La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
Ci sono molte cose interessanti, la cucina bianca mi piace molto come gli armadi Ikea che sono perfetti per la stanza.
Complimenti...e beato te che hai già finito :D

#273
Non ho letto gli altri commenti, vado subito al sodo: porte e pavimenti spettacolari! Mi piace anche l'arredamento, non so se al tavolo avrei accostato anche io delle sedie nere, mi sembra che il tutto muoia un po'. Il legno del tetto mi sarebbe piaciuto più chiaro...
E poi... non mi sarei mai aspettata una camera da letto lilla nella casa di un uomo!!!!

Nel complesso mi piace molto, complimenti!
Immagine
Immagine

#275
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-A-A-A-A-A!!!!!! :D :D ...che dire...la cucina è uno spettacolo!! e la camera...le porte...bravo bravo!!! mi piace!!! e poi son sempre più convinta che aver preso una Scenery sia stato un affare anche per me!!! non vedo l'ora che arrivi!!!! :D :D

#276
quintarellis ha scritto:M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-A-A-A-A-A!!!!!! :D :D ...che dire...la cucina è uno spettacolo!! e la camera...le porte...bravo bravo!!! mi piace!!! e poi son sempre più convinta che aver preso una Scenery sia stato un affare anche per me!!! non vedo l'ora che arrivi!!!! :D :D
e io non vedo l'ora di vedere le tue foto!
Come l'hai presa? colori? materiali?

ps: messaggio per tutti.

Chiedo scusa, non ho ancora rifatto l'album......ci sono tante novità....un altro bagno, il tavolino da caffè, il tavolino tv con la tv, le tende, comodino e comò in camera e chi più ne ha più ne metta. Vedo di fare qualche altra foto nei prossimi giorni......

#277
Saul1978 ha scritto:
quintarellis ha scritto:M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-A-A-A-A-A!!!!!! :D :D ...che dire...la cucina è uno spettacolo!! e la camera...le porte...bravo bravo!!! mi piace!!! e poi son sempre più convinta che aver preso una Scenery sia stato un affare anche per me!!! non vedo l'ora che arrivi!!!! :D :D
e io non vedo l'ora di vedere le tue foto!
Come l'hai presa? colori? materiali?

ps: messaggio per tutti.

Chiedo scusa, non ho ancora rifatto l'album......ci sono tante novità....un altro bagno, il tavolino da caffè, il tavolino tv con la tv, le tende, comodino e comò in camera e chi più ne ha più ne metta. Vedo di fare qualche altra foto nei prossimi giorni......
ti metto qui il post dove ne ho parlato e dove ho postato i disegni che mi hanno fatto! è in abete spazzolato bianco con top in quarzo grigio tutto sbrillucicoso!!! arriva la prima settimana di ottobre!! vai a vedere e poi dimmi che ne pensi!!! ...i disegni non sono del tutt oaggiornati con gli elettrodomestici...ad esempio la cappa è della seria Mirabilia di Falmec ma il modello Pharo (tutta bianca),il PC è in vetro bianco della Smeg (PVB 750) e i lavelo è sotto top! :wink:

#281
che dire.. mi piace!!! adoro le travi, la libreria, il glicine e.. le porte!!!
le tue porte mi hanno rubato il cuore! (non andare a dirlo alle mie che poi si ingelosiscono) :wink:
anche la cucina è ovviamente meravigliosa!
se devo essere sincera l'unica cosa che non è di mio gusto sono le sedie.. sono molto particolari, ma avrei scelto qualcosa di diverso! per il resto davvero complimenti!
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79039

#282
Se dico che mi è piaciuto TUTTO esagero? Hai proprio buon gusto!
Bella la cucina, bella la camera (anche io ho le pareti lilla, un po' più chiare però), bello il salotto e soprattutto bellissime le porte! Scusa, l'avrai anche scritto, ma che marca e modello sono? Sorry, non sono riuscita a leggere 20 pagine di topic!

Una carezza a Tyson da parte mia, è proprio un bel cagnolino!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#283
grazie!
le porte sono della sjb iezzoni modello della serie teknoeuropa

grazie mille per i complimenti e per la visita :wink:

ciao

Saul

#285
bellllllllaaaaaaaaaaa! Complimenti! La cucina mi piace tantissimo e l'isola con gli sgabelli è meravigliosa... posso chiederti che spazio hai tra isola e il resto del "continente"??? E ti ci trovi bene??? Bellissime le porte! Anche il divano... i nostri come modello sono un po' più matusalemm... ma il colore è identico e vedo che con il bianco stanno benone! Anche il pavimento è molto bello... mi sa che da pulire però è impegnativo o no???