La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26026
però scusate eh, ma se fino ad ora non avete avuto problemi non ho capito perchè ve fate venì l'ansia :lol: :lol:

io prendo Arianna(e bene s iho chiamato mia figlia ocme il mio anticoncezionale.....abbiamo colelgat solo dopo :oops: :lol: ) da 10 anni.......è a bassissimo dosaggio ormonale e sono 24 pillole invece di 21.
l'aho smepre presa la sera ma quasi mai allo stesso orario, l' ho scordata una quantità di volte pari ad infinito, ne ho prese anche due insieme per rimettermi in pari..............sono rimasta incinta al 5° tentativo post pillola e proprio il mese in cui abbiamo evitato il periodo che io credevo fertile.

questo per diere che, se riuscite a rimanere incinta pur prendendo la pillola, primo il vostro compagno non ha soldatini ma marines super addestrati e pronti a tutto, secondo ci sareste rimaste anche se aveste usato pillola, preservativo e spirale contemporaneamente.


3 mesi fa è nata vanessa.......neanche la pillola del giorno dopo presa 3 ore dopo il concepimento(preservativo rotto) è riuscita a fermarla!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26027
samantha.l ha scritto: Dolfino scusa se lo richiedo, ma alla mia veneranda età sono un pò rinco...
:D :D :D
samantha.l ha scritto:Da quant'è che cercavate?
Gennaio 2009 smesso con le precauzioni, ma c'è stato un stop da febbraio a maggio per fare l'isteroscopia (il mio gine sopsettava un polipo, ma poi con l'esame era tutto ok)...a maggio 2009 abbiamo ricominciato alla grande fino alla scorsa settimana

Cmq posso dire che questo mese non me lo aspettavo proprio.
Avevo ricominciato a nuotare seriamente (ecco da dove arriva il mio nickname, nuoto da semrpe), stancandomi parecchio, e l'uomo questo mese aveva comprato una vespa d'epoca e quasi tutti giorni, visto il caldo infernale, ero sulla vespa a far sballonzolare non solo la pancia, visto che riesce a centrare tutte le buche sull'asfalto :evil:

Forse da un paio di mesi era cambiato l'atteggiamento che avevo verso le cose, un tempo mi sarei detta, no in vespa no, se no rischia di non attaccarsi...e neppure in piscina, mi stanco e poi le virate sollecitano troppo l'addome...e invece me ne sono fregata e ho fatto quello di cui avevo voglia :wink: ...ma sempre col desiderio di un pupetto

#26028
sunset ha scritto:doris, io prendevo la pillola prima di andare al letto, ma non era mai la stessa ora, anzi... in teoria dovrebbe bastare che non ci siano più di 12 ore di differenza tra un giorno e l'altro (non so se si è capito).
questa teoria è applicabile alle vecchie pillole (forse la prima che prendevo a 16 anni) e in caso si dimentichi di assumere una compressa :wink: ma.... leggete bene i bugiardini: sul mio (che ho letto per la prima volta dopo l'avvertimento della gine :oops: ) c'era proprio scritto di essere puntuali al massimo nell'assunzione e che, se si salta una pillola è vero che si può prenderla entro le 12 ore successive... ma c'è scritto a chiare lettere che in quel caso è meglio usare anche altri metodi anticoncezionali (come in caso di assunzione di farmaci o diarrea/vomito)!!!!
Sun.... ora capisco perchè avevi le cisti alle ovaie :wink: prova a rileggere se per caso la definizione che ti ha scritto il luminare era "cisti funzionali" :roll: :lol:

Detto tutto ciò: anche io ne ho saltata qualcuna, un paio di volte ne ho saltate anche 2 di seguito :oops: e non è mai successo niente 8) però le cisti funzionali me le ha beccate su entrambe le ovaie e in 2 periodi diversi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26029
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Pue io Doris!
A me ha dato yasmine, tu cosa prendi?
io ho preso diane (una bomba, ingrassai 10 kg in 3 mesi e smisi perchè cominciavo a vederci doppio) :shock: :roll: , gracial e poi yasmine. Queste ultime due ben tollerate, ma ricordo qualche episodio di secchezza (che a volte capita pure ora senza pillola, ma credevo fosse normale, ogni tanto. No?)
Che ricordi... Io diane, milvane e poi triminulet e alla fine minulet, mai avuto problemi nè di ritenzione (ne ho di più adesso :evil: ) nè di secchezza, nè di desiderio :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26030
paprina ha scritto:3 mesi fa è nata vanessa.......neanche la pillola del giorno dopo presa 3 ore dopo il concepimento(preservativo rotto) è riuscita a fermarla!! :lol:
ammazza bella tenace Vanessa :lol: :lol:

