La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
addirittura! Non pensavo che lo stress potesse causare anche questo :shock: e che si potesse rimettere tutto a posto da solo!
Cercate di rilassarvi un po'!

#1518
bubu ha scritto:Siamo stati al pronto soccorso all'oftalmico qui vicino: distacco della retina per stress....dovrebbe rimettersi a posto da solo nell'arco di 2/3 mesi. Speriamo :(
sai che ti stavo per suggerire che forse era la retina?
ma io non vedevo macchie scure e quindi mi son detta che forse era altro.

comunque non dovrebbero intervenire con qualcosa? :roll:
un distacco non è una cosa da prendere sotto gamba..

io convivo con questo problema da 5-6 anni (la mia è una degenerazione reticolare) e sono abbastanza terrorizzata se mi dicessero che devo partorire naturalmente.. :roll:

tanti incrocini perchè si risolva tutto! :wink: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1520
Si Stef, l'avevo capito :lol:

La diagnosi è: distacco sieroso della neuroretina maculare.
Il distacco in definitiva è causato da un ristagno di liquido che dovrebbe tendere ad assorbirsi.
Per ora gli hanno dato delle gocce e un diuretico...tra 1 mese controllo.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1521
:shock: Caspiterina Bubu cosa può fare lo stress! auguri :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1522
bubu ha scritto:
doris ha scritto:
bubu ha scritto:Siamo stati al pronto soccorso all'oftalmico qui vicino: distacco della retina per stress....dovrebbe rimettersi a posto da solo nell'arco di 2/3 mesi. Speriamo :(
Vedrai che ora con le ferie vi risalsserete entrambi e si rimetterà tutto a posto!

IN bocca al lupo a bubo... :wink:
crepi il lupo! :wink:


mi chiedo, a questo punto, se lo stress incide anche sugli spermini... :roll:

Putroppo si.... :cry:

#1523
Grazie ragazze!
Ieri sera quando mi stava descrivendo il problema, ho capito subito che si trattava di qualcosa di serio. Mi sono sentita tanto triste. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1524
Faccio tanti incrocini per Etamina XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


E anche se sono in ritardo anche per Bubo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

perché si risolva tutto presto e bene. Lo stress ha delle conseguenze che a volte neanche uno s'immagina :? :? :? e quindi anche per il tuo secondo dubbio la risposta è sì può incidere anche su quello! Insomma... dovete andare presto in vacanza :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#1526
RAGAZZE/I...CHIEDO DI NUOVO TAAAAANTIIISSSSIMI INCROCINI per una cosa molto brutta che è successa oggi :cry: .....Please! Incrociate tanto tanto ma davvero tanto che si risolva!
Grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1527
etamina ha scritto:RAGAZZE/I...CHIEDO DI NUOVO TAAAAANTIIISSSSIMI INCROCINI per una cosa molto brutta che è successa oggi :cry: .....Please! Incrociate tanto tanto ma davvero tanto che si risolva!
Grazie
spero niente di grave :shock:

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1528
in effetti e gracve ma forse si risce a non farla degenerare è quello che spero...l'ho saputo 10 min fa e mi è andata a scatafascio mezza vita in un mihnuto sembra stupido scrivere qui, ma sinceramente non sapevo che altro fare sono in ufficio e aspetto notizie di persona. intanto grazie lore
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1529
Mamma mia etamina, cosa è successo? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)