La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:quante donne sole ed annoiate, cosa posso fare per consolarvi?
:D :D :D


io, in effetti, leggo molto meno il forum xchè ho un po' di lavoro in più il che mi sta bene per finire di pagare la casa.
Immagine
Immagine

#17
domovoy ha scritto:si sbagli.
Non mi manca il "beccarmi" mi manca il parlare!
Non si fa piu', non si puo' far piu' a quanto pare. Quindi se manca solo a me questo dialogo ne prendo atto.

vorrei solo capire fino a che punto son marziana
:wink:
chi l'ha deciso?? :shock:

io sono per la libertà sempre e comunque, se uno ha voglia di parlare, beccarsi, andare off topic, ecc... lo può fare, gli altri sono liberi di non leggere oppure di protestare, non ci vedo nulla di male nè in una cosa nè nell'altra...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Ciao Domo, per ciò che mi riguarda ti ho già detto come la penso,
il che non toglie che qualche intervento pesante non me lo vieta nessuno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
anche se ultimamente non posso piu' partecipare molto al forum, pero' anch'io ho notato che il forum è diventato piu' "triste"...nulla in confronto a prima, si facevano discussioni animate e c'era un botta e risposta praticamente continuo...ora ci sono piu' topic ripetitivi o con domande banali....parere personale ovviamente!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
credo che sia normale e fisiologico
lo zoccolo duro ha risolto ampiamente i personali problemi di arredamento e quindi ha meno domande da fare ma non molla la frequentazione per via delle "amicizie"
i nuovi ingressi rifanno le stesse domande poste in passato per cui si ha la sensazione di "già visto" o "già letto"
basta guardare i 3D di uno o più anni fa per rendersi conto che la gente chiede, arreda casa e poi pian piano cambia

piuttosto credo che molti utenti nuovi dovrebbero imparare ad usare la funzione CERCA che se ben usata sarebbe in grado di risolvere decine di domande

#21
Ho solamente notato che spesso si litiga più di quando si facesse una volta. Ricordo i bellissimi topic tra Colynn e Cyber... (solo per fare un esempio) tutti e due "dicevano" la loro, ma sempre nel massimo del rispetto reciproco perchè persone educate ed intelligenti che sanno confrontarsi senza offendersi a vicenda.
:wink:
Immagine
Immagine

#22
Ing 76 ha scritto:Ho solamente notato che spesso si litiga più di quando si facesse una volta. Ricordo i bellissimi topic tra Colynn e Cyber... (solo per fare un empio) tutti e due "dicevano" la loro, ma sempre nel massimo del rispetto reciproco perchè persone educate ed intelligenti che sanno confrontarsi senza offendersi a vicenda.
:wink:

Solo per fare un empio :wink: Così cattivi siamo :lol: :lol: ????
Anche io mi annoio qui sul forum, ultimamente...ma non perchè non si litighi.
Trovavo ogni giorno dei topic interessanti, divertenti, che mi stimolavano...specialmente negli OT.
Ora francamente mi annoio abbastanza..i topic sono: Dove è gigio? Oppure: Caio perchè non guardi la mia cucina?
Stesse domande ripetute ovunque....
Vi dico solo che il topic più interessante della giornata è stato quello sulla MUFFA :lol: :lol: !!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
canarino ha scritto:credo che sia normale e fisiologico
lo zoccolo duro ha risolto ampiamente i personali problemi di arredamento e quindi ha meno domande da fare ma non molla la frequentazione per via delle "amicizie"
i nuovi ingressi rifanno le stesse domande poste in passato per cui si ha la sensazione di "già visto" o "già letto"
basta guardare i 3D di uno o più anni fa per rendersi conto che la gente chiede, arreda casa e poi pian piano cambia

piuttosto credo che molti utenti nuovi dovrebbero imparare ad usare la funzione CERCA che se ben usata sarebbe in grado di risolvere decine di domande
Questo è verissimo, probabilmente si smette di aver voglia di commentare qualcosa di gia' detto.
Non tanto perchè si è gia' arredato casa, a me mancano ancora un sacco di cose e tutti hanno voglia di modificare o perfezionare qualcosa, credo che sia piu' una diminuzione di voglia di farlo.

#24
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ho solamente notato che spesso si litiga più di quando si facesse una volta. Ricordo i bellissimi topic tra Colynn e Cyber... (solo per fare un empio) tutti e due "dicevano" la loro, ma sempre nel massimo del rispetto reciproco perchè persone educate ed intelligenti che sanno confrontarsi senza offendersi a vicenda.
:wink:

Solo per fare un empio :wink: Così cattivi siamo :lol: :lol: ????
Anche io mi annoio qui sul forum, ultimamente...ma non perchè non si litighi.
Trovavo ogni giorno dei topic interessanti, divertenti, che mi stimolavano...specialmente negli OT.
Ora francamente mi annoio abbastanza..i topic sono: Dove è gigio? Oppure: Caio perchè non guardi la mia cucina?
Stesse domande ripetute ovunque....
Vi dico solo che il topic più interessante della giornata è stato quello sulla MUFFA :lol: :lol: !!!!
Esatto! Che posso scrivere nel thread di oggi per aggiungere qualcosa? Direi niente!! Al massimo posso fare l'ennesimo quote e dire che anche io concordo con colynn di arieggiare e passare la candeggina!

Anche in quelli piu' settoriali...cavolo in dieci mi chiedono delle sedie??? tutti senza una cosa specifica, che faccio rispondo ovunque la stessa cosa?

Per i litigi, bhè non ci sono ormai da un mese, ma il forum è solo peggiorato, di certo non migliroato ;)

#25
Nooo, io sono ottimista :wink:
Ho notato che ci sono nuovi forumisti che sembrano simpatici :D :D ho speranza... forse riescono a rianimare quelli più vecchi e depressi :D :D :D
Ultima modifica di Ing 76 il 04/11/05 16:37, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#26
io prima di fare le mie domande specifiche mi sono letto decine e decine di 3D con gli argomenti che mi sarebbero potuti interessare, poi quando non trovavo risposta ho scocciato e per ultimo mi sono fatto prendere la mano...

#27
domovoy ha scritto:
canarino ha scritto:credo che sia normale e fisiologico
lo zoccolo duro ha risolto ampiamente i personali problemi di arredamento e quindi ha meno domande da fare ma non molla la frequentazione per via delle "amicizie"
i nuovi ingressi rifanno le stesse domande poste in passato per cui si ha la sensazione di "già visto" o "già letto"
basta guardare i 3D di uno o più anni fa per rendersi conto che la gente chiede, arreda casa e poi pian piano cambia

piuttosto credo che molti utenti nuovi dovrebbero imparare ad usare la funzione CERCA che se ben usata sarebbe in grado di risolvere decine di domande
Questo è verissimo, probabilmente si smette di aver voglia di commentare qualcosa di gia' detto.
Non tanto perchè si è gia' arredato casa, a me mancano ancora un sacco di cose e tutti hanno voglia di modificare o perfezionare qualcosa, credo che sia piu' una diminuzione di voglia di farlo.
Per qualòcuno questo forum è un'inizio, per qualcuno è una fine, ma la vita stessa e fatta di queste essenze.
Personalmente ritengo molto difficile scrivendo far cogliere le mille sfumature che esistono invece con la parole.
Ovvero, si puo anche fare, ma in questo caso bisognerebbe perdere talmente tanto tempo che questo forum diventerebbe un lavoro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Ing 76 ha scritto:Nooo, io sono attimista :wink:
Ho notato che ci sono nuovi forumisti che sembrano simpatici :D :D ho speranza... forse riescono ad rianiamere quelli più vecchi e depressi :D :D :D
Beato l'ottimismo :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!
:? io invece per buona parte della giornata lavoro perchè mi annoio...e ora ho iniziato a migrare su altri lidi per svagarmi....anche se tra gli altri forum che seguo non ce n'è un altro dove mi trovi come mi trovavo qui...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
Io credo che la partenza sia obbligata, non naturale (a proposito...colynn se spargi la voce di altri lidi... io prenoto l'ombrellone e faccio la valigia!!!). Per i nuovi arrivi, sicuramente ce ne sono di simpatici, io stessa parlo volentieri con blackJesus, ma altri scrivono senza leggere!

Bertock, basterebbe scrivere 1/3 dei post che tanto son tutti uguali e farlo e in modo diverso, ma è il mio parere, sei libero di far quello che vuoi :wink:

#30
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Nooo, io sono attimista :wink:
Ho notato che ci sono nuovi forumisti che sembrano simpatici :D :D ho speranza... forse riescono ad rianiamere quelli più vecchi e depressi :D :D :D
Beato l'ottimismo :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!
:? io invece per buona parte della giornata lavoro perchè mi annoio...e ora ho iniziato a migrare su altri lidi per svagarmi....anche se tra gli altri forum che seguo non ce n'è un altro dove mi trovi come mi trovavo qui...
:oops: :oops: posta la mia risposta corretta :oops: :oops: ho dimenticato gli occhiali e scrivo da cani.... :lol: :lol: :lol: :lol: Bau! Bau!
Immagine
Immagine