La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9166
forza ele magari i valori scendono ancora e strappiamo qualche altro giorno nella panza.
Sun a MI non ti fanno il certificato per le esenzioni ma il tuo medico di base quando gli porti l'esito delle beta (che devi fare alla asl, in ospedale o in un centro convenzionato) ti inserisce come in gravidanza sul sistema e le impegnative successive che ti farà avranno un codice di esenzione Gseguito da un numero che è il numero di settimane. Non tutti gli esami sono completamente gratuiti.

#9167
ragazze eccomi!
scusate x falsi allarmismi o altro ma qui la situazione cambia di minuto in minuto.
Stamattina alle 7 una simpaticissima :evil: specializzanda entra e mi fa firmare sto consenso :shock: mi dice di non bere e non mangiare ieri sera però i dottori mi avevano detto altro...ho pensato che avessero cambiato idea...chiamo Ugo, povero, perchè purtroppo mi dovranno mettere comunque la centrale sul collo xkè non ho vene, e visto che le mettono nel suo reparto, lo avviso x allertare i colleghi,...
dopo un pò però arrivano i risultati di stamattina...rispetto al valore di ieri sera(1000 e qlc) sono scesi di circa 100..quindi siamo sui 900.
Ora non si sa se è botta di ku o che cavolo...però ci permette di aspettare magari fino a domani.
Alle 5 ho un altro prelievo.Hanno raddoppiato i controlli, anche i monitoraggi per la bimba che sta benissimo.
Insomma si vive al minuto!E ogni ora è un guadagno x la pupa :)
Grazie a tutte x gli incrocini e speriamo nel miracolo!!!
Bacioni
Immagine


Arrivo pupa

#9168
grazie mille stef! quello che mi da più fastidio è che ci mettono una settimana per darmi i risultati :?
Immagine
Immagine

#9169
sun puoi chiedere il referto con urgenza anche se magari dipende dalla struttura in cui vai. A me le hanno date il pomeriggio stesso.

#9170
vabbè dai ele, dev'essere veramente una pala etu hai la pazienza di una santa, davvero! speriamo che scendano...
Immagine
Immagine

#9171
stefania_b ha scritto:sun puoi chiedere il referto con urgenza anche se magari dipende dalla struttura in cui vai. A me le hanno date il pomeriggio stesso.
grazie! sentirò se è possibile, lo spero.
Immagine
Immagine

#9172
Allora oggi ponziamo perchè i valori di Ele scendano

PONZAPONZAPONZAPONZA POOOOOOOOOOOOOOOOO! :D

Coraggio Ele, ti pensiamo sempre!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9173
FORZA ELE!!!!

io e Giulio ti pensiamo tanto...speriamo davvero che i valori rientrino...certo però che coccoloni vi fanno prendere :x

un bacione!

#9174
Ele xxx,effettivamente ogni giorno in più è positivo per la piccolina,però sta tranquilla che dopo le 30 settimana già è grandicellla,nella sfortuna meno male che è successo adesso...
Io domani ho la plica nucale,non vi nascondo la paura...se tutto va bene sarà la prima volta che lo vedrò con sembianze umane...spero che i valori siano nella norma
Immagine

#9175
iladoc ha scritto: io e Giulio ti pensiamo tanto...speriamo davvero che i valori rientrino...certo però che coccoloni vi fanno prendere :x
mi viene il dubbio che sia il nome scelto :roll: entrambe le Rebecca questo week end han deciso di fare le monelle :wink: :lol:

Ele sono contentissima che i valori siano scesi leggermente, speriamo davvero che sia stata solo una cosa transitoria e non ci sia bisogno di intervenire col cesareo, anche se comunque mi fa piacere leggerti tutto sommato serena! Io e l'altra monella qui restiamo incrociate per voi XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9176
Ele sono entrata qui solo per farti i miei maximi xxxxxxxxxx
In bocca al lupo ragazza andrà tutto bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9177
Dai Ele che hanno cominciato a scendere!!!! :)
Ariverai a settembre con una pancia enorme :P

#9178
Anna73 ha scritto:mi viene il dubbio che sia il nome scelto :roll: entrambe le Rebecca questo week end han deciso di fare le monelle :wink:
ho appena scritto anche io la stessa cosa nell'altro topic.. :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9179
Uh, meno male, qualcosa si muove e per il verso giusto.
Forza Ele e Rebecca! :D
Immagine
Immagine

#9180
ELE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)