La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8806
valery... come va???
sei ancora tra di noi oppure possiamo iniziare a ponzare??? 8) :wink: :lol: :lol:

bellivy: ah ok, ora tutto chiaro... comunque tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX allora x venerdì e aggiornaci appena hai news, ok?? :wink:
Immagine
Immagine

#8807
Anna73 ha scritto:Uh dimenticavo: Stef a me hanno detto, all'ecografia della 12ima settimana, "al 70% è femmina" e avevano ragione!!!! :wink: 8)

Ora provo a tornare a dormire :evil: la prima che si azzarda a dirmi "dormi adesso.... che puoi" giuro che la picchio con le mie mani!!!!! :evil: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma annina, ciao... vedo che ci sei quasi... hmmmm non vedo l'ora :D :D
come hai dormito stanotte?? la cucciola ti ha lasciato in pace??? :?
Immagine
Immagine

#8808
Stefaniaaaaaaaa!!! Ma io mi ero persa quera notizia! Bene comincio ad indovinare, io per te sentivo fortemente maschio!! Kylie lo vedi? :lol:

#8809
sempre qua! :roll:
quindi...niente ponzate, grazie cmq tamben :D

ele, ivy XXXXXXXXXX

anna! ciao!!!!!
caspita ma a che orari scrivi sul forum?!??!?!

io per fortuna sul dormire nn ho mai avuto problemi. solo un pò per il caldo, ma adesso accendiamo l'aria condiz e sono a posto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8810
loremir77 ha scritto:
scusate mi sono allontanata un pochino perchè mi sono accorta di avere un piede il doppio dell'altro. :shock:
mi son messa a letto.. col piede in alto... dopo un'oretta è tornato normale.

ma che spavento. :shock:
A me invece capita spesso: ho sempre molto + gonfio il sinistro del destro e la prima volta mi si è gonfiato solo il sinistro
Immagine

#8811
Ho letto solo ora di Ele, mi dispiace non averla salutata, spero vada tutto bene!
XXXX

Stef, anche io ho saputo di B. alla TN, il gine mi disse che al 90% era femmina :wink:

Mauchia... tu a me hai detto maschio, ricordo bene? E Paprina femmina...
Immagine
Immagine

#8812
stamattina sono andata a fare tutti gli esami, due ricette di esami e non ho pagato nulla, che soddisfazione!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8813
mauchia inizi a prenderci allora :lol:
Ieri mi è arrivato l'esito dell'ultratest: i rischi si sono ulteriormente abbassati.
Noi ci riteniamo soddisfatti e abbiamo deciso di non fare altre indagini

#8815
di stef non ricordo cosa avevo detto ma ora avrei pensato ad un maschio.
di lorena ho detto femmina
di kylie ho detto femmina
picci: femmina
arianh: mi pare femmina ma mi sa che invece è masculo....so indecisa insomma quindi per il momento non dico nulla :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8817
Ele, nn ho fatto in tempo a salutarti...ma tanti in bocca al lupo!

Valery......

Arianh anche secondo me sono gemelli!

Anna se hai già le contrazioni ci siamo quasi...vedrai che Rebecca e la pischelletta nasceranno insieme!

Io volevo il maschietto (e ne vorrei un altro se e quando avrò il secondo) ma solo per questioni pratiche...non per vere preferenze personali...tipo: non avrà problemi di peli, di tette e di capelli.....problemi che io nn ho saputo risolvere per me...
Ma davvero basta guardarlo negli gli occhi per essere solo felici e soddisfatte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8818
stef: bene, ottima notizia!! :D

lore: anche a me si gonfiavano sempre di più il piede e la caviglia destra... proprio bella da vedere!!! :shock: :lol:

ele: tantissimi incrocini perchè si risolva tutto al meglio e in fretta!!!

kylie: non so cosa dirti, io non avevo preferenze... è vero che da femmina ci sono molte più cosine sfiziose (da h&m c'è il doppio dell'assortimento!), ma anche lo shopping x i maschietti ti può dare belle soddisfazioni! :wink:

valery e anna: sono in fermento x voi... sto rivivendo la mia esperienza!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8819
Lorena ha scritto:Ho letto solo ora di Ele, mi dispiace non averla salutata, spero vada tutto bene!
XXXX

Stef, anche io ho saputo di B. alla TN, il gine mi disse che al 90% era femmina :wink:

Mauchia... tu a me hai detto maschio, ricordo bene? E Paprina femmina...
Esatto Lorena! Ma ormai non sono più attendibile... o meglio forse lo sono diventata :roll: e se aspetti maschio io e papri ci siamo invertite le parti :lol:

In ogni caso hai da guadagnarci:
se è femmina saranno due sorelle con poca differenza di età e giocheranno insieme, senza contare il non secondario fatto che tutti i vestitini di B. Potrai riutilizzarli :wink:

se è maschio sarà la novità, ti farà un sacco di coccole coccolose come solo i maschi sanno fare :D e sarà un'esperienza completamente diversa...

ma comunque vada sarà un successo 8)

#8820
arianh ha scritto:papri, non è che ti senti i gemelli :lol:
:shock: :shock: :shock:
perchè c'è sta possibilità?!! :shock:

caxxo se davvero fossero gemelli beh..... io una mia attività la apro.....per voi naturalmente gratis a patto che spargiate la voce :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)