La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9106
Ele, forza, ti leggo bene, sono contenta! Speriamo che la cura faccia effetto e tu possa guadagnare un po' di tempo.

Kylie... forse è un maschietto proprio per farti superare questa prova, su!!!! :D Lui sta bene? Tu stai bene? Concentrati, scegli un nome, parlagli... e tra due giorni sarai pazza di lui!
Immagine
Immagine

#9108
kylie ha scritto:fiocco azzurro per la pink lady....
Mettiamola cosi'... un altro piccolo milanista!!! :wink:
Anche se sara' destinato a soffrire per gli anni a venire... :lol: :lol:

#9109
Ele, sono tanto contenta di sentirti!


Consigli non ne ho, ma ti mando un grosso abbraccione! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9110
Ele leggo solo ora... mi dispiace tanto, ma ti sento positiva e questo è fondamentale! Tienici aggiornate mi raccomado!
Un abbraccio!!!

#9111
elemauli ha scritto:Grazie ancora ragazze..ora spengo e cerco di chiudere occhio.
Notteeeeee
Ele, mi sono ricollegata per vedere se c'erano novità!
In bocca al lupo, e tienici informate.
((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9112
ele che belllo sentirti!!!!
dai vedrai che andrà tutto per il meglio!
un abbraccio stritoloso!

kylie come stai? come è andata l'eco??

annina sicuramente sono gli ormoni che ti mandano un po' in crisi, mi sembri una donna organizzata e so che non ci saranno problemi con la gestione di ricky!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9113
Ele, ti conosco da poco...sono nuova del forum, ma comunque complimenti per come stai affrontando la situazione! E' il modo giusto per te e per la bimba.
Un abbraccio virtuale anche da me! :)
Alessia74


Immagine

#9114
ele, mi fa piacere sentirti così positiva, è lo spirito giusto.
sei in buone mani, fidati della struttura dove sei e vedrai che tutto andrà bene.

io ho bisogno di tempo per metabolizzare...
non ho pensato ancora a nessun nome, c'è tempo...
devo prima abituarmi all'idea.
cmq l'eco è andata bene, sembra sano, ha la mia stessa fisionomia...
appena ha inquadrato dal davanti il faccino ho subito esclamato che sembrava la mia faccia, non me lo vedo un maschio con la mia faccia...
forse la data del parto potrebbe essere anticipata di qualche giorno, potrebbe nascere lo stesso giorno di mio padre, cmq sono discorsi prematuri.
Immagine

#9115
kylie ha scritto:fiocco azzurro per la pink lady....
kylie non ti abbattere però ((()))

#9116
kylie ha scritto:ele, mi fa piacere sentirti così positiva, è lo spirito giusto.
sei in buone mani, fidati della struttura dove sei e vedrai che tutto andrà bene.

io ho bisogno di tempo per metabolizzare...
non ho pensato ancora a nessun nome, c'è tempo...
devo prima abituarmi all'idea.
cmq l'eco è andata bene, sembra sano, ha la mia stessa fisionomia...
appena ha inquadrato dal davanti il faccino ho subito esclamato che sembrava la mia faccia, non me lo vedo un maschio con la mia faccia...
forse la data del parto potrebbe essere anticipata di qualche giorno, potrebbe nascere lo stesso giorno di mio padre, cmq sono discorsi prematuri.

dai dai che se ti somiglia sarà molto carino :wink: E poi possiamo fare shopping insieme

#9117
ringrazio di nuovo tutte!nON avete idea di quanta forza mi date :D
siamo in attesa dell'epatologo e dei risultati del prelievo di oggi!
Insomma in stand by .,uff sono pure da sola in stanza perchè hanno dimesso l'altra mammina(x carità contenta x lei sia chiaro!!!)
x fortuna ora ho il pc!Mi vedrò qualche film :D
appena so qualcosa passo da qui oppure mando sms!! :)
Immagine


Arrivo pupa

#9118
vai ele!! Tra un po' vado in ufficio, sarò online fino alle nove di stasera, se vuoi un po' di compagnia!
Immagine
Immagine