La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1022
Ma che faccino simpatico! Benvenuta!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#1025
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:New entry!
chi è?
Vai a vedere, no?
che fai rompi? ho chiesto a te per caso?? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1026
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto: chi è?
Vai a vedere, no?
che fai rompi? ho chiesto a te per caso?? :lol:
Certo che sei proprio de coccio! :P

#1027
:shock: :shock: tanti hanno cambiato la foto, dando un'immagine diversa di se! :shock: :shock:
aspetto al varco Virtual! 8)
E lucy?? cambia la foto, in questa sei venuta da....cani! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1029
Uuuuhhh!!! :shock:
Parecchi li avevo già visti, quindi mi limito alle "nuove conoscenze" che per qualche motivo mi hanno colpito (anche perché 40 e passa commenti non ho voglia di scriverli :shock: ).

Ida e Andrea: sono uguali all'avatar. Qualcuno aveva detto che Ida somiglia a Monica Guerritore: sarà che la Guerritore non mi piace, ma Ida le dà un bel distacco :wink:
Aysia: ti immaginavo sui 25 anni, invece sei una bellissima signora dall'aria raffinata e solare! :D
BlackJesus: con questo nick ti immaginavo, fisicamente, tipo il Gesù di Nazareth di Zeffirelli, più nero e con la maglietta degli Iron Maiden :oops: Invece hai un faccino puliiiiiiiiiiito!! :lol:
Cyberjack: l'avevo già intravisto nelle foto di una vecchia cena dei milanesi, ma quel ciuffo non me lo ricordavo proprio :o
Ing: ero curiosa come una biscia... ti immaginavo diversa, in tailleur e capelli raccolti in uno chignon, ci azzeccavo solo coi capelli biondi!
MarcoM: ha la stessa aria tranquilla e garbata dei suoi interventi :)
Milla: la immaginavo così :shock:
Tidelady: ha l'aria semplice e dolce che traspare dai suoi interventi; mi dà l'idea di essere una buona amica :)
Però adesso devo chiedere una cosa a Mondany, anche se l'avevo già vista: ma perché io ti immaginavo coi capelli lisci... bianchi e neri?!? :oops:
- Aspettando Godot -

#1030
[ Mondany, anche se l'avevo già vista: ma perché io ti immaginavo coi capelli lisci... bianchi e neri?!? :oops:[/quote]

Jnventina fino alla radice dei capelli?'
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1031
Uauh Cla', grazie dei complimenti!!

:oops: :oops:

Purtroppo i 25 anni sono passati da ........ tempo.
Però cerco di mantenere lo spirito, almeno quello :!: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#1032
Cla' ha scritto:BlackJesus: con questo nick ti immaginavo, fisicamente, tipo il Gesù di Nazareth di Zeffirelli, più nero e con la maglietta degli Iron Maiden :oops:
:lol: :lol: :lol:
Cla' ha scritto: Invece hai un faccino puliiiiiiiiiiito!! :lol:
Lo dice sempre anche la mia mamma :oops: :lol: :lol:

#1034
noooooo c'è milla??? Cacchius mi tocca trovare una foto... fino ad ora non ero molto curiosa ma ora mi tocca!!!!

Lore posso anche lasciarcela una settimanella e poi chiedere di toglierla?

#1035
BlackJesus ha scritto:
Cla' ha scritto:BlackJesus: con questo nick ti immaginavo, fisicamente, tipo il Gesù di Nazareth di Zeffirelli, più nero e con la maglietta degli Iron Maiden :oops:
:lol: :lol: :lol:
Cla' ha scritto: Invece hai un faccino puliiiiiiiiiiito!! :lol:
Lo dice sempre anche la mia mamma :oops: :lol: :lol:

Impressionante....anch'io immaginavo Black, così come l'ha descritto Cla'!!!!! :shock: :shock: :shock: :lol: