La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9346
so che quando nascerà sarà un crescere insieme giorno per giorno.. avere ragione.. ma in sto periodo ho troppo tempo per pensare..
:lol:


intanto ieri sera vedo loremiro che ad un certo punto acchiappa il libro dei nomi.
io: :shock:
lui: si.. via.. diamogli un'altra occhiata..
:lol:

alla fine dal nostro elenco son scomparsi dei nomi e riapparsi degli altri.. :lol:
ad un certo punto mi fa: perchè non lo scegliamo e ce lo teniamo per noi??
così facciamo una sorpresa! :shock:

giuro che non gli ho mai raccontato di valery e della pischelletta!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9347
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto: come si fa a fermare il tempo??

:roll:
eeeeh giààààà
8)
fossimo capaci saremmo tutte ventenni per sempre!!!!
:lol:
no a 20 anni ero parecchio rintronata.. :lol:
però parecchio magra. :shock:

ok. allora 20enne scemotta ma di 53 kg. ci sto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9348
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiedi tutto al ginecologo. Io non ho fatto altri esami entro la 12ma settimana però ho prenotato già la morfologica per riuscire a farla con il SSN.
orka, la morfologica :shock:

io dovrei farla la seconda metà di agosto... ovviamente non ne ho ancora parlato con la ginecologa (prossima visita 10 agosto) e tantomeno l'impegnativa.

Le altre eco le ho fatte all'auxologico, però questa voglio che sia fatta con tutti i crismi necessari.
L'eco che ho fatto con la villo privatamente era 100 volte meglio di quelle dell'auxologico :?

APPELLO ALLE MILANESI: dove l'avete fatta?
la mia ginecologa mi ha suggerito l'auxologico, il Buzzi o gli altri ambulatori ICP (io la farò nell'ambulatorio di via Stromboli).

#9349
paprina ha scritto: io dicevo la stessa cosa..................con laprossima gravidanza prenoterò tutti gli esami il igorno del test positivo, visto che con ari non cè mai stato posto per nulla :evil:
ti capisco....
anche a me è successo e ogni volta la gine mi dice i prossimi passi solo che quando vado per prenotare è già tutto pieno... :evil:
Immagine

#9350
kylie come va? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9351
lore anche io non mi sentivo assolutamente pronta figurati!pensavo proprio che 9 mesinon bastassero..però ieri quando si è concretizzata la possibilità di sfornare domani mi è venuta una gran voglia di vederla :wink: anche x te sarà lo stesso
Immagine


Arrivo pupa

#9352
loremir77 ha scritto:kylie come va? :wink:
insomma...
meglio.
ho bisogno di altro tempo, ma mi sto abituando.
sto cercando i lati positivi.
cmq tutte le mie paranoie non nascono assolutamente dalla questione vestitini e fiocchetti vari. quello è l'ultimo degli aspetti.
è che non mi sento mamma di un maschio non so come prenderlo cosa farci come trattarlo, come giocarci che favole raccontargli...
magari sono solo mie pare come le tue in questo momento.
è la mia fase di inadeguatezza...
penso che passata questa ne arriveranno altre.
cmq piano piano migliora. quanto meno ora riesco a dire a chi me lo chiede che il fiocco sarà azzurro senza scoppiare a piangere...
:lol:
mi limito solo ad un mezzo sospirone...
Immagine

#9353
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiedi tutto al ginecologo. Io non ho fatto altri esami entro la 12ma settimana però ho prenotato già la morfologica per riuscire a farla con il SSN.
orka, la morfologica :shock:

io dovrei farla la seconda metà di agosto... ovviamente non ne ho ancora parlato con la ginecologa (prossima visita 10 agosto) e tantomeno l'impegnativa.

Le altre eco le ho fatte all'auxologico, però questa voglio che sia fatta con tutti i crismi necessari.
L'eco che ho fatto con la villo privatamente era 100 volte meglio di quelle dell'auxologico :?

APPELLO ALLE MILANESI: dove l'avete fatta?
la mia ginecologa mi ha suggerito l'auxologico, il Buzzi o gli altri ambulatori ICP (io la farò nell'ambulatorio di via Stromboli).
Grazie Stef, forse è il caso che mi dia una mossa... volevo aspettare con la ginecologa ma mi sa che vado troppo in là :roll:
Tra l'altro via Stromboli sarebbe anche comodo :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9354
kylie ha scritto:
loremir77 ha scritto:kylie come va? :wink:
insomma...
meglio.
ho bisogno di altro tempo, ma mi sto abituando.
sto cercando i lati positivi.
cmq tutte le mie paranoie non nascono assolutamente dalla questione vestitini e fiocchetti vari. quello è l'ultimo degli aspetti.
è che non mi sento mamma di un maschio non so come prenderlo cosa farci come trattarlo, come giocarci che favole raccontargli...
magari sono solo mie pare come le tue in questo momento.
è la mia fase di inadeguatezza...
penso che passata questa ne arriveranno altre.
cmq piano piano migliora. quanto meno ora riesco a dire a chi me lo chiede che il fiocco sarà azzurro senza scoppiare a piangere...
:lol:
mi limito solo ad un mezzo sospirone...
kylie anche io mi son sempre rapportata molto molto meglio con le femmine piuttosto che con un maschio..
se una bambina mi chiede di fare un disegno.. faccio una principessa.. una fatina.. con piacere.
ma se me lo chiede un maschietto non so cosa disegnare..

