La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13441
aleale ha scritto: Beh ti assicuro che non ci gode e non ti provoca...è così di suo ormai la conosco bene....
era una battuta, se non si fosse capito... non sono misogino e sopratutto non picchio le donne (figuriamoci quelle degli altri!!!) :D :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13442
cyberjack ha scritto:
aleale ha scritto: Beh ti assicuro che non ci gode e non ti provoca...è così di suo ormai la conosco bene....
era una battuta, se non si fosse capito... non sono misogino e sopratutto non picchio le donne (figuriamoci quelle degli altri!!!) :D :lol:
Tranquillo avevo capito,infatti non era un "rimprovero" o una pisciatina per marcare il territorio...è solo la verità!!! :lol: :lol:
E poi ci mancherebbe che le picchiassi davvero!!! :shock:

#13443
non ci posso credere
vania della bidia
che fa la promozione su rete4 :shock:

è nato un nuovo mastrota al femminile.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13444
loremir77 ha scritto:non ci posso credere
vania della bidia
che fa la promozione su rete4 :shock:

è nato un nuovo mastrota al femminile.. :shock:
Beh si è fatta le ossa on le pastiglie per dimagrire....sai adesso la gavetta è terminata... :lol:

#13445
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ci posso credere
vania della bidia
che fa la promozione su rete4 :shock:

è nato un nuovo mastrota al femminile.. :shock:
Beh si è fatta le ossa on le pastiglie per dimagrire....sai adesso la gavetta è terminata... :lol:
ma il prodotto è sempre quello.. :lol:
solo che è in uno studio di rete4 a fare la promozione.. non è al mare come sempre davanti ad un piatto di penne alla pomarola.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13446
loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ci posso credere
vania della bidia
che fa la promozione su rete4 :shock:

è nato un nuovo mastrota al femminile.. :shock:
Beh si è fatta le ossa on le pastiglie per dimagrire....sai adesso la gavetta è terminata... :lol:
ma il prodotto è sempre quello.. :lol:
solo che è in uno studio di rete4 a fare la promozione.. non è al mare come sempre davanti ad un piatto di penne alla pomarola.. :lol:
Allora ha solo fatto carriera, adesso è sulle reti mediaset....queste pasticche devono essere miracolose... :lol:

#13447
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto: Beh si è fatta le ossa on le pastiglie per dimagrire....sai adesso la gavetta è terminata... :lol:
ma il prodotto è sempre quello.. :lol:
solo che è in uno studio di rete4 a fare la promozione.. non è al mare come sempre davanti ad un piatto di penne alla pomarola.. :lol:
Allora ha solo fatto carriera, adesso è sulle reti mediaset....queste pasticche devono essere miracolose... :lol:
Sarà stata la Neopunzia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13450
pan ha scritto:ok....approfitto per la prima volta dello spazio di questo post:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Oddio cos'è andato storto questa volta?
serve una spalla su cui piangere??? :shock:

#13451
A parte quelli del metano???? No dico...ma per mettere un contatore non sanno decidersi chi cavolo devo chiamare per prima??

Adesso devo andar là alla casa...sto cincischiando da un'ora perchè TEMO che gli elettricisti non abbiano finito il lavoro per portar l'elettricità per accender il riscaldamento...
siccome ho appena mandato la prima mail stronxa al geometra dell'impresa....non vorrei averlo mandato a quel paese per niente.... 8)

Oggi son così smonata che mi vien voglia di ordinare la Hope :lol:
Sarebbe una buona consolazione :lol: poi starei senza frigo..visto che costano uguali.... :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#13452
pan ha scritto:A parte quelli del metano???? No dico...ma per mettere un contatore non sanno decidersi chi cavolo devo chiamare per prima??

Adesso devo andar là alla casa...sto cincischiando da un'ora perchè TEMO che gli elettricisti non abbiano finito il lavoro per portar l'elettricità per accender il riscaldamento...
siccome ho appena mandato la prima mail stronxa al geometra dell'impresa....non vorrei averlo mandato a quel paese per niente.... 8)

Oggi son così smonata che mi vien voglia di ordinare la Hope :lol:
Sarebbe una buona consolazione :lol: poi starei senza frigo..visto che costano uguali.... :lol:


Esatto! :oops:
Anche Kiwina è un pochino "presa" dai suoi lavori di ristruttrazione potete farvi da spalla per sfogarvi a vicenda!!! :lol: :wink:

#13453
:lol: io credo di esser vagamente esaurita, più che "presa".... :roll:
Devo decisamente staccare per un pò..

Prima ero così presa dai pensieri malefici contro il geometra, che ho portato il piccolo a fare plin plin in bagno e sovrapensiero non ho visto che era piegato per rivestirsi e gli ho dato la tazza del water in piena fronte :?
poi non sapevo se ridere o piangere perchè lui (piccola iena) mi ha subito detto "Mammmmmaaaaa, non si da il watel (la R è un pò probematica..) in testa a un bimbo a cui vuoi tanto bene!!"
:lol:
a quel punto però era più arrabbiato perchè io ridevo come una scema, che dolorante per la legnata presa :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#13454
pan ha scritto::lol: io credo di esser vagamente esaurita, più che "presa".... :roll:
Devo decisamente staccare per un pò..

Prima ero così presa dai pensieri malefici contro il geometra, che ho portato il piccolo a fare plin plin in bagno e sovrapensiero non ho visto che era piegato per rivestirsi e gli ho dato la tazza del water in piena fronte :?
poi non sapevo se ridere o piangere perchè lui (piccola iena) mi ha subito detto "Mammmmmaaaaa, non si da il watel (la R è un pò probematica..) in testa a un bimbo a cui vuoi tanto bene!!" :lol:
a quel punto però era più arrabbiato perchè io ridevo come una scema, che dolorante per la legnata presa :lol:
Seriamente...cosa vuoi di più dalla vita???? :?: :wink:

#13455
loremir77 ha scritto:non ci posso credere
vania della bidia
che fa la promozione su rete4 :shock:

è nato un nuovo mastrota al femminile.. :shock:
una volta ho sentito mastrota dire che lui fattura 50.000 € al mese con le telepromozioni :roll:

non so chi sia 'sta vania ma forse ha fiutato il business (se ha le capacità!)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it