La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Conoscete questa marca?

#1
Mi hanno installato nella casa nuova una caldaia della Hidragas (o Hydragas, ancora non l'ho vista bene): qualcuno conosce 'sta marca? Nella casa vecchia ho una Immergas, grande come una lavatrice, che però è facile da usare, insomma mi trovavo bene :wink: (a parte il fatto che mi occupava mezza parete del soggiorno :shock: )
Cosa devo aspettarmi da questa Hydragas, che è grande un terzo dell'altra? Mi sembra strano che una cosa così piccola :? oltretutto lasciata in terrazza, possa scaldare una casa grande il doppio di quella che sto x lasciare...anzi, all'inizio di dicembre mi daranno le chiavi della nuova...EVVIVAAAAA!!!! :D :D :D :D
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#2
la marca non la conosco ma posso dirti che a casa dei miei la caldaia che hanno ora è un terzo di quella che avevano prima e riscalda 250mq di appartamento. vai tranquillo, almeno per la grandezza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)