La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi unisco alla richiesta. sto pensando di farmela fare da un falegname
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Ciao
Se ti serve un mobile da mettere sotto il lavabo devi controllare bene l'altezza disponibile perchè dovrebbe essere un pò di più di quella che hai indicato.
In questo ultimo caso puoi trovare qualcosa in ardeco o in artesi.
Se invece è veramente 50 o ti accontenti di un mobile più basso o te lo fai fare su misura.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#4
grazie, fenrico
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Allora, il lavabo non è ancora montato ma è "alto" 21 cm quindi se viene messo ad una altezza poniamo di 85 cm rimangono 64 cm. Però in mezzo c'è il sifone, come si fa?

#7
io ho preso due mobiletti della ycami su rotelle, uno a cassetti l'altro ad anta, da mettere sotto il lavabo IOSI di flaminia, comodissime le rotelle, quando pulisco tolgo i "cubi" (sono 50x50x50) e poi cambio la loro posizione a seconda di dove mi servono, tipo ci appoggio le salviette e me li porto vicino alla vasca etc.

#8
Archivale ha scritto:io ho preso due mobiletti della ycami su rotelle, uno a cassetti l'altro ad anta, da mettere sotto il lavabo IOSI di flaminia, comodissime le rotelle, quando pulisco tolgo i "cubi" (sono 50x50x50) e poi cambio la loro posizione a seconda di dove mi servono, tipo ci appoggio le salviette e me li porto vicino alla vasca etc.
Se non sono indiscreta, quanto li hai pagati più o meno???
grazie :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
non mi ricordo quanto li ho pagati..perchè non ho ancora pagato!
Il mobiliere in questione mi sta facendo diverse cose quindi gli tirerò il collo alla fine..cmq costano mi sembra 700 o 800 euro l'uno, i cassetti hanno il fondo in cristallo, volevo un mobile ultra moderno...e purtroppo la ycami non è molto a buon mercato.

#10
700 800€!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
per il momento non se ne parla!!
Grazie mille :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Archivale ha scritto:non mi ricordo quanto li ho pagati..perchè non ho ancora pagato!
Il mobiliere in questione mi sta facendo diverse cose quindi gli tirerò il collo alla fine..cmq costano mi sembra 700 o 800 euro l'uno, i cassetti hanno il fondo in cristallo, volevo un mobile ultra moderno...e purtroppo la ycami non è molto a buon mercato.
ciao archi, ho bisogno anche io di un paio di quei mobiletti, puoi postarmi la foto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
ciao bertok..sono senza macchina fotografica digitale..ancora rotta purtroppo.
Cmq sono stati fatti su richiesta (per via delle misure a cubo e dell'antina), infatti ho dovuto aspettare un bel po'..forse comprandoli di serie costano meno non saprei

#13
Prova a vedere un'azienda di mobili che faccia serie componibili.
Io ho uno show-room e posso dirti che per le misure che hai tu qualcosa si trova!
Qualche nome? Ideal Bagni, Ardeco, Mobilcrab.
Ciao ciao