#26031
dolfino che ti avevo detto io???? :D :D :D
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#26033
paprina ha scritto:però scusate eh, ma se fino ad ora non avete avuto problemi non ho capito perchè ve fate venì l'ansia :lol: :lol:
Perchè, mi vergogno un po' a dirlo, ma è da pochissimo che io e mr boop abbiamo iniziato ad avere rapporti senza salto della quaglia o impermeabilino (+ pillola ovviamente).
Lui non ha mai voluto affidarsi solo alla pillola, non era sicuro.
Poi dall'ultima visita ginecologica, quando la gine mi ha detto che non fa molto bene il salto della quaglia per gli ometti e mi ha assolutamente tranquillizzata sulla pillola, lui si è convinto (non prima di essersi documentato su internet :twisted: ).
Quindi per me è una cosa nuova.
Per inciso: un rapporto completo senza salti e impermeabili... è tutta un'altra cosa!!!!!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#26034
Chiaretta anche io Diane per tanto tempo, anche per i problemi di brufoli.
E con quella nessun disturbo, a parte un po' di poppe in +, che non è un disturbo.
Poi con stà yasmine ho pacchi di cellulite, ma la gine dice che mi doveva venire di mio, perchè se non me l'ha fatta venire il Diane è impossibile che me l'abbia causata yasmine che è 1000 volte + leggera... mah...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#26035
paprina ha scritto:però scusate eh, ma se fino ad ora non avete avuto problemi non ho capito perchè ve fate venì l'ansia :lol: :lol:
Perchè questa ho cambiato pillola, e su questa non mi da la sicurezza dell'altra. :wink:
betty_boop ha scritto:Perchè, mi vergogno un po' a dirlo, ma è da pochissimo che io e mr boop abbiamo iniziato ad avere rapporti senza salto della quaglia o impermeabilino (+ pillola ovviamente).
Lui non ha mai voluto affidarsi solo alla pillola, non era sicuro.
Poi dall'ultima visita ginecologica, quando la gine mi ha detto che non fa molto bene il salto della quaglia per gli ometti e mi ha assolutamente tranquillizzata sulla pillola, lui si è convinto (non prima di essersi documentato su internet :twisted: ).
Quindi per me è una cosa nuova.
Per inciso: un rapporto completo senza salti e impermeabili... è tutta un'altra cosa!!!!!!!
Non sei l'unica, anche qualche mia amica lo faceva. Doppia protezione....

A me ne è sempre bastata una :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26036
betty_boop ha scritto:Chiaretta anche io Diane per tanto tempo, anche per i problemi di brufoli.
E con quella nessun disturbo, a parte un po' di poppe in +, che non è un disturbo. Poi con stà yasmine ho pacchi di cellulite, ma la gine dice che mi doveva venire di mio, perchè se non me l'ha fatta venire il Diane è impossibile che me l'abbia causata yasmine che è 1000 volte + leggera... mah...
ma che ginecologa simpatica!! :twisted: :lol: :lol:
a me tette in più mai pervenute, i 10 kg li avevo messi tutti sul sedere (e anche cambiando pillola non è che se ne siano andati in frettissima, eh)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26037
betty_boop ha scritto: Poi con stà yasmine ho pacchi di cellulite, ma la gine dice che mi doveva venire di mio, perchè se non me l'ha fatta venire il Diane è impossibile che me l'abbia causata yasmine che è 1000 volte + leggera... mah...
Si vabbhè...allora è lei!!! :twisted: :twisted: :twisted:
FIno ad ora mai vista ombra di cellulite...ora da un anno prendo Yasmine e c'ho i buchi sul sedere...mi doveva venire di mio...mha, non ne sono molto convinta!! :evil: :evil:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26039
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:doris, io prendevo la pillola prima di andare al letto, ma non era mai la stessa ora, anzi... in teoria dovrebbe bastare che non ci siano più di 12 ore di differenza tra un giorno e l'altro (non so se si è capito).
questa teoria è applicabile alle vecchie pillole (forse la prima che prendevo a 16 anni) e in caso si dimentichi di assumere una compressa :wink: ma.... leggete bene i bugiardini: sul mio (che ho letto per la prima volta dopo l'avvertimento della gine :oops: ) c'era proprio scritto di essere puntuali al massimo nell'assunzione e che, se si salta una pillola è vero che si può prenderla entro le 12 ore successive... ma c'è scritto a chiare lettere che in quel caso è meglio usare anche altri metodi anticoncezionali (come in caso di assunzione di farmaci o diarrea/vomito)!!!!
Sun.... ora capisco perchè avevi le cisti alle ovaie :wink: prova a rileggere se per caso la definizione che ti ha scritto il luminare era "cisti funzionali" :roll: :lol:

Detto tutto ciò: anche io ne ho saltata qualcuna, un paio di volte ne ho saltate anche 2 di seguito :oops: e non è mai successo niente 8) però le cisti funzionali me le ha beccate su entrambe le ovaie e in 2 periodi diversi :roll:
è quello che ho pensato anche io dopo aver visto il test positivo :lol:
Immagine
Immagine

#26040
samantha.l ha scritto:[
io ho preso diane (una bomba, ingrassai 10 kg in 3 mesi e smisi perchè cominciavo a vederci doppio) :shock: :roll: , gracial e poi yasmine. Queste ultime due ben tollerate, ma ricordo qualche episodio di secchezza (che a volte capita pure ora senza pillola, ma credevo fosse normale, ogni tanto. No?

Che ricordi... Io diane, milvane e poi triminulet e alla fine minulet, mai avuto problemi nè di ritenzione (ne ho di più adesso :evil: ) nè di secchezza, nè di desiderio :roll: :roll:
idem Sam....Diane per tanti tanti anni (forse troppi), milvane e fino al mese scorso Minulet...
io però un pò di ritenzione ce l'ho, non so se è la pillola o i trenta passati..
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;