La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13456
aleale ha scritto:
pan ha scritto::lol: io credo di esser vagamente esaurita, più che "presa".... :roll:
Devo decisamente staccare per un pò..

Prima ero così presa dai pensieri malefici contro il geometra, che ho portato il piccolo a fare plin plin in bagno e sovrapensiero non ho visto che era piegato per rivestirsi e gli ho dato la tazza del water in piena fronte :?
poi non sapevo se ridere o piangere perchè lui (piccola iena) mi ha subito detto "Mammmmmaaaaa, non si da il watel (la R è un pò probematica..) in testa a un bimbo a cui vuoi tanto bene!!" :lol:
a quel punto però era più arrabbiato perchè io ridevo come una scema, che dolorante per la legnata presa :lol:
Seriamente...cosa vuoi di più dalla vita???? :?: :wink:
:lol: mi ha fatto troppo ridere, perchè lui mi dice sempre " a UN bimbo a cui vuoi tanto bene" non dice "a tuo figlio" :lol:
Vabbè...mò carico tutti in bici e vado a veder la casa :?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#13457
Cla' ha scritto:Miiiiiii non va mai bene niente!
Se andiamo avanti così, io finirò esiliata su Marte e la Franzoni diventerà presidente del Telefono Azzurro :evil:
Che è successo? :shock:
Immagine
Immagine

#13459
difra64 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ci posso credere
vania della bidia
che fa la promozione su rete4 :shock:

è nato un nuovo mastrota al femminile.. :shock:
una volta ho sentito mastrota dire che lui fattura 50.000 € al mese con le telepromozioni :roll:

non so chi sia 'sta vania ma forse ha fiutato il business (se ha le capacità!)
è quella di giorno e notte new total.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13462
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!

nel topic di ele mi è ritornato alla mente il mio fiocco rubato!!!

quando siam otornati a casa dall'ospedale siamo stati un po' dai miei e io sono tornata a casa dopo un paio di giorni giusto per prendere due cose e ho visto il fiocco(ma anche di sfuggita, ero ancora tutta dolorante e poi dopo un po' lo avrei staccato e me lo sarei ocnservato, l'ho un po' snobbato porello), il giorno dopo è tornato free un attimo a casa e il fiocco non c'era più!
la sfigaè stata che il portiere fosse in vacanza altrimenti non creod proprio sarebbe successo.


io sono una che butta tutto ma mi sto conservando quelle cosette che per me hanno un significato enorme e il fiocco comprato dalla suocerina per me avevau n valore enorme...........................lo stronxo che lo ha tolto preghi il suo dio che non lo scopra mai.........credo che potrei diventare molto violenta per una cosa dle genere :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13463
Sono troppo stordito!
Mi ha chiamato il mio amico Davide chiedendomi per favore di fargli una ricarica del cellulare da 10 euro (per fortuna).....
Ho sbagliato con la rubrica del cellulare e ho caricato il telefono della persona subito sopra a Davide.
Guardacaso quella persona è Dammi...... :roll:

Beh, dammina, buon compleanno in ritardo o buon natale in anticipo, scegli tu! :wink:
:roll: :lol:
Ultima modifica di Saul1978 il 21/07/10 14:48, modificato 1 volta in totale.

#13464
Saul1978 ha scritto:Sono troppo stordito!
Mi ha chiamato il mio amico Davide chiedendomi se per favore di fargli una ricarica del cellulare da 10 euro (per fortuna).....
Ho sbagliato con la rubrica del cellulare e ho caricato il telefono della persona subito sopra a Davide.
Guardacaso quella persona è Dammi...... :roll:

Beh, dammina, buon compleanno in ritardo o buon natale in anticipo, scegli tu! :wink:
:roll: :lol:
:shock:
:lol: :lol: :lol:
maddai!
mi ha registrato come dammi? :evil:
che devo fare?
carico io David? (hemm come e' david?) :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13465
Saul1978 ha scritto:Sono troppo stordito!
Mi ha chiamato il mio amico Davide chiedendomi se per favore di fargli una ricarica del cellulare da 10 euro (per fortuna).....
Ho sbagliato con la rubrica del cellulare e ho caricato il telefono della persona subito sopra a Davide.
Guardacaso quella persona è Dammi...... :roll:

Beh, dammina, buon compleanno in ritardo o buon natale in anticipo, scegli tu! :wink:
:roll: :lol:
a sto punto, aspettiamo il post di dammi in "piccole grandi gioie"!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13466
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Sono troppo stordito!
Mi ha chiamato il mio amico Davide chiedendomi se per favore di fargli una ricarica del cellulare da 10 euro (per fortuna).....
Ho sbagliato con la rubrica del cellulare e ho caricato il telefono della persona subito sopra a Davide.
Guardacaso quella persona è Dammi...... :roll:

Beh, dammina, buon compleanno in ritardo o buon natale in anticipo, scegli tu! :wink:
:roll: :lol:
a sto punto, aspettiamo il post di dammi in "piccole grandi gioie"!
:lol: :lol: :lol:
:D :lol: :lol: :lol:

saul, ma questo Davide lo ricarichi spesso? il mio numero di cell ce l'hai? puoi segnarmi come Diaretta :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13467
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Sono troppo stordito!
Mi ha chiamato il mio amico Davide chiedendomi se per favore di fargli una ricarica del cellulare da 10 euro (per fortuna).....
Ho sbagliato con la rubrica del cellulare e ho caricato il telefono della persona subito sopra a Davide.
Guardacaso quella persona è Dammi...... :roll:

Beh, dammina, buon compleanno in ritardo o buon natale in anticipo, scegli tu! :wink:
:roll: :lol:
:shock:
:lol: :lol: :lol:
maddai!
mi ha registrato come dammi? :evil:
che devo fare?
carico io David? (hemm come e' david?) :P
No dai, è il regalo di compleanno in ritardo (visto che avrei dovuto mandarti i fiori....)

ps: Davide è il mio personal trainer. Un bel ragazzotto tutto muscoli e niente cervello come piacciono a te! :P

#13468
chiaretta ha scritto:
:D :lol: :lol: :lol:

saul, ma questo Davide lo ricarichi spesso? il mio numero di cell ce l'hai? puoi segnarmi come Diaretta :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
lo ricarico tutte le settimane. Di solito però 50/60 euro!
Mi è andata bene :P

#13469
Saul1978 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
:D :lol: :lol: :lol:

saul, ma questo Davide lo ricarichi spesso? il mio numero di cell ce l'hai? puoi segnarmi come Diaretta :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
lo ricarico tutte le settimane. Di solito però 50/60 euro!
Mi è andata bene :P
:idea: 8) anch'io ho il nome che inizia per D :P però non sono tra le simpatiche :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13470
DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
:D :lol: :lol: :lol:

saul, ma questo Davide lo ricarichi spesso? il mio numero di cell ce l'hai? puoi segnarmi come Diaretta :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
lo ricarico tutte le settimane. Di solito però 50/60 euro!
Mi è andata bene :P
:idea: 8) anch'io ho il nome che inizia per D :P però non sono tra le simpatiche :roll:
ma daiiiiiiii! Te la se presa davvero per quella battuta?! Ora mi stai molto simpatica perchè sei permalosa almeno quanto me :P