La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25711
vigiemme ha scritto:
stelli80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:ma soltanto a me non hanno voluto dare l'acido folico?
pensa che mia mamma voleva farmelo prendere già un anno fa.....e non si parlava ancora minimamente di avere bambini :lol: :wink:
cmq al max andrò a fare una visita dalla gine prima di partire per le ferie e chiedo direttamente a lei
io l'ho chiesto sia alla gine che al medico curante e mi hanno detto che è un mito sta cosa dell'acido folico prima e che basterà prenderlo dal test positivo... boh!

sul trombare come ricci... diciamo che dopo mesi di astinenza noi al momento non lasciamo passare un giorno... dovremmo comunque essere nei giorni "si"... intanto ci impegneremo di sicuro fino a metà della prossima settimana... così, tanto per sicurezza... dopo ci lasceremo prendere dall'ispirazione...
vigi, comunque l'acido folico te lo puoi ocmprare anche in farmacia, senza prescrizione, a poco più di due euro. forza con la ginnastica da camera!
Immagine
Immagine

#25717
sunset ha scritto:ah, io ammetto di essere tentata di fare il test.. :oops:
Sun io sono in fase esultanza già dalla scorsa settimana :lol: 8)

xxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25718
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:ah, io ammetto di essere tentata di fare il test.. :oops:
quanti giorni, figliuola?
35 domani, padre (? :lol: ), quindi non sono arrivata ai 40 e quindi attenderò, anche se è una confezione da 2, mi dico che se il primo è negativo, posso farne un altro tra una settimana :roll:
Immagine
Immagine

#25720
vigiemme ha scritto:aspetta... mi sa che ancora è presto... se è negativo ti fa tristezza ma non ti toglie i dubbi...
eh lo so.. e sarà negativo, maledetto.. la cosa cdhe odio di più è che, non avendo un ciclo regolare, sarà sempre così, tutti i mesi, che voglia ho????
Immagine
Immagine

#25722
sunset ha scritto:
vigiemme ha scritto:aspetta... mi sa che ancora è presto... se è negativo ti fa tristezza ma non ti toglie i dubbi...
eh lo so.. e sarà negativo, maledetto.. la cosa cdhe odio di più è che, non avendo un ciclo regolare, sarà sempre così, tutti i mesi, che voglia ho????
anche io non ero regolare... stranamento dopo la pillola ero regolare ogni 40 gg e io attendevo pazientemente... l'unico mese in cui la pazienza si è presentata a giorni alterni è stato l'ultimo, infatti l'ho vissuto nel peggiore dei modi.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25723
Federinik ha scritto:aspetta domani... a -4 gg dal ciclo iniziano ad essere sensibili.
eh, a saperlo quando sarò a -4... oh, scusate, è solo la prima volta e già mi faccio le paranoie, cominciamo bene :lol:
Immagine
Immagine

#25724
Vi aggiorno un po' sul mio stato semaforico (e non solo).
Nelle ultime settimane ho affrontato un paio di volte con Spino la questione del secondo bambino, ma entrambe le volte abbiamo finito per discutere :(
Lui vorrebbe prima trovare un lavoro meglio retribuito (e che ne trovassi un altro anch'io :roll: :roll: ), e poi se ne riparlerebbe.
Mi sono/gli ho domandato tutto questo in quanto si tradurrebbe in termini di tempo, ma ovviamente un termine di tempo non si può dare.
Così, fermi sulle rispettive posizioni, ho accantonato l'argomento e non ne ho più parlato.
Poi al mare è successo che camminando in spiaggia mi sono bucata un piede con un ago da insulina. Avevo Lorenzo in braccio, e credo sia stato solo per questo che non sono svenuta lunga in terra per la paura. Siamo subito andati dalla guardia medica, che mi ha prescritto una settimana di medicazioni con acqua ossigenata e con pomata di gentamicina. Ha detto che al 99,99% non c'è niente di cui preoccuparsi, perchè per essere stato veicolo di infezioni dovrebbero essersi verificate una serie di circostanze negative, ed è molto improbabile. Ad ogni modo la "finestra" temporale per escludere contagi di un qualsiasi tipo è di 6 mesi. A questo punto, pare scontato che l'eventuale caccia alla seconda cicogna dovrà essere rinviata fino allo scadere dei sopradetti 6 mesi, quindi almeno fino alla fine dell'anno, sperando che le analisi risultino tutte negative.
Sono preoccupata e arrabbiata allo stesso tempo. Comunque tra un'ora ho appuntamento col mio medico di base per riferirgli l'episodio e per farmi prescrivere le analisi necessarie, e sentirò anche lui che cosa mi dice.

Lorenzo si è svegliato, devo scappare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38