La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25816
Forza sunset! Ce l'avete fatta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25817
alessia275 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
alessia275 ha scritto: Mi sa che la mia azienda è nel vs stesso gruppo...
ahahahahahahahahah :lol: :lol:
pazzesco!!!!!! bè ben trovata allora! :wink:
Piccolo il mondo eh!
ora noto anche la tua residenza quindi intuisco :D

#25818
sam, sono ancora rintronata, non so come ho fatto a mettermi le lenti a contatto :lol:
Immagine
ecco la foto.. dai, vado dal tatuatore e intanto penso a come e cosa dire al marito.. grazie ancora a tutte!
Immagine
Immagine

#25819
sunset ha scritto:sam, sono ancora rintronata, non so come ho fatto a mettermi le lenti a contatto :lol:
Immagine
ecco la foto.. dai, vado dal tatuatore e intanto penso a come e cosa dire al marito.. grazie ancora a tutte!
Dai, digli che il prossimo tatuaggio sarà il nome del pupetto in arrivo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#25820
bubu ha scritto:
sunset ha scritto: e scusate ragazze, mi sento proprio un po' cacca, nei confronti di chi ci prova da tanto tempo...
io spero che tu stia scherzando.... :roll:
ma de chè!
non è che c'è un tot numero di figli disponibili, e se lo prendi tu non lo prendo io!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
Immagine

#25821
sunset ha scritto:sam, sono ancora rintronata, non so come ho fatto a mettermi le lenti a contatto :lol:
Immagine
ecco la foto.. dai, vado dal tatuatore e intanto penso a come e cosa dire al marito.. grazie ancora a tutte!
ufffffffaaaaaaaaaaa....io non la vedo :(

#25824
piccolissima ha scritto:non ho capito, siete in tre che lavorate per la stessaazienda e lo avete capito dalla zona geografica nord ovest?
diciamo che ci sono diverse aziende fanno capo allo stesso gruppo......
quindi tutte in contatto fra di loro.......

ps. considera che solo nel mio stabilimento lavorano circa 2500 persone...impossibile conoscerle tutte......oltretutto ha 5 stabilimenti diversi tutti qui in zona....
Ultima modifica di stelli80 il 15/07/10 12:44, modificato 1 volta in totale.

#25825
betty_boop ha scritto:Sun più chiaro di così!!
Oh non dirglielo MENTRE si sta facendo tatuare!! :lol: :lol: :lol:
nuuuuuuuuuu.....non lo posso vedere è tanto chiaro??????

@Sun: la era il primo mese di interruzione dalla pillola?

#25827
Sun, io sono ignorante, ma mi pare deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecisamente positivo, e se la linea di controllo 'è non può essere sbagliato! :D CONGRATULAZIONI!!!


PS:Diglielooooooooooooooooooooooo!!!



Dolfino, ora tocca a te! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#25828
SUN :shock:
MA CONGRATULAZIONIIIIII!!!!!!! :D :D :D

me lo sentivo :oops: non so perchè ma quando qualche giorno fa hai scritto dei fantasintomi ho pensato che aveste fatto centro al primo colpo (complimenti al cecchino 8) :lol: :lol: :lol: )
Ora son troppo curiosa di sapere come reagirà il maritino :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25829
SUN!!! :D congratulazioniii!!!!!!!!

Dolfino! Hai visto, hai già una compagna di panza :D :lol: :lol: :lol:
per il nuoto, prova a chiedere al medico o a qualche istruttore in piscina, ma se non t'ammazzi di fatica e non hai problemi di salute, per me continuare a fare sport in modo moderato non può farti che bene...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo