La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26266
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
chiaretta ha scritto: abbiamo deciso che o ne approfittiamo lì, quando potranno infastidirci solo balene, foche e pinguini, o con le allegre situazioni domestiche che ci ritroviamo non ne usciamo più fuori...

e poi, vuoi mettere il piacere, se dovessimo davvero tornare in tre, di fare un ticker soprannominandolo fiordo o foca? :lol: :lol: :lol:

peccato che voi siate "così vicini così lontani", la prossima volta ci si organizza meglio :D
beh, io in agosto vado il Portogallo...chissà che non porti pulcino? :lol:
anche noi!! tu quando? e dove?
8-15, cominciamo da lIsbona, poi in auto saliamo fino a Porto, dove ci aspettano degli amici.tu?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#26267
ciccia80 ha scritto: 8-15, cominciamo da lIsbona, poi in auto saliamo fino a Porto, dove ci aspettano degli amici.tu?
noi facciamo dall'11 al 26, costa sud, poi lisbona e ultimi due giorni a porto, mi sa che non riusciremmo a incrociarci. in ogni caso, in bocca al lupo :wink:
Immagine
Immagine

#26269
kimikalli ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh a quanto pare il piccolo si potrebbe chiamare Ramblo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma le ramblas non sono in spagna?
Immagine
Immagine

#26270
:arrow: Samy...tanto per tirarti un po' su...
io sono rimasta incinta il 16 aprile (ebbene sì, so la data esatta perchè dopo mesi di tentativi mirati l'abbiam beccata a c.ulo con un colpo solo:oops: ): il 6 aprile mi era stata trovata una cisti endometriosica di 6 cm, più 4 fibromi...a maggio aspettavo il ciclo per iniziare i dosaggi....
la cisti si è poi riassorbita da sola durante la gravidanza.

:arrow: Chiaretta, che bella la norvegia :P ci sono andata in viaggio di nozze!
:arrow: Ciccia...non sai quanto ti auguro di coronare il tuo sogno...ti ho ammirata tanto durante il tuo percorso di guarigione...

:arrow: e poi il solito abbraccio stritoloso a Fede...che è sempre il solito mito 8)

#26271
Anch'io in viaggio di Nozze Crociera sui fiordi norvegesi...che meraviglia...tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26272
iladoc ha scritto::arrow: Samy...tanto per tirarti un po' su...
io sono rimasta incinta il 16 aprile (ebbene sì, so la data esatta perchè dopo mesi di tentativi mirati l'abbiam beccata a c.ulo con un colpo solo:oops: ): il 6 aprile mi era stata trovata una cisti endometriosica di 6 cm, più 4 fibromi...a maggio aspettavo il ciclo per iniziare i dosaggi....
la cisti si è poi riassorbita da sola durante la gravidanza.
Ma che bella notizia che mi hai dato Ila davvero una notizia che mi rallegra :D GRAZIE

Chiaretta io in novergia ci ho fatto la mia prima vacanza con G. 15 anni fa, abbiamo fatto la scandinavia con l'interrail zaino in spalla (Stoccolma, Oslo e noleggio della macchina per girare i fiordi, e rientro a Copenaghen) 3 settimane strepitose :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26273
sunset ha scritto:
kimikalli ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh a quanto pare il piccolo si potrebbe chiamare Ramblo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma le ramblas non sono in spagna?
si infatti io parlavo del mio :wink:

#26274
alessia275 ha scritto:Anch'io in viaggio di Nozze Crociera sui fiordi norvegesi...che meraviglia...tutto!
Raccontami tutto! Secondo te sarebbe un viaggio fattibile da panza munita? (intendo anche le escursioni)

#26275
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ma le ramblas non sono in spagna?
si infatti io parlavo del mio :wink:
aaaah ok, non avevo capito! meglio di rambo!
Immagine
Immagine

#26276
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ma le ramblas non sono in spagna?
si infatti io parlavo del mio :wink:
aaaah ok, non avevo capito! meglio di rambo!
Immagine
Immagine

#26277
loremir77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto: confessa che vuoi fare la furba come la stef.. :lol:
ma..ma le verdi che sono?? quelle che si sono lanciate??
allora qui dove siamo?? nel giallo?? o nel rosso?? nomn ci capisco nulla...

stef..ma tu xchè che hai fatto??
leggi la prima pagina!! :wink:
letto la prima pagina...mmmhh..sono nelle verdi :shock: :shock: :shock: e non sono passata nemmeno x il rosso e il giallo!!... :oops:

ma le redenti che fanno??

mi sbaglio o manca una lista di quelle che seppur riavviate ora sono in attesa??
Ultima modifica di Lanternarossa il 20/07/10 16:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#26279
stefania_b ha scritto:sull'ammissione a bordo ci sono: ho più di tre anni e sarei a meno di 25 settimane di gavidanza :lol:
direi che è perfetto :D :lol: :lol:
ramblo un po' meno :lol: :lol: :lol:

un grosso in bocca al lupo affinchè l'espressione delle forumiste in agosto giunga particolarmente forte e chiara

è federinik che se ne va in Norvegia (io svezia e danimarca già viste, in agosto sarò in Islanda!)

p.s. fede, la cosa del filtro aziendale mi ha fatto morire :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo