La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8792
bellivy ha scritto:poi guarda che le cose arancioni (colore che anche io odio insieme al giallo) ci sono anche per femmina!!!!
vuoi vedere le tutine che mi hanno passato e che mai metterò??
In effetti più che altro sono terrorizzata da quello che comprerà mia madre :lol: :lol: :lol:

A costo di ripetere a tutti quelli che incrocio che è una bimba mi rifiuto di fare il guardaroba rosa 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8793
elemauli ha scritto:
valery ha scritto:
ele, se vuoi......hai anche il mio num.
come vuoi.
aggià :lol: :oops: la memoria :lol:
beh, ce lo siamo appen a scambiate.... :lol:

cmq.....pure a me alla 37esima mi avevano che era un pò piccolina.
2,8 kg
ovviamente ero molto più avanti di te. però son stime.....e poi....se ha la testa piccolina......da un certo punto di vista.........è anche un pò meglio :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8794
conchicca ha scritto:
mauchia ha scritto:Vabbè con le femmine si va più sul lezioso...
Questo è quello che mi atterrisce... io sono l'anti-femmina per eccellenza, riuscirò a sopravvivere ad anni di vestitini rosa e gonnelline a balze??? :shock: :roll: :lol: :lol:
Mio fratello ha una bimba e non le hanno messo mai nulla di lezioso! Niente rosa confetto, niente gonne a balze, insomma nulla che la facesse assomigliare ad una bambolina... E io che allora avevo solo il maschietto pensavo "chi ha il pane non ha i denti" :twisted: :lol:
E comunque io mi sono divertita un sacco anche con il maschietto nel vestirlo :wink:

#8795
abigaille ha scritto:
valery ha scritto:abi,
ma te facevi le scale, le pulizie e i compitini?
yesssssss*
ma lui era proprio posizionato in alto, non ne voleva sapere di scendere!

*l'ostetrica che mi seguiva ai monitoraggi (a Pisa c'è sempre la stessa) ogni volta che mi vedeva arrivare si metteva a ridere..una volta mi ha urlato dalla stanza (io ero in fondo al corridoio) "di nuovo qui?!?! ti avevo detto TROMB@!!!". Io invece di scomparire, dissolvermi o far finta di nulla, in preda a ansia da prestazione, le ho pure risposto "Ma l'ho fattoooooooooooooooo".
F. non mi ha parlato mezza giornata.
beh.....spero di nn dover fare sto genere di comunicazioni a tutto l'ospedale...... :lol:
della posizione nn mi hanno mai detto niente cmq, ne in un senso ne in un altro.....
boh.....vabbè, il sentimento è già stato avvertito , quindi credo arriverà infoiato.... 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8796
elemauli ha scritto:ivy ho anche quello di Fede :wink:

conchi...anche io non mi immagino la mia bimba tutta cicciuaua, anzi vorrei fosse una tipa sprint, bella vivace e poco frignona!per l'abbigliamento si trova un pò di tutto, sia cose sportive che robe romantiche
anche io la immagino così :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8797
conchicca ha scritto:
elemauli ha scritto:ivy ho anche quello di Fede :wink:

conchi...anche io non mi immagino la mia bimba tutta cicciuaua, anzi vorrei fosse una tipa sprint, bella vivace e poco frignona!per l'abbigliamento si trova un pò di tutto, sia cose sportive che robe romantiche
anche io la immagino così :D
io spero sarà così.....

quando mi han detto che è una pischella ho sparso la voce che nn volevo cose rosa....
però....poi alla fine ci sono cascata io :lol:
ecco...magari più sul viola/lilla.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8798
ELE tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8799
valery ha scritto:lore, un piede in effetti è strano...
ma vabbè, emergenza rientrata, giusto?
non che l'altro fosse filiforme eh.. :lol:
ma forse è perchè son stata seduta a scrivere sul forum e non mi sono alzata per un pò.. mi sa che ho tenuto i piedi in una posizione strana che non ha favorito la circolazione..

vabbè che dopo 1 ora di letto è tornato uguale all'altro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8800
bellivy ha scritto:
Tamben ha scritto:
bellivy ha scritto:mamma tamben...la tua bimba è uno spettacolo!!!!!!!!
:oops: :oops: ma grazie bellivy... :oops: :oops:
a proposito... tu come stai??? :D
forse te l'avevo anche già detto ma ogni volta che vedo il tuo avatar penso questa cosa...

io? benissimo grazie per ora non mi posso proprio lamentare...
adesso ho solo paura della curva di venerdi.

ma si kylie sfogati un po' con noi adesso, poi ti sfoghi un po' venerdi se ti diranno che è maschio e poi vedrai che non ci penserai +
grazie cara ma non me lo avevi ancora detto ed ora invece arrosisco... :oops: :oops:

scusa ma quale curva??? ultimamente non seguo molto il forum e sono rimasta indietro di un bel po' :cry:
cmq ti faccio un sacco di incrocini x venerdì... vedrai che tutto andrà bene :wink: :D :D
Immagine
Immagine

#8801
devo fare la famosa curva da carico glicemico per vedere se ho il diabete gestazionale...
grazie per gli incrocini!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8802
Ivy mi incrocio anche io :wink:
bò valigia fatta, camicie da notte antistupro sistemate, mutandoni bianchi messi,peli fatti direi che sono pronta :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#8803
Ciao mammine!!!!! :D

:arrow: Ele mi spiace per il ricovero :( spero non ci siano problemi per te o per la cucciola, tienici informate mi raccomando! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per voi 2 :wink:

:arrow: Lore: anche a me ogni tanto capita che si gonfi di + una caviglia rispetto all'altra :? e dipende proprio dal fatto che stando sedute non si favorisce il ritorno venoso dalle estremità :roll: l'importante è che con il riposo o con le gambe alzate poi tutto torni normale (alla mattina, anche se ormai è sempre per meno tempo, rivedo i miei adorati malleoli :lol: ) se invece i gonfiori non passano è meglio farsi dare un'occhiata o parlarne al gine :wink:

:arrow: Kylie: come ti dicevo anche io non ho preso bene, alla morfologica, l'esclamazione "è un maschietto" :oops: e neanche noi avevamo mai pensato a lui come ad un maschietto, neanche al nome :oops: poi.... quando ho visto per la prima volta i suoi occhioni scuri e tutti quei capelli neri dritti in testa.... è stato amore a prima vista :P
I sensi di colpa perchè desideravo una femminuccia invece di un maschietto.... quelli ci saranno sempre :wink: ma, come diceva giustamente Ele, ce li ha praticamente ogni mamma: dobbiamo scontrarci con l'idea del bambino che ci eravamo immaginate e la realtà quasi mai corrisponde con le nostre fantasie :wink: (io, per esempio, Rebecca la immagino con tantissimi capelli castani chiari e 2 bellissimi occhioni azzurri come quelli del suo papà.... come minimo sarà completamente calva e con gli occhi marroni :roll: :lol: :lol: :lol: )

:arrow: Valery: non so se avere una data certa serva a tranquillizzarti :roll: comunque incrocio perchè il travaglio parta in modo naturale e tu non debba fare l'induzione XXXXXXXXXXXXX forza pischellaaaaaaa!!!!!!

:arrow: Ivy XXXXXXXXXXXXXXXX per la curva :wink:

Noi... son 2 sere che partono un po' di contrazioni e vanno avanti per almeno un paio d'ore :roll: ora iniziano ad essere "fastidiose" anche se non ancora dolorose :wink: però poi.... tutto si ferma :? :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8804
Uh dimenticavo: Stef a me hanno detto, all'ecografia della 12ima settimana, "al 70% è femmina" e avevano ragione!!!! :wink: 8)

Ora provo a tornare a dormire :evil: la prima che si azzarda a dirmi "dormi adesso.... che puoi" giuro che la picchio con le mie mani!!!!! :evil: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta