La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8971
valery ha scritto:aggiornamento

sto perdendo una quantità significativa di qls di semimucoso color marroncino :shock:
ok ho letto tutto :wink: e stai perdendo sicuramente il tappo mucoso 8)
ora.... non voglio darti una mazzata in testa :oops: però la sola perdita del tappo mucoso non significa nulla di rilevante: potrebbero tranquillamente passare 15 giorni tra la perdita del tappo e l'inizio vero e proprio del travaglio :( quindi.... stai calma, monitora le contrazioni e spera che non si fermi tutto!!!!!
Comunque la perdita del tappo significa che il collo dell'utero sta lavorando e si sta dilatando :wink: tutto sta a vedere in quanto tempo si dilata :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8972
sto segnando i tempi

durano poco, 15/20 secondi al massimo
ma
18.08
18.14
18.19
18.21 (durata un pò meno delle altre)
18.25 (durata molto meno)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8973
valery ha scritto:sto segnando i tempi

durano poco, 15/20 secondi al massimo
ma
18.08
18.14
18.19
18.21 (durata un pò meno delle altre)
18.25 (durata molto meno)
quelle che durano solo 15/20 secondi sono solo preparatorie :wink: rilassati e stai calma che "il bello" deve ancora venire :roll: anche a me son 2 sere che partono (e le mie, pur non essendo ancora dolorose ma solo fastidiose, durano già 1 minuto), vanno avanti un paio di ore e poi si ferma tutto :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8974
valery ha scritto:sto segnando i tempi

durano poco, 15/20 secondi al massimo
ma
18.08
18.14
18.19
18.21 (durata un pò meno delle altre)
18.25 (durata molto meno)
rieccomi....hai visto che veloce????
allora....come sta andando? :wink:

#8975
comunque se vanno avanti per un po' di ore potresti provare davvero la doccia, l'acqua aiuta a rilassare e potrebbe agevolare l'arrivo delle contrazioni buone :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8976
anna, ma così vicine ti vengono?
e poi......fan male! anche se durano poco....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8977
valery ha scritto:anna, ma così vicine ti vengono?
e poi......fan male! anche se durano poco....
si ieri sera si, ne ho avute un paio che quasi sembrava una contrazione unica di 2 minuti da tanto erano vicine :shock: :wink: però è la regolarità che le rende efficaci, non l'intensità del dolore.
Al corso si sono raccomandati tanto su sta cosa, devono avere la stessa cadenza (in pratica una ogni 3 minuti o anche meno) da almeno 2 ore di seguito e durare 50/60 secondi, altrimenti rischi di arrivare in ospedale ed essere dilatata di 1 cm..... e ti rispediscono a casa, o si blocca tutto :? resisti!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8978
se vuoi sentirti + sicura comunque puoi fare uno squillo in reparto :wink: ma vedi che gli intervalli tra una contrazione e l'altra non sono regolari? :roll:
cavoli valery.... a parlare di contrazioni stan venendo dei doloretti anche a me :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8979
cavolo ma devono spaccare il minuto?!?!?!?

magari mo faccio chiamare dal sentimento...

anna, grazie è! ma tanto
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8980
valery ha scritto:cavolo ma devono spaccare il minuto?!?!?!?
eh... purtroppo si :?
valery ha scritto:magari mo faccio chiamare dal sentimento...

anna, grazie è! ma tanto
ma figurati :wink: resto collegata ancora un pochino poi vado a preparare cena e se vuoi mi ricollego dopo :wink: se hai paura di andare in paranoia scrivimi pure via sms ma, davvero piccola, rilassati e lascia che il tuo corpo apra la strada alla pischelletta!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8981
valery!!! vai di doccia dai, male che vada ti rinfreschi un po' (anche se hai l'aria condizionata)..
Immagine
Immagine

#8982
Dai Valery!!! Sei davvero brava!!!
Noi siamo con te!! :D
Alessia74


Immagine

#8983
uh che fregola! Anna mi fai morire che dai consigli dall'alto della tua panzona chilometrica che poi finisce che partorisci prima di valery :lol:

#8985
stefania_b ha scritto:uh che fregola! Anna mi fai morire che dai consigli dall'alto della tua panzona chilometrica che poi finisce che partorisci prima di valery :lol:
eh si.... magari :roll: ma soprattutto.... do consigli dall'alto della mia panzona ma poi.... voglio proprio vedere quando toccherà a me dove andrà a finire tutto sto self control (spero nell'autocontrollo del maritino.... anche se ho seri dubbi, di solito i mariti sono i primi a dare i numeri) :oops: :lol: :lol: :lol:

Valery come va?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta