La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8866
loremir77 ha scritto:
papri avevo chiesto al mio.. :lol:
e mi aveva detto di chiedere al mio ginecologo perchè alcuni non si prendono la responsabilità di farti fare il parto naturale con il rischio del distacco della retina. :?

ops mi ero persa la parte dell'oculista :oops:
quindi lui dice che non ci sono problemi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8867
Dolores ha scritto:che emozione annina... non vedo l'ora! :D
anch'io :wink:
Dolores ha scritto:io non avevo comprato nulla x il cordone, venuta a casa aveva già solo un piccolo moncherino, che è cascato da solo dopo 3 giorni
anche a noi hanno detto che basta cambiare la garza intorno al moncone (e mi viene da svenire solo al pensiero :roll: :? :? :? ) e poi, una volta caduto il cordone, bisogna solo disinfettare co acqua ossigenata e stop (e risvengo :? c'è andata bene con ricky che l'ha perso durante il ricovero :lol: io svengo solo a sentirne parlare, Campo vomita se il pannolino è pieno di cacc@.... povera polpetta!!!!! :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8868
news da elemauli...

dice che è un gruviera per i mille buchi che le hanno fatto, di cui però non ha ancora i risultato. In compenso ha visto la bimba che sta benissimo e pesa 1.6 kg... vi saluta tutte.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8869
loremir77 ha scritto:ah.. sono quei cosi lì.. :lol:

ne ho qualcuna a casa di mia mamma... eran mie e dei miei cugini. tanto se sono inutili (o quasi) non le compro nuove... :wink:
ad ari ho messo la mia e di mio fratello :D

mia madre ic teneva tanto e mia suocera non aveva conservato nulla di queste cose.......e poi ho detto alla suocera di scegliere un pagliaccetto da metterle alla nascita............così ho fatto contenta tutte e due le nonne(io no nsono così romanticona come loro :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8870
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
papri avevo chiesto al mio.. :lol:
e mi aveva detto di chiedere al mio ginecologo perchè alcuni non si prendono la responsabilità di farti fare il parto naturale con il rischio del distacco della retina. :?

ops mi ero persa la parte dell'oculista :oops:
quindi lui dice che non ci sono problemi?
dopo la visita mi ha detto che gli occhi sono stabili e potrebbero reggere un travaglio.. ma di sentire comunque il ginecologo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8871
ma lei la garza non l'ha mai avuta... m'ha solo detto di risvoltare appena il pannolino x farla respirare lì e basta... mai messo nulla a protezione nè disinfettato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8872
loremir77 ha scritto:ah.. sono quei cosi lì.. :lol:

ne ho qualcuna a casa di mia mamma... eran mie e dei miei cugini. tanto se sono inutili (o quasi) non le compro nuove... :wink:
Considerando la quantità di camicine della fortuna che ho ereditato (una trentina :shock:) credo che un tempo si usassero di più :roll:
In ogni caso fai bene a non comprarne :wink:

#8873
A mio nipote il cordone è caduto dopo quasi 15 giorni...
Anna, forza che ci sei quasi, ormai tu e valery state facendo a gara! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8874
loremir77 ha scritto: dopo la visita mi ha detto che gli occhi sono stabili e potrebbero reggere un travaglio.. ma di sentire comunque il ginecologo.. :roll:
ecco ste risposte mi fanno inkaxxare.
ma che vuol dire potrebbero?ma caxxarola parliamo degli occhi e non di un pantalone che potrebbe aprirsi sul di dietro.


lore tu che ti senti?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8875
ehmmmm
giust'appunto....

sono andata in bagno. ho avuto una perditina leggermente rossa.....ma proprio leggermente.
e "pulendomi" la cart era leggermente sporca di sangue.ma poco poco.

ieri ho fatto la visita, e mi avevano detto che un pochino di sangue, per la visita avrei potuto vederlo.
stamattina, ho fatto i compitni e anche un massaggino al perineo....

ora, mi son docciata, e ho messo un assorbente.
e vediamo ....

che dite?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8876
arianh ha scritto:news da elemauli...

dice che è un gruviera per i mille buchi che le hanno fatto, di cui però non ha ancora i risultato. In compenso ha visto la bimba che sta benissimo e pesa 1.6 kg... vi saluta tutte.
salutacela!

#8877
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto: dopo la visita mi ha detto che gli occhi sono stabili e potrebbero reggere un travaglio.. ma di sentire comunque il ginecologo.. :roll:
ecco ste risposte mi fanno inkaxxare.
ma che vuol dire potrebbero?ma caxxarola parliamo degli occhi e non di un pantalone che potrebbe aprirsi sul di dietro.


lore tu che ti senti?
e beh.. ho un pò paura lo confesso. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8878
valery ha scritto:ehmmmm
giust'appunto....

sono andata in bagno. ho avuto una perditina leggermente rossa.....ma proprio leggermente.
e "pulendomi" la cart era leggermente sporca di sangue.ma poco poco.

ieri ho fatto la visita, e mi avevano detto che un pochino di sangue, per la visita avrei potuto vederlo.
stamattina, ho fatto i compitni e anche un massaggino al perineo....

ora, mi son docciata, e ho messo un assorbente.
e vediamo ....

che dite?
che penso sia stata la visita di ieri :wink: e comunque hai seguito la "procedura" corretta: all'ospedale che ho scelto io ti devi presentare solo se le perdite sono abbondanti (e per abbondanti han detto che devi riempire un assorbente in meno di un'ora) :wink:
Se oltre al sangue ci fosse anche muco potrebbe essere il tappo :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8879
Valery dai che qualcosa si sta muovendo! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#8880
arianh ha scritto:A mio nipote il cordone è caduto dopo quasi 15 giorni...
non ce la posso fare per 15 giorni :shock: dite che se insegno a ricky a fare la medicazione ce la può fare? :roll: :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta