La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa scelgo: SanGiacomo o Colombini?

#1
ben trovati

stiamo cercando una libreria a tutta parete, possibilmente laccata bianca (al più laminata), alta almeno fino a 2,2-2,5m, con spazio per tv (ora crt, in futuro lcd) e lunghezza finoa 3,6m

abbiamo disegnato una configurazione precisa e ad oggi abbiamo 2 preventivi + la besta di ikea
sangiacomo mod. logo sui 3000 euri
colombini mod. vitality sui 2000 euri
ls besta con + o - le stesse cose viene poco sopra i 1000

quello che vi chiedo è: com'è la qualità fra le prime due? valgono i soldi che mi chiedono? la differenza di prezzo che mi chiedono è giustificata (= una meglio dell'altra)?

grazie a tutti
fabio

Re: cosa scelgo: SanGiacomo o Colombini?

#3
ilferrarista ha scritto:ben trovati

stiamo cercando una libreria a tutta parete, possibilmente laccata bianca (al più laminata), alta almeno fino a 2,2-2,5m, con spazio per tv (ora crt, in futuro lcd) e lunghezza finoa 3,6m

abbiamo disegnato una configurazione precisa e ad oggi abbiamo 2 preventivi + la besta di ikea
sangiacomo mod. logo sui 3000 euri
colombini mod. vitality sui 2000 euri
ls besta con + o - le stesse cose viene poco sopra i 1000

quello che vi chiedo è: com'è la qualità fra le prime due? valgono i soldi che mi chiedono? la differenza di prezzo che mi chiedono è giustificata (= una meglio dell'altra)?

grazie a tutti
Ciao sono interessata alla colombini anche a te hanno fatto di 2000 euro perciònon pensoche mi stiano fregando. mi dai conferma?
NUVOLA

Re: cosa scelgo: SanGiacomo o Colombini?

#4
nuvolafelix ha scritto:
ilferrarista ha scritto:ben trovati

stiamo cercando una libreria a tutta parete, possibilmente laccata bianca (al più laminata), alta almeno fino a 2,2-2,5m, con spazio per tv (ora crt, in futuro lcd) e lunghezza finoa 3,6m

abbiamo disegnato una configurazione precisa e ad oggi abbiamo 2 preventivi + la besta di ikea
sangiacomo mod. logo sui 3000 euri
colombini mod. vitality sui 2000 euri
ls besta con + o - le stesse cose viene poco sopra i 1000

quello che vi chiedo è: com'è la qualità fra le prime due? valgono i soldi che mi chiedono? la differenza di prezzo che mi chiedono è giustificata (= una meglio dell'altra)?

grazie a tutti
Ciao sono interessata alla colombini anche a te hanno fatto di 2000 euro perciò non penso che mi stiano fregando. mi dai conferma?
NUVOLA