La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26192
betty_boop ha scritto:Hem scusate, non è affatto un fantasintomo (in quanto pillolamunita nonchè rossa) ma volevo una consulenza femminile. Ogni tanto mi capita, come in questi giorni, di avere i capezzoli quasi sempre rigidi ma soprattutto molto dolorosi, basta sfiorarli e salto (con grande tristezza di mr boop).
E' già successo qualche volta, non chiedetemi a che punto del ciclo perchè non lo so (stavolta manca una settimana alle mestruazioni), ma non succede tutti i mesi (x fortuna). Vi capita?
a me più che i capezzoli mi capita proprio di avere tutto il seno dolorante....al punto da sentire male quando cammino e non riuscire a dormire a pancia in giù........e ho una seconda scarsa :shock: ......quindi forse è un fattore pillola (visto che la prendo anch'io)....

#26194
betty_boop ha scritto:Sam manco io ho capito... ma quindi a parte sperare ovviamente la gravidanza quale sarebbe il prossimo step? (che ti auguro non serva 8) )

Hem scusate, non è affatto un fantasintomo (in quanto pillolamunita nonchè rossa) ma volevo una consulenza femminile. Ogni tanto mi capita, come in questi giorni, di avere i capezzoli quasi sempre rigidi ma soprattutto molto dolorosi, basta sfiorarli e salto (con grande tristezza di mr boop).
E' già successo qualche volta, non chiedetemi a che punto del ciclo perchè non lo so (stavolta manca una settimana alle mestruazioni), ma non succede tutti i mesi (x fortuna). Vi capita?
Betty, io ho sempre avuto i sintomi da ovulazione anche con la pillola, e il seno/capezzoli dolenti ci sono sempre stati... ora però è proprio insopportabile, soprattutto la sera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26195
vigiemme ha scritto:
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto: già quoto appieno il concetto.
Stelli ti auguro di non arrivarci, ma se dovesse succedere, la prenderai come viene, così come abbiamo fatto noi, con alti e bassi...
SAM la mia era una considerazione riguardante il mio lavoro....non sul tempo di concepimento........io non sono ancora arrivata al "via"
anche io avevo capito male... sorry!
mi sa tanto che mi ero spiegata male io :oops: :wink:

#26196
scusate rispiego:
La gine sostiene che la cisti endometriosica potrebbe non averla vista a febbraio perchè semplicemente non c'era (ho i miei dubbi)

Inoltre sostiene che questa ciste non è detto che possa crearmi problemi di fertilità ....(mah tutti dicono il contrario)

Inoltre sostiene che i miei valori fsh e lh del prelievo del 7° giorno (che normalmente si fa al 3° giorno) non indicano sindrome dell'ovaio policistico, ma quelli del prelievo del 14° giorno sì, cosa che secondo lei è strana in quanto se ho l'ovaio policistico ce l'ho sempre e non solo al 14° giorno.

Aggiunge poi che solo dai valori del progesterone dei prossimi prelievi potremmo determinare se ho ovulato o meno :roll: :roll:

spero che non si scandalizzi nessuno MA NE HO LE PALLE PIENE :twisted: :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26199
samantha.l ha scritto:scusate rispiego:
La gine sostiene che la cisti endometriosica potrebbe non averla vista a febbraio perchè semplicemente non c'era (ho i miei dubbi)

Inoltre sostiene che questa ciste non è detto che possa crearmi problemi di fertilità ....(mah tutti dicono il contrario)

Inoltre sostiene che i miei valori fsh e lh del prelievo del 7° giorno (che normalmente si fa al 3° giorno) non indicano sindrome dell'ovaio policistico, ma quelli del prelievo del 14° giorno sì, cosa che secondo lei è strana in quanto se ho l'ovaio policistico ce l'ho sempre e non solo al 14° giorno.

Aggiunge poi che solo dai valori del progesterone dei prossimi prelievi potremmo determinare se ho ovulato o meno :roll: :roll:

spero che non si scandalizzi nessuno MA NE HO LE PALLE PIENE :twisted: :evil: :twisted:
e ci credo! non puoi sentire il tuo amico ginecologo per parlargli dei valori? almeno per avere un altro parere...

betty, mai provata questa sensazione, forse del ghiaccio potrebbe aiutare?
Immagine
Immagine

#26200
betty_boop ha scritto:Ahhh dite che sono fantasintomi da ovulazione?
Ammazza che rottura del balls, devo mettere il reggiseno con le coppe se no faccio come il tipo della pubblicità vigorsol di qualche anno fa:
Immagine
si quello succede anche a me :oops: ......e addirittura si intravedono anche col reggiseno imbottito..... :?

#26201
Bettyyyyyyyyyyyy la tua foto mi ha inibito gli ormoni per il resto dei miei giorni ....bleahhhh


Il nostro amico gine li ha già visti, e anche lui dice che bisogna vedere i prossimi perchè il picco di estradiolo è stato rilevato ma è un pò bassino, ai minimo diciamo quindi può essere tutto e il contrario di tutto.

I prossimi due prelievi sono il 21/7 e il 28/7 e poi uno a settimana fino a che non mi viene il ciclo, per vedere il livello di progesterone
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26203
scusa Sam, piccola considerazione, ma com'è che il tuo amico dice una cosa e la tua gine ne dice un altra??? a sensazione mi fiderei di più dell'amico (che sbaglio o non ha parlato di ovaio policistico?), però a sto punto non escluderei di sentire un terzo parere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26204
samantha.l ha scritto:Bettyyyyyyyyyyyy la tua foto mi ha inibito gli ormoni per il resto dei miei giorni ....bleahhhh


Il nostro amico gine li ha già visti, e anche lui dice che bisogna vedere i prossimi perchè il picco di estradiolo è stato rilevato ma è un pò bassino, ai minimo diciamo quindi può essere tutto e il contrario di tutto.

I prossimi due prelievi sono il 21/7 e il 28/7 e poi uno a settimana fino a che non mi viene il ciclo, per vedere il livello di progesterone
aspè, posso mettermi un attimo dietro alla lavagna? l'estradiolo è quello che??
Immagine
Immagine