La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9511
bellivy ha scritto:loremir??????
bellivy ha scritto:lore spettacolo il tuo bimbo!!!
anche io come kylie ho avuto l'imperssione che fosse cicciottino!
hai fatto l'eco quella che chiamano "dell'accrescimento?"
scusa bellivy non avevo visto.. :wink:
non so sinceramente se è l'eco dell'accrescimento..
comunque è la 3° eco del SSN.. :wink:
è vero che non si vede + tutto insieme ma a pezzi.. ma l'ecografo ce la fa a farti vedere il visino.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9512
Loremir ho dimenticato di farti i complimenti per il bacarospo, anche se la foto non è molto nitida penso di intravedere il viso e le mani...che emozione che deve essere :D

#9513
Lore, l'ho vista di là la fotina, che carino!!!! :D

dolfino, non saprei cosa dirti mai preso il progesterone
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9514
Sì nel topic delle potenziali l'ho messa schiarita.. forse per chi ha il video normale è + visibile.. io vedo bene col portatile quella + scura..

(sta cosa comunuque mi fa imbestialire.. come faccio a vedere se una foto è chiara o scura se cambia così tanto da video a video?? :evil: ho l'impressione comunque che i video normali siano + affidabili.. :? )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9515
arianh ha scritto:
elemauli ha scritto:ari se non sbagli gli igg sono gli anticorpi quindi vuol dire che l'ha fatta!
Gli igm come sono?
gli igm sono negativi, però gli igg sono a 34 e ho letto di ragazