La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9406
loremir77 ha scritto:a sentire le vs settimane mi sento improvvisamente una vecchia qua dentro. :shock:
il marito ieri mi diceva che non vede l'ora di vedermi con la panza e io gli ho detto che non vedo l'ora di sapere a che settimana sono perché mi sembra che non passino mai!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9408
io l'ho detto lunedì al mio capo, ma solo a lui.. non volevo che avessero una scusa per dire che non sono una persona corretta. ai miei colleghi lo dirò dopo le ferie invece. comunque lui mi sembrava sinceramente contento, per un attimo ho temuto volesse abbracciarmi :shock:
Immagine
Immagine

#9409
io l'ho detto lunedì al mio capo, ma solo a lui.. non volevo che avessero una scusa per dire che non sono una persona corretta. ai miei colleghi lo dirò dopo le ferie invece. comunque lui mi sembrava sinceramente contento, per un attimo ho temuto volesse abbracciarmi :shock:
Immagine
Immagine

#9410
sunset ha scritto:io l'ho detto lunedì al mio capo, ma solo a lui.. non volevo che avessero una scusa per dire che non sono una persona corretta. ai miei colleghi lo dirò dopo le ferie invece. comunque lui mi sembrava sinceramente contento, per un attimo ho temuto volesse abbracciarmi :shock:
La mia capa mi ha chiesto quando può cominciare a farmi i regalini... :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9411
sunset ha scritto:io l'ho detto lunedì al mio capo, ma solo a lui.. non volevo che avessero una scusa per dire che non sono una persona corretta. ai miei colleghi lo dirò dopo le ferie invece. comunque lui mi sembrava sinceramente contento, per un attimo ho temuto volesse abbracciarmi :shock:
il mio capo mi ha dato i bacini e la mano sul braccio, lui è affettuoso così! :lol: compensa con la moglie che è fredda!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9412
Ma anche a voi è successo / succede di non avere realizzato cosa sta succedendo, o meglio che sta veraemnte accadendo :shock:

Ma quando passerà questa incertezza, e questa paura che tutto possa finire da un momento all'altro?

#9413
Dolfino credo che la paura passerà solo quando lo/a vediamo..però dopo ogni ecografia(ovviamente positiva) si sta una favola!!!
Immagine

#9414
L'ansia si attenua quando comincerete a sentirli muovere con regolarità, vi faranno un sacco di compagnia e vi renderete conto che non andrete più in giro da sole, vi sorprenderete a parlare alla pancia mentre guidate o passeggiate :wink:
Immagine
Immagine

#9415
stellina ha scritto:L'ansia si attenua quando comincerete a sentirli muovere con regolarità, vi faranno un sacco di compagnia e vi renderete conto che non andrete più in giro da sole, vi sorprenderete a parlare alla pancia mentre guidate o passeggiate :wink:
Ecco... stavo per rispondere mai. Però a questo punto non ci sono ancora arrivata :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9416
e poi vi verrà l'ansia il giorno che, per caldo o slo perchè gli gira male, lo sentirete meno :lol:
e poi quando nascerà vi verrà l'ansia perchè se prima era protetto e sicuro nella vostra pancia ora è in balia del mondo e realizzate che non è più solo vostro.
e poi quando gli andrà per la prima volta di traverso il latte perderete 10 anni di vita e vi sentirete delle cacchette perchè ha tossito per colpa vostra.
e poi quando darà la prima testata vi sentirete delle caccone perchè potevate stare più attente
e poi.....e qui mi femro perchè ancora non ho provato altri piaceri sadici :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9417
stellina ha scritto:L'ansia si attenua quando comincerete a sentirli muovere con regolarità, vi faranno un sacco di compagnia e vi renderete conto che non andrete più in giro da sole, vi sorprenderete a parlare alla pancia mentre guidate o passeggiate :wink:
anche una mia carissima amica mi ha detto la stessa cosa......mi diceva che ti rendi conto che dovunque tu vada non sei più da sola.....siete in due :D

#9418
.....quando volerà dalla sedia vi sentirete della cacconeoneone perchè era accanto a voi e non avete fatto in tempo a richiapparla...oppure, come me e mio marito che ci stavamo sganasciando beatamente dal ridere perchè Teresa si era messa sulla sua seggiolina e aveva posato i piedini sul mobile tv davanti a lei (di quelli bassini), stile bulletta...e mentre ridevamo lei si è data la spinta con i piedi e iiiiiiiiiiiiihhhhhhuuuuuuuuuboooooooommmmmmmm è caduta all'indietro :lol: che fessacchioni! :lol: Un attimo dopo ti chiedi "come ho fatto a non pensare che poteva cadere?" e ti maledici (io, mio marito mi brontola sempre perchè me la prendo sempre come una colpa personale quando succede qualcosa alla bimba).
Immagine
Immagine

#9419
quoto paprina e stellina...
non vi dico quando, in consultorio per la pesata, l'ho tirato sù dall'ovetto e gli ho fatto prendere una testata sulla finestra aperta... le altre mamme mi hanno guardata come una criminale!!! :oops: :oops:

comunque ancora adesso ho dei momenti in cui mi sembra tutto strano, tutto irreale... il mio piccolo ha quasi 2 mesi e la mia panciona non c'è più... incredibile! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9420
simo76 ha scritto:Ma le camicie da notte per l'ospedale non troppo orrende e senza spendere un capitale, le avete trovate? mi piacerebbe approfittare degli sconti ma non trovo nulla :cry:
io ne avevo presa una a fiorellini (niente pizzi e merletti) all'oviesse... non era premaman (semplicemente una 46), l'ho pagata sui 15 euro... ed è stata la migliore!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga