La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2491
betty_boop ha scritto:Mah io gelosa no, per svariati motivi:
1) rompe solo via sms, quindi può fare ben poco
2) se lui avesse voluto fare il provolone non me l'avrebbe certo detto
3) e questa è un po' cattiva... è un po' uno scaldabagno

Io sono proprio ingenua però, già il fatto che pensi che possa anche essere solo affetto incondizionato... so' scema eh?! Se una fa così è perchè ce stà a provà, dite?
Ma poi due settimane fa, quando l'aveva contattato per salutarlo, diceva che era felicissima, che stava benissimo con suo marito, che il secondo figlio le aveva proprio fatto bene... mah... ormoni?
1) si inizia con i sms...
2) certo certo, non me la prendo mica con lui! sono le donne quelle ....
3) meglio! :wink:

per me una che fa così ci prova... e la prima telefonata era per sondare il terreno...

sarà, ripeto, forse io sono troppo esagerata, ma la vedo così... :?

#2492
Tamy, ma non ho capito una cosa: ma la stagnola non era sufficiente per tappare i buchi dei cocchi? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2494
betty_boop ha scritto:Ma a che pro dire che sta benissimo ecc?
Io se ce dovessi provà piuttosto punterei sul farmi consolare, che ne so, "dopo il 2° figlio non stiamo + bene, non parliamo più, mi sa che è finita"... punti sullo spirito da supereroe che si nasconde in ogni uomo...
wake up wake up ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2495
si.. potrebbe...
ma io non manderei mai un messaggio ad un uomo, che non è neanche mio amico (e anche se fossi inconfidenza), con quelle frasi...
non so...
non mi convince...

#2496
@Betty: concordo con chi sugguerisce l'indifferenza. Che ci stia provando secondo me è palese, perchè mai una dovrebbe sognarsi di fare una cosa del genere sennò?! :roll:
Si stancherà
@Tamy: che ridere!! Cioè, per te non credo fosse divertente però.... :P Finalmente puoi sfatarci il mito di tutte quelle porcate in tivvù che per mostrano coppie che si sgocciolano addosso cera bollente sciolta delle candele per accoppiarsi....! Ma daiiii! Brucia no?! Ma chi ca@@o si mette a fare una roba dele genere...dove poi...sul letto? Così si inzacchera tutto...
Chiedetelo a Tamy :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#2497
dammispazio ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma a che pro dire che sta benissimo ecc?
Io se ce dovessi provà piuttosto punterei sul farmi consolare, che ne so, "dopo il 2° figlio non stiamo + bene, non parliamo più, mi sa che è finita"... punti sullo spirito da supereroe che si nasconde in ogni uomo...
wake up wake up ;-)
Ecccioè?
No davvero spiegatemi perchè io non ci arrivo... l'ho detto che sono ingenua (o stordita, l'è istess).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2498
bubu ha scritto:Tamy, ma non ho capito una cosa: ma la stagnola non era sufficiente per tappare i buchi dei cocchi? :roll:
era quello che pensavo anch'io...invece era talmente liquida...che quando ho superato la stagnola è passato sotto....il fatto è che la stagnola l'ho messa giusto da far chiudere i buchi....li per li non ho pensato che trapassava...

se riprovo devo stuccare i buchetti.. :wink:
Immagine
Immagine

#2499
DIERRE ha scritto:
:? caspita Tamy leggendo all'inizio credevo ti fossi tagliata un dito :shock:
Bel pasticcio!! e che nervi fino alle 2......Però risolto :wink: .
Prox volta questi lavori falli in giardino :lol:

mi serviva il fornello :)
Immagine
Immagine

#2502
betty!! che situazione :lol: :lol:
(quella di tamy devo ancora capirla, nel mio mondo semplice "cocchi, cera, carta stagnola e cucina" non possono stare tutti insieme nella stessa frase, pur avendo tutti l'iniziale comune) :roll: :lol: :lol:

quoto per l'indifferenza totale. Se poi la buonanottista ( :lol: :lol: ) dovesse farsi nuovamente viva al telefono, lui la smonterà con educazione. Tu non c'entri nulla, per me non dovresti proprio nè chiamarla nè scriverle nè preoccuparti (visto che di L ti fidi).
Chi sa cosa la spinge (magari spera che L le risponda, e scrive proprio in quegli orari perchè magari anche lei è a casa col marito... forse vuole usare L. per far "impensierire" suo marito, chi lo sa, forse vuole solo affetto e attenzioni, l'importante è che non le diate corda, se non tenete alla sua amicizia)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2503
betty_boop ha scritto:
tamy79 ha scritto: se riprovo devo stuccare i buchetti.. :wink:
Se riprovi vogliamo il video! 8)

SE riprovo :lol: :lol: ...



mi dispiace non aver fatto foto del disastro :? ...il fatto è che volevo ripulire prima che tornasse il mio ragazzo.... :lol:
Immagine
Immagine

#2505
betty_boop ha scritto:
po ha scritto:Ma chi ca@@o si mette a fare una roba dele genere...dove poi...sul letto? Così si inzacchera tutto...
Chiedetelo a Tamy :wink:
Magari pure col parquet... :twisted:
'nfatti...
"ci vediamo quando ci vediamo"