La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
LORENA IO PER VEDERLA LA POSSO VEDERE NEL MIO ALBUM...MA COME POSSO FARE A FARLA VEDERE A VOPI ALTRI?

#17
Ho fatto copia incolla e riesco a vederla.
Ma la parte in alto, quella specie di muretto bianco, resta così, è della stessa misura della paretina verde che ti avaza?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
E rivestire tutto completamente in pietra, anche tutta la paretina a 45 ° dove verrà il televisore?
Mi sembra che se tu le scrigno vengono delimitate esattamente si nota di + la differenza di misure, invece se tu riprendi in pietra anche tutta l'altra parete la cosa salta meno all'occhio.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
AYSIA I MURETTI/SCRIGNO NASCEVA DA 80X245 PIU'0 ALTI DELLE PORTE NORMALI PERCHE' NON DOVEVANO DARE L'IDEA DELLA PORTA MA BENSI' DI MURETTI DI PIETRA .QUELLO CHE VEDI IN ALTO E' UNO SPAZIO DI 25 CM CHE POTREBBE SPARIRE CON L'ABBASSSAMENTO IN CARTONGESSO CHE PENSAVO DI FARE..IL PROBLEMA RIMANE LA STRISCIA VERDE CHE E' LO SPAZIO IN PIU' COSA FACCIO?

MI SONO SPIEGATA? :oops:

#20
AVREI PENSATO DI METTERE UNA STRISCIA DI SPECCHIO,ATTUTIREBBE ANCHE LO SPIGOLO DELLE SCALE...PERO'ì BHOO...VOI COSA DITE?

UNA SI SCERVELLA PER FARE LE COSE FATTE BENE E POI NESSUNO LE SPIEGA CHE PER VARI MOTIVI COM'ERA IN ORIGINE NON SI POTEVA FARE...UFFA!!!! :evil: :evil:

#21
SI ti sei spiegata bene, ma concordo con te che è difficile risolverlo e ci vuole l'idea giusta.
Ma se devo essere sincera, la striscia a specchio con sopra la pietra e sopra il tv al plasma mi sembra molto carico.
Perchè non lo fai tutto di pietra visto che ci sei?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
PERCHE' PARLI DI TV SOPRA LO SPECCHIO?

LA PARTE CHE FAREI A SPECCHIO E' QUELLA VERDE VERTICALE CHE E' LO SPIGOLO DEL MURO DELLA SCALA...NON E'0 CHE MI SONO SPIEGATA MALE? :oops:

#23
Ora ho capito :!:
Si ..... potrebbe essere una soluzioni carina per mascherare la diversità, ma solo quello spigolo? Non puoi in qualche modo prolungarlo .....
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
MA NON C'E' MODO DI METTERE QUESTO DISEGNO IN MODO CHE SI VEDA? :(

HO BISOGNO DEI VOSTROI CONSIGLI..MA SENZA DISEGNO DIVENTA COMPLICATO...SIGH :cry:

#26
No hai ragione! Non ha senso fermarsi al primo gradino.
Però anche una piccola striscia di specchio mi lascia un poco perplessa. :?:
Fare tutto in pietra ? Non è il minore dei mali :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
Aysia ha scritto:E rivestire tutto completamente in pietra, anche tutta la paretina a 45 ° dove verrà il televisore?
Mi sembra che se tu le scrigno vengono delimitate esattamente si nota di + la differenza di misure, invece se tu riprendi in pietra anche tutta l'altra parete la cosa salta meno all'occhio.
Sono d'accordo con Aysia. Fai in pietra anche tutta la parete a 45°, l'asimmetria non si noterà.
P.s. io le immagini le vedo.
Ciao
Sandra

#28
QUINDI..SE HO BEN CAPITO VOI MI CONSIGLIATE DI NON FARE LA CORNICE IN MURO DOVE C'E' LA PARETE A 45° ..GIUSTO?

RICAPITOLANDO...PARETE 45°,SCRIGNO/MURETTO DA 72 E SCRIGNO MURETTO DA 92 TUTTO IN PIETRA...GIUSTO? :roll:

MA POI NON RISULTA TROPPO PESANTE?

#29
La cornice in pietra nella parete a 45° no assolutamente,
Io farei semplicemente tutto in pietra, senza cercare altre soluzioni.
Nell'insieme le diversità scompaiono.
E poi....... troppo pesante? Ma cosa cambia nella pesantezza nel lasciare una striscia (la verde) e il contorno del Tv?
Per me nulla, usi semplicemente un unico materiale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia