La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26161
chiaretta ha scritto:@conchicca, se fosse capitato a noi prima del trasloco, M sarebbe impazzito :lol: il nostro problema probabilmente è l'eccessiva pianificazione...
beh, io so essere piuttosto persuasiva quando mi ci metto :lol: :lol: :lol:
comunque il nostro trasloco consisteva in uno spostamento di circa 10 metri dalla vecchia casa alla nuova :wink:

L'eccessiva pianificazione è caratteristica solo del marito, io sono più naif :roll: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#26162
Mah sinceramente ragazze sta fissa della preoccupazione dei cantieri durante le vacanze non l'avrei.

La mia amica dopo 3 anni di ricerca è rimasta incinta proprio nel pieno di un faticosissimo trasloco a temperature africane, che si è tra l'altro sobbarcata da sola perchè il marito per lavoro è partito praticamente subito dopo che si erano "espressi"

E in più al secondo mese di gravidanza a fine mese partono per una settimanella ad Ibiza 8) 8)

SE non ci sono complicazioni la gravidanza non è una malattia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26165
vigiemme ha scritto:il punto non è riuscirci o meno... se potesse dipendere dalla nostra volontà credo che saremmo tutti "one-shot"!
già quoto appieno il concetto.
Stelli ti auguro di non arrivarci, ma se dovesse succedere, la prenderai come viene, così come abbiamo fatto noi, con alti e bassi...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26167
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:il punto non è riuscirci o meno... se potesse dipendere dalla nostra volontà credo che saremmo tutti "one-shot"!
già quoto appieno il concetto.
Stelli ti auguro di non arrivarci, ma se dovesse succedere, la prenderai come viene, così come abbiamo fatto noi, con alti e bassi...
SAM la mia era una considerazione riguardante il mio lavoro....non sul tempo di concepimento........io non sono ancora arrivata al "via"

#26168
mi sa che ultimamente vi sto leggendo troppo.......c'ho i fantasintomi nonostante prenda ancora la pillola :shock: :shock:
mi sarò beccata qualche virus 8) 8) ??

#26169
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:il punto non è riuscirci o meno... se potesse dipendere dalla nostra volontà credo che saremmo tutti "one-shot"!
già quoto appieno il concetto.
Stelli ti auguro di non arrivarci, ma se dovesse succedere, la prenderai come viene, così come abbiamo fatto noi, con alti e bassi...
SAM la mia era una considerazione riguardante il mio lavoro....non sul tempo di concepimento........io non sono ancora arrivata al "via"
Ah ok scusa Stelli non avevo capito quindi tu intendevi due anni prima di cominciare a cercare, non prima di riuscirci... :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26170
Ragazze..i vostri suggerimenti sono sicuramente super utili...
valuterò la cosa...
allora intanto venerdì vado dal gine x capire se questa cosa che ho è una cisti o un follicolo..

poi partirò x gli usa il 31 luglio e rientrerò il 22 agosto...il ciclo dovrebbe arrivare intorno al 10 agosto...potrei cominciare a provarci appena dopo..quindi più o meno il 15...a quel punto gran parte della vacanza è bella e che consumata...e se x magia dovessi rimanere incinta non credo di rischiare cose pazzesche dal 15 al 22...no??

Al dilà di tutto...vorrei capire la vostra situazione attuale...chi ci ha provato, chi è rimasta incinta ecc...e in quanto tempo..1500 pag sono troppe da leggere e fin'ora non ho capito molto a parte la situazione di sam...
Immagine


Immagine

#26172
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ah x quanto riguarda lo sperimiogramma (che lanterno ha fatto anni fa in seguito ad un varicocele) se lo si fa privatamente in 1-2 gg si hanno i risultati (chiaramente astinenza di 3 gg prima di raccogliere il seme)
consiglio: anni fa, intorno ai 23 del marito (ora ne ha 31), ha fatto intervento per varicocele.....secondo voi dovremmo controllare o andiamo tranquilli????
Mio marito (33 anni) a 26 anni scopre il varicocele ..dicono di tenere sottocontrollo sia con ecocolor che con sperimogramma...così facciamo annualmente..poi a 29 occorre operare..il risultato dello spermiogramma dopo l'intervento è perfetto...sono passati 4 anni da allora e x scrupolo prima di iniziare a programmare la gravidanza ha rifatto sia ecocolor che spermiogramma....i risultati sono ancora buoni, ma un pò inferiori rispetto al post operazione...
secondo me, visto che nel tuo caso sono passati 9 anni...un controllo non fa male..anche perchè il varicocele tende a ripresentarsi...( anche lanterno ce l'ha dinuovo di 1 grado))
Immagine


Immagine

#26173
stelli80 ha scritto:mi sa che ultimamente vi sto leggendo troppo.......c'ho i fantasintomi nonostante prenda ancora la pillola :shock: :shock:
mi sarò beccata qualche virus 8) 8) ??
Fuggi finchè sei in tempo! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26174
Lanternarossa ha scritto: poi partirò x gli usa il 31 luglio e rientrerò il 22 agosto...il ciclo dovrebbe arrivare intorno al 10 agosto...potrei cominciare a provarci appena dopo..quindi più o meno il 15...a quel punto gran parte della vacanza è bella e che consumata...e se x magia dovessi rimanere incinta non credo di rischiare cose pazzesche dal 15 al 22...no??
no, anzi! la vacanza aiuta il concepimento, e' un momento d'oro. :wink: Giusta decisione.
Al dilà di tutto...vorrei capire la vostra situazione attuale...chi ci ha provato, chi è rimasta incinta ecc...e in quanto tempo..1500 pag sono troppe da leggere e fin'ora non ho capito molto a parte la situazione di sam...

e' vero, si potrebbe fare una statistica sulle rosazzurre di pagina 1, non credo sia mai stata fatta...

comunque, secondo me otterremo una gaussiana a valor medio 5/6 cicli di tentativi, con code 10-90% di one-shot da un lato e 20 cicli dall'altro. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26175
samantha.l ha scritto: Ah ok scusa Stelli non avevo capito quindi tu intendevi due anni prima di cominciare a cercare, non prima di riuscirci... :oops: :oops:
figurati :D mica ti devi scusare........si intendevo quello.....è più che altro un discorso sul "non vanificare gli sforzi sul lavoro degli ultimi anni"......
poi però mi dico......e se poi aspetto due anni e il pupo non arriva????
probabilmente mi mangerei ancora di più le mani :oops: :oops: