo ele!!

tu pensa a stare bene e portarti il pc che a tenerti compagnia ci pensiamo noi... :wink:


((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8752
IN BOCCA AL LUPO ELE!!!!!!!! e un abbraccio forte!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8753
Ele, mannaggia :(
In bocca al lupo per tutto, riposa e portati qualche bel libro da leggere e il pc.

Intanto XXXXXXXXXXXXXXXx
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8754
Ele... in bocca al lupo, speriamo che la situazioni si normalizzi presto.
Tu tienici informate, però: qui è pieno di panzute che non possono sopportare l'ansia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8755
Mi unisco al coro: Ele un grandissimo in bocca al lupo!!!!!
Immagine

#8757
Ele stai tranquilla! Sicuro andrà tutto bene,tanti xxxxx!
Immagine

#8758
Ele, quanto mi dispiace... :cry: :(
un mega in bocca al lupo e tanti ((((()))))

tienici aggiornati sulla situazione, và!!! :wink:
Immagine
Immagine

#8759
mamma tamben...la tua bimba è uno spettacolo!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8760
Ele xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

io di kylie mi sento femmina quindi...