se vedo una bambina che gioca con le barbie.. mi viene naturale andarle vicino e giocare con lei..
se vedo un bambino che gioca con le ruspe.. non mi passa nemmeno lontanamente di mettermi a giocare con lui.
e odio i gormiti. :twisted:
mi sta sulle balle la loro iperattività (in generale)
mi sta sulle balle la sguaiatezza di quando sono in + di 2
mi sta sulle balle che corrono. corrono sempre. corrono e corrono.. (questo è colpa del pestiferino.. :lol: )

però sono contenta che forse + facilmente assomiglierà a me. che probabilmente sarà + mammone. che quando avrà 12-13 anni sarà ancora un bambino tontolone e non una sesssi girls in erba.. :lol:


credo che ogni età avrà i suoi pro ed i suoi contro.. :wink: sia che sia maschio.. sia che sia femmina..


ed aspetto che venga fuori per amarlo con tutta me stessa. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9355
loremir77 ha scritto:kylie anche io mi son sempre rapportata molto molto meglio con le femmine piuttosto che con un maschio..
se una bambina mi chiede di fare un disegno.. faccio una principessa.. una fatina.. con piacere.
ma se me lo chiede un maschietto non so cosa disegnare..

se vedo una bambina che gioca con le barbie.. mi viene naturale andarle vicino e giocare con lei..
se vedo un bambino che gioca con le ruspe.. non mi passa nemmeno lontanamente di mettermi a giocare con lui.
e odio i gormiti. :twisted:
mi sta sulle balle la loro iperattività (in generale)
mi sta sulle balle la sguaiatezza di quando sono in + di 2
mi sta sulle balle che corrono. corrono sempre. corrono e corrono..
credo che ogni età avrà i suoi pro ed i suoi contro.. :wink: sia che sia maschio.. sia che sia femmina..
ecco...
io al momento sono ancora ferma a questa fase, devo arrivare alla tua seconda fase.

certo che anche il fatto che avrà sempre i capelli corti e non dovrò perdere ore a fare codini e treccine o asciugarle i capelli... regalerà + tempo per me...
Immagine

#9356
loremir77 ha scritto: kylie anche io mi son sempre rapportata molto molto meglio con le femmine piuttosto che con un maschio..
se una bambina mi chiede di fare un disegno.. faccio una principessa.. una fatina.. con piacere.
ma se me lo chiede un maschietto non so cosa disegnare..

se vedo una bambina che gioca con le barbie.. mi viene naturale andarle vicino e giocare con lei..
se vedo un bambino che gioca con le ruspe.. non mi passa nemmeno lontanamente di mettermi a giocare con lui.
e odio i gormiti. :twisted:
mi sta sulle balle la loro iperattività (in generale)
mi sta sulle balle la sguaiatezza di quando sono in + di 2
mi sta sulle balle che corrono. corrono sempre. corrono e corrono.. (questo è colpa del pestiferino.. :lol: )

però sono contenta che forse + facilmente assomiglierà a me. che probabilmente sarà + mammone. che quando avrà 12-13 anni sarà ancora un bambino tontolone e non una sesssi girls in erba.. :lol:


credo che ogni età avrà i suoi pro ed i suoi contro.. :wink: sia che sia maschio.. sia che sia femmina..


ed aspetto che venga fuori per amarlo con tutta me stessa. :)
Ecco, per me è esattamente il contrario.
Frequento praticamente solo maschi, ho una specie di repulsione verso vestiti, pizzi, collane...
posso stare ore a giocare con le macchinine ma a inventarmi storie con le principesse mi viene il magone.

Boh, magari non è un caso. Siamo tutti parte di un esperimento sociologico :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9358
lunapiena2 ha scritto: questa è stata la mia nottata:

ore 21.30 si addormenta il bimbo, lo prendo dal lettone lo porto nel lettino
ore 22.00 si addormenta la bimba, la prendo dal lettone lo porto nel lettino
ore 00.10 il maschio mi chiama....mi alzo e me lo porto nel lettone e nel frattempo faccio fare la pipì alla femmina (20kg da trasportare dal suo lettino al bagno e ritorno)
ore 2.00 prendo il bimbo e lo riporto nel suo lettino
ore 3.15 si risveglia, gli esce sangue dal naso...lo pulisco e me lo rimetto nel lettone...nel frattempo faccio nuovamente fare la pipì alla bimba
ore 5.00 il bimbo (sì, sempre per il suo orrendo vizio di trastullarselo e dimenticarselo fuori dal pannolone) mi bagna il MIO letto!!! sveglio mio marito mentre lui lava e cambia il pupo io "rattoppo" alla belle e meglio il lettone....
ore 6.00 mi chiama la bimba, ha sete, ne approffitto per farle fare la pipì....non si sa mai...ne ho già uno di letto da cambiare....
ore 8.00 si sveglia la bimba e quindi mi alzo pure io (e per fortuna questa mattina non lavoravo)
Tipica donna bresciana :roll:

(scusa ma ho letto adesso il topic sull'amore che finisce pensando a te perchè mi ricordavo che eri di brescia) :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#9359
ciao a tutteee!
ogni tanto riesco a scrivervi!
- 20gg :o :o :o

#9360
magomir200 ha scritto:ciao a tutteee!
ogni tanto riesco a scrivervi!
- 20gg :o :o :o
agitescion??? :shock:

io sto già in paranoia e mi mancano "ancora" 50 gg + o meno.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3