La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Traslocato!

#1
Ciao ragazzi, è fatta!!!!! 8)
Ho traslocato :D
Sono entrata nella mia casina nuova venerdì 28 ottobre :wink:
E' stato un periodo decisamente frenetico. Tutto è cominciato con la posatura del parquet, come alcuni si ricorderanno (vedi topic " fifa blu" nella sezione pavimenti), circa 12 giorni fa! Da allora un susseguirsi di elettricisti, imbianchini, una squadra a montarmi la cucina, una squadra a montarmi le camerette dei bimbi, una squadra a montarmi la mia cabina armadio e i muratori a finire i bagnetti dei bimbi, tutti...........CONTEMPORANEAMENTE :shock:
Per questo motivo sono sparita per un po' dal forum, ma vi pensavo tanto. Tutte le volte che vedevo qualcosa che mi piaceva pensavo:" devo postare le foto per i miei amici del forum"! A proposito, Bertok, non mi sono dimenticata, ti posterò le foto della scala il più presto possibile, mi piace da impazzire! :wink:
Grazie a tutti per........esserci! :wink:

#2
CASPITA CHE FELICITA'!


sono molto contenta per te! sprizzi gioia da tutte le parte!
evvai un trasloco ben riuscito!!!!!!!!!
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
wow!!
che bello!!
Beata te!
A quando le foto????????
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
SONO STRAFELICE PER TE
aspetto le foto ,voglio vedere.....dopo tutte le peripezie come e' venuto..

#6
:D COMPLIMENTIIIIIIIII!!!
Che bello... ora ci devi ospitare tutti a casa tua!!! 8)

FOTO FOTO!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
Allora ce la si può fare in poco tempo a finire tutto!!!!
Mi lucideranno il parquet intorno al 20 di novembre....poi montaggio sanitari (ho il parquet in bagno!!!) e imbiancatura.
Data trasloco 12 dicembre....incrocio le dita e spero di essere felice come te e di avere ancora la forza di stare in piedi!!
Natale in casa nuova....wow!

#10
Grazie a tutti! Mi sembra di vivere in una favola! Oggi sono andata a casa a pranzare, non mi sembrava vero! Ora mi darò da fare per farvi vedere le foto al più presto :wink: Anche perchè avrò bisogno di un consiglio su un certo specchio....... :roll:

#11
ciao rox, vedo che sprizzi felicità da tutti i pori! e te credo!! :D
Hai gia inaugurato la casetta?
Io attendo le tue foto, mi hai incuriosito, ho una passione particolare per le scale!
:wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Rox ha scritto:Grazie a tutti! Mi sembra di vivere in una favola! Oggi sono andata a casa a pranzare, non mi sembrava vero! Ora mi darò da fare per farvi vedere le foto al più presto :wink: Anche perchè avrò bisogno di un consiglio su un certo specchio....... :roll:

ora scatta il coro delle foto!!!!!!!
VOGLIAMO VEDERLE :lol: :lol:

#13
ma come hai fatto????
Gli allacciamenti li avevi gia'?
A me la casa l'hanno finita i :cry: :cry: n luglio e ancora non vede la luce...

#14
[quote="bertok"]ciao rox, vedo che sprizzi felicità da tutti i pori! e te credo!! :D
Hai gia inaugurato la casetta?


Con mio marito si :oops: :mrgreen: :wink: