La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9331
paprina ha scritto:a propostiro di vola vola posso dire ,senza paura di essere smentita che:
IL REFLUSSO è PASSATOOOOOOOOO!!! :D

no vabbè io credo che solo chi c'è passato possa cpaire cosa si prova ad avere finalmente una bimba da "torturare"senza paura che rigurgiti il mondo o che le dia acidità.

è bellissimo sdraiarla uasi subito dopo la poppata o farle fare vola vola o anche solo sdraiarla per farle le pernacchie sulla pancia.

e poi quando all'inizio ci avevano accennato all'operazione beh, mi ero cagata parecchio sotto,infatti sono stata un furher sulle regole da seguire per curare il reflusso.



basta latte AR, e basta tutto!!!
la mia bimba è guarita...e a me scende, forse per la prima volta da quando ho scoperto di essere incinta, una lacrima per l'emozione
grandissima!!! non posso capire, ma qualcosa si intuisce dalla tua felicità!
Immagine
Immagine

#9332
Uh mamma povera piccola Ari :shock: ora la mamma può manifestare tutti i suoi istinti repressi :roll: :lol:


Evvaiiiiiii finalmente niente più rotture (beh tranne la mamma ovviamente) :D :lol:

#9333
uff, anch'io do fondo al mio repertorio per Margherita: sono io la sua palestrina! :lol: col risultato che dopo 20 minuti la povera piccola è distrutta, attacca a frignare e ci metto altri 10 minuti a metterla quieta e a farla addormentare!
ora lei dorme beata e io sudo come un suino :evil: quando lei strepita io sudo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9334
papri son proprio contenta per ari e per voi!

una coppia d carissimi amici ha il bimbo con reflusso e allergia ai latticini e forse qualcos'altro.

stanno impazzendo!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9335
mauchia ha scritto:Uh mamma povera piccola Ari :shock: ora la mamma può manifestare tutti i suoi istinti repressi :roll: :lol:


Evvaiiiiiii finalmente niente più rotture (beh tranne la mamma ovviamente) :D :lol:
strunz.....................tanto lo so che m'adori 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9337
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:dol hai provato a metterle n dito in bocca per sentire se sono i denti, o anche con un cucchiaino.
considera anche che sta crescendo e sta formando il carattere(ari sta facendo un caratterino niente male :evil: )
mettici sempre il caldo.
insomma secondo me è solo una bimba nella media..................però capisco come ti senti perchè quando non si è abituati è tosta :wink:
p.s.:mettici pure che seocndo me pure tu stai sclerando a stare dentro casa e sempre e solo con lei :wink:
Ho provato a passare il dito sulla gengiva ma non sento niente, lei cmq ciuccia e morde tutto.
Io sicuramente non sono abituata e sbrocco subito, l'altro giorno ho litigato con mia mamma che m'ha detto "devi essere più paziente, devi distrarla..." eh casso, dopo 3 giorni di lagne sfido chiunque a mantenere la lucidità e la calma...
Cmq non sono a casa, ma al mare, in un bungalow, siamo sempre all'aria aperta, passeggiamo, andiamo in spiaggia, non so come altro distrarla. Se fosse ancora a casa e se stesse seduta la metterei nella piscinetta all'ombra con i suoi giochini e le passerebbe un pò.... ma con i se non si fa niente.. e io sudo e sclero. Per fortuna ci sono nonno e bisnonna che mi aiutano un pò.
Non vedo l'ora che arrivi venerdi che torna mio marito
Dol... sicuramente saranno i dentini... incominciano così... sono fastidiosi tutto il tempo e sembra che non si calmino mai... :shock:

quoto paprina in tutto quello che diceva... devi tra l'altro avere taaaanta ma tanta pazienza e sopratutto imparare a fare la 'scema'... perchè altrimenti non vai avanti... :wink: so che sembra impossibile ma col tempo ti viene automatico :wink:
credimi, vivo la tua stessa identica situazione, sola dalla mattina alla sera con una cucciola che dalle coliche è passata direttamente ai dentini... e ti lascio immaginare la situazione quando ne ha l'uno e l'altro :evil:

ps: la voglia di tirare giù dei muri c'è spesso... però poi mi dico: va beh dai, tanto passerà... :roll:

pps: in caso estremo prova a darle un pò di tachipirina... aiuta un po'... :wink:

ppps: altro rimedio, anello col gel freddo da freezer in bocca :wink:
Immagine
Immagine

#9338
Un immenso EVVIVAAAAAAAA per la guarigione di Arianna, son troppo contenta Papri!!!!! :D :D :D :D

Dol oltre ai dentini potrebbe benissimo essere il mare: ad un sacco di bimbi piccoli il mare, invece di tranquillizzarli, li rende nervosi e intrattabili :? Aurora poi è anche nell'età in cui iniziano ad essere un po' + "abitudinari" e il cambio di ambiente li destabilizza :roll: non c'è molto da fare purtroppo :wink: certo è che se tu scleri lei sente la tua agitazione ed è un circolo vizioso :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9340
Domo, non ho letto le date dei messaggi: hai fatto il tagliando?

Paprì, hip hip urrà!

Dol, cerca di mantenere la calma, altrimenti quando arrivi ai terrible two ti tagli le vene :lol:
Immagine
Immagine

#9341
ari stanotte ha dormito benone(si è svelgiata una volta per il caldo.....le ho puntato il ventilatore addosso ed è ricrollata...che mamma degenere :lol: )

stamattina non le ho misurato la febbre(anche perchè i temrometri elettronici fanno davvero come caxxo gli pare :evil: )....non era fresca fresca ma neanche bollente......se la ha, ha solo un po' di alterazione quindi direi che sta bene :D

ieri comunque già rideva e giocava come al solito quindi direi che la crisi è passata!!

grazie ragazze siete sempre dolcissime......non immaginate neanche quanto sia bello leggere che vi preoccupate per la nanetta :oops: :D


domo:body un annoooooooo??!!! :shock: caxxo di marca è?? :lol: se è petit bateau allora non mi preoccupo visto che ha le talgie nano.....ma se è H&M mi preoccupo si visto che al contrario hanno le talgie giganterrime :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9343
Lorena ha scritto:Domo, non ho letto le date dei messaggi: hai fatto il tagliando?

Paprì, hip hip urrà!

Dol, cerca di mantenere la calma, altrimenti quando arrivi ai terrible two ti tagli le vene :lol:
Si ore, l'ho scritto nel thread "mamma domovoy".
65cm per 6330.

Tra un Po vaccino...

#9344
domovoy ha scritto:
Si ore, l'ho scritto nel thread "mamma domovoy".
65cm per 6330.

Tra un Po vaccino...
un bestiolone...! :wink:
Immagine


Immagine