La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9391
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:annuncio fatto, sto ancora tremando! :D
Al lavoro? Dai, racconta com'è andata!!!! :D :D

Io quando l'ho detto in ufficio non ci credeva nessuno :lol: :lol: :lol:
ho iniziato dicendo "ne approfitto che siete qui tutti" e in quel momento il capo mi ha guardata capendo tutto... ho detto con voce tremolante "anche io sono incinta" e tutti mi hanno fatto le congratulazioni con un sorriso, una collega ha avuto l'intuizione "ecco perché tutti questi esami!" e poi il capo ha concluso con "di a tua sorella (lavoriamo insieme) di stare attenta e che dovrà recuperare delle ore"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9392
Ari ma lo hai già detto in ufficio?
Ma di quante settimane sei?

Conchica e tu quando lo hai detto...noi per il momento lo abbiamo detto solo alle mamme, e una coppia di amici, giusto perchè avevamo organizzato 15 gg di vacanza con loro...a lavoro ancora a nessuno...pensavo di aspettare le 12 settimane.
secondo voi è troppo?

#9393
Io l'ho detto a 7 settimane....ma avevo già pronto il biglietto per una trasferta negli USA di sola andata...in qualche modo dovevo fare! Il mio capo stava morendo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9394
l'ho dovuto dire perché capi e colleghi sono del mio stesso paese, paese piccolo, la gente mormora, e sarebbe stato davvero brutto se l'avessero saputo per vie traverse e non da me, anche perché la voce girando si modifica sempre e non mi sarei stupita se fosse giunta voce che sono incinta ma non si sa di chi... :lol: poi la capa è vicina di casa di mia zia, e se per caso mio papà l'avesse detto per errore a lei, in un attimo la voce si sarebbe sparsa... fatto sta che i miei fin'ora non l'hanno detto a nessuno, non come i suoceri! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9395
a quanto pare con i suoceri abbiamo tutte qualche problema :lol: :lol:

#9396
stelli80 ha scritto:a quanto pare con i suoceri abbiamo tutte qualche problema :lol: :lol:
no no, fortunatamente andiamo davvero d'accordo, però diciamo che lo desideravano da talmente tanto un nipotino che l'hanno subito sbandierato, nel giro di due ore mi ha contattato una parente della sardegna :shock:
il marito ha commesso il piccolo sbaglio di non dirgli di tenerselo per sè
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9397
in ufficio l'ho detto alla 13ma :wink:

ai miei e ai suoceri un paio di settimane dopo il test... mia suocera è corsa a casa a telefonare a tutti i parenti :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9398
In ufficio l'ho detto due giorni dopo il test! :oops: :oops: :oops:

#9399
picci ha scritto:In ufficio l'ho detto due giorni dopo il test! :oops: :oops: :oops:
idem :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9400
Ma le camicie da notte per l'ospedale non troppo orrende e senza spendere un capitale, le avete trovate? mi piacerebbe approfittare degli sconti ma non trovo nulla :cry:
Immagine

#9401
Io credo di aspettare almeno il ritorno dalle vacanze.
Rientrerò il 30 agosto e sarò quasi di 11 settimane.
Non so adesso, che non ho nemmeno ancora fatto l'ecografia, non ci credo, e poi se dovesse succedere qualcosa non vorrei dare troppe spiegazioni.

Intanto ieri sera ho sentito il ginecologo e mi ha detto per scaramanzia di aspettare la visita di martedi prossimo per prenotare il test integrato, e poi mi ha rassicurato che gli esami che mi darà da fare potrò farli in qualsiasi regione italiana

#9402
l'ho voluto dire prima delle ferie perché l'anno scorso una collega non l'ha detto prima di stare a casa, nelle ferie è stata male e al rientro è sembrato l'abbia detto proprio per stare a casa... insomma non ha fatto una bella impressione, però ovvio che la capisco...
Io penso sempre che vada bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9403
simo76 ha scritto:Ma le camicie da notte per l'ospedale non troppo orrende e senza spendere un capitale, le avete trovate? mi piacerebbe approfittare degli sconti ma non trovo nulla :cry:
simo io le ho prese al mercato..
le ho pagate 25 euro l'una.. (o per meglio dire.. regalate dalla mamma.. :lol: )

sono riportabili ecco.. :wink: di solito le porto pure in casa in estate tipo vestitino. e le ho prese della mia misura senza panza.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9404
a sentire le vs settimane mi sento improvvisamente una vecchia qua dentro. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9405
loremir77 ha scritto:a sentire le vs settimane mi sento improvvisamente una vecchia qua dentro. :shock:
E' capitato anche a me :D
Immagine