La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9047
Cavolo, povera Ele!!! Speriamo bene, chi è in contatto le porti il nostro ABBRACCIO FORTE! Andrà tutto bene XXXXXXXX
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9048
arianh ha scritto:Grazie Boo!!!! :D

papri, non so a cosa sia dovuto, ma anche a mia sorella era successo perché il bimbo schiacciava la cistifellea, però lei era riuscita ad arrivare a due settimane prima del termine prima di parle l'indotto... appena la sento chiedo!
te lo chiedo perchè anche io dovevo tenere sotto controllo il fegato(per i calcoli alla cistifellea)e volevo capire se avesse il mio problema.....ecco forse si. :?


betty diciamo che dopo la 34 davvero non ci sono pù problemi.............ora potrebbe(e smepre teoria eh)qulche problema di respirazione perchè i polmoni potrebbero non essere perfettamente formati......probabilmente dovrà passare un po' di giorni in incubatrice.. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9050
Ele xxxxxxxxxxx!!!
Più di 30 settimane vuol dire che sta a circa 7 mesi e mezzo? Io credo che andrà tutto bene,però la preoccupazione è più che giustificata..un grande abbraccio!
Immagine

#9051
lei mi ha detto che sicuramente la bimba starà un pò di tempo in terapia intensiva, ma non dovrebbe correre pericoli... ovvio più sta nella pancia meglio è, ma avanti non si può andare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9052
ari, accidenti che notizia.. povera ele... alemno però la bimba sta bene, questo la tranquillizzerà un po'.

boo, ma dov'eri finita?? grazie per le congratulazioni, ma finchè non vedo le beta, ancora ci credo poco (anche se un pochino di doloretti mi fanno presente che qualcosa c'è).
Immagine
Immagine

#9053
Jasmina81 ha scritto:Ele xxxxxxxxxxx!!!
Più di 30 settimane vuol dire che sta a circa 7 mesi e mezzo? Io credo che andrà tutto bene,però la preoccupazione è più che giustificata..un grande abbraccio!
30+4 corrisponde ala fine del 7° mese
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9054
arianh ha scritto:ho sentito Elemauli, porto brutte notizie. I valori sono aumentati ancora e se non si stabilizzano dovranno farle il cesareo d'urgenza. speravano di resistere fino alla 32 settimana ma molto probabilmente entro domenica nascerà... l'importante è che la bimba e lei stiano bene, ovviamente è giù di morale, ma ho cercato di supportarla un pò!
:shock:

Coraggio Ele che tutto andrà per il meglio!

XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#9055
nooo mi spiace tanto per ele!!!!uffi :( :( :(
una mia amica ha partorito a 31 settimane, la bimba ora è in splendida forma però alla nascita pesava 1,4 kg ed è stata un mese in ospedale..
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9056
arianh ha scritto:ho sentito Elemauli, porto brutte notizie. I valori sono aumentati ancora e se non si stabilizzano dovranno farle il cesareo d'urgenza. speravano di resistere fino alla 32 settimana ma molto probabilmente entro domenica nascerà... l'importante è che la bimba e lei stiano bene, ovviamente è giù di morale, ma ho cercato di supportarla un pò!
Tanti incrocino per loro... Dai che andrà tutto bene!!!

Tienici aggiornate mi raccomando....

#9057
le ho mandato un sms, ma ancora non mi ha risposto... comunque il peso della bimba è stimato a 1,6 kg...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9058
loremir77 ha scritto:il beverone è stato peggio del previsto?? :lol:
pensa a me che ne ho fatte 3. :twisted:
si decisamente si...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9059
Io ho avuto le transaminasi alte per tutta la gravidanza e sono dovuta stare attentissima a mangiare. Il giorno del parto erano perfette! Mai avute così basse.

Sono stata fortunata che la ginecologa me le ha fatte controllare vista la predisposizione familiare ai problemi al fegato!

Dai Ele che la bimba starà sotto controllo qualche giorno ma sarà bellissima!

#9060
leggo solo ora di Ele :(

piccola....mi spiace...
l'importante è che sia tutto sotto controllo e che lei sia seguita dai medici come si deve...

xxxxxxxxxxxx per Boby