La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco appunto..ognuno ha una visione...
nel resto della casa ho intenzione di mantenere le stesse tonalità...stesse linee...bianco laccato..grigio..acciaio...
invece ritengo che i bagni possano differenziarsi..proprio xkè sono contesti diversi rispetto all ambiente giorno...ovviamente il mio è un parere da non esperta..

cmq sul primo non cambio idea...xkè ho visto diverse marche e nulla che mi piace di più..
x il 2 valuterò..grazie :wink:

#17
x il 2 bagno abbiamo scelto un rivestimento di armonie by artecasa..lilla e bianco con decoro a strisce...

alla fine ci piacciono cmq i colori...siamo davvero soddisfatti... :P

#18
ho aggiunto le foto reali nell album in firma...

non vedo l ora di posarli!

accetto ogni tipo di commento... :P :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#20
Beh, alla fine è molto soggettivo la scelta del rivestimento in bagno ed i suoi colori...se a te piace, vai tranquilla!
Io non amo decori e fiori o similari quindi non posso dire che mi piace il decoro che hai scelto però è solo un mio gusto personale invece ti volevo chiedere ma perchè nel bagno che farai azzurro e nero hai separato vaso e bidet?(se ho capito bene)....non potevi trovare una soluzione per metterli affiancati?
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#21
figurati...è normale che sia una questione di gusti...mi fa piacere però avere dei pareri!

x la disposizione all inizio volevamo metterli vicini ma mi toccava mettere un mobile molto ridotto...e nn avrei saputo come occupare lo spazio vicino alla vasca...x cui in un bagno 260x260 ho scelto questa soluzione...!

cosi ho spazio fino ad 120 x il mobile....

:wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#22
Barb sono belle! Diverse dal mio gusto ma belle! Credo se usate con parsimonia quelle a fantasia diano un bell'effetto, un bagno fresco e ventoso, con tutti foulard che svolazzano! Scherzi a parte.. non hanno nulla che non va, sarà un bagno lilla e azzurro molto delicato e personale!

Mi piacciono molto in versione tutta azzurra con i disegnini che si vedono in controluce..

non vedo l'ora che le posi! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#23
mi dai coraggio Marla! :P

sono contenta...a noi piacciono tanto...e ti dirò nn sono così estrosa in generale nella vita....ma nei bagni abbiamo osato coi toni.. :lol:

il decoro panaria verrà sistemato solo nei 3 formati...in 3 posti diversi della stanza...il resto è tutto azzurro...


il lilla secondo me verrà incece carinissimo...in foto nn rende tanto...col decoro spezzeremo il metro lilla da quello bianco tutto intorno !

sono stravaganti ma dal vivo sono spettacolari!

mi preoccupa solo il nero a terra ma un colore diverso nn avrebbe reso nella stessa maniera..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#24
soloxte ha scritto:Sono d'accordo sui dubbi espressi...
La scelta dei rivestimenti è molto difficile, immaginati tra 10/15 anni come vedrai quei decori.
Io già dalle foto ho noia, mi danno un'idea di movimento che non mi piace proprio, preferirei qualcosa di più rilassante.
Fai attenzione anche alla scelta dei colori: hai già un bagno azzurro e nero, con decori importanti, io personalmente farei l'altro bagno con colori più sobri ed eleganti. Ovviamente dipende anche dall'illuminazione e dalla disposizione dei locali.
:wink: :wink: :wink:
quoto anche se ormai è troppo tardi. Io vedo tanti che scelgono rivestimenti e pavimenti "di moda" nei toni del beige, marrone, nero addirittura.
ma immaginatevi a guardare un bagno con mattonelle grigio antracite tra 10 anni. Per me l'effetto moda sarà passato e si sarà trasformato in effetto incubo.

IO ho panaria anni 2000 in bagno, una piastrellina 20 x 20 su base bianca con venature azzurre e grigio chiarissimo, da un sacco di luce ad ambienti piccoli.
Avevo messo un mobile in noce con piano in marmo portogallo e dopo 9 anni non lo posso piu' vedere manco in foto. Sarà sostituito a breve e ho dceido di non spenderci molto perchè quel mobile m'è costato un occhio ma io sono stufereccia di mio!
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#25
sai chi come me sta arredando la sua prima casa nn può scegliere in funzione del futuro...non posso pensare fra 30 anni come sarà..certo mi auguro che il bagno duri tanto ma ho scelto oggi ed ho preferito quello che più mi ha colpita tra le cose viste....

diversamente da chi può pensare che i miei possano stancare..e può essere vero, non avrei mai voluto un bagno asettico...tutto uguale...un tono unico...preferisco fare ciò nelle altre zone di casa! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#26
ma guarda io sono io, nel senso mi conosco, sono stufereccia forte.

quindi ho deciso, proprio sulla base delle mie scelte del 2001 (quando abbiamo comprato e allestito la casa) che mai più mi farò prendere dalla tendenza del momento visto che ogni volta che guardo le mie piastrelle rustiche in cucina mi viene voglia di prendere un frullino.

Solo considerando che dopo 10 anni l'unico rivestimento che ancora non mi ha stufato è il parquet e le piastrelle del bagno (senza ghirigori o altro, solo un cordolino azzurrro a fine rivestimento), suppongo che io sono così.

Preferisco buttare pochi soldi anche nel mobile che comprero' proprio perchè per sostituirlo mi faro' molte meno paranoie. :D
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#27
*Francy* ha scritto:ma guarda io sono io, nel senso mi conosco, sono stufereccia forte.

quindi ho deciso, proprio sulla base delle mie scelte del 2001 (quando abbiamo comprato e allestito la casa) che mai più mi farò prendere dalla tendenza del momento visto che ogni volta che guardo le mie piastrelle rustiche in cucina mi viene voglia di prendere un frullino.

Solo considerando che dopo 10 anni l'unico rivestimento che ancora non mi ha stufato è il parquet e le piastrelle del bagno (senza ghirigori o altro, solo un cordolino azzurrro a fine rivestimento), suppongo che io sono così.

Preferisco buttare pochi soldi anche nel mobile che comprero' proprio perchè per sostituirlo mi faro' molte meno paranoie. :D

sicuramente la tua esperienza ti ha portato a pensarla cosi...non dico che tu stia sbagliando, anzi al contrario è proprio sbagliando che s impara...mi auguro non mi accada... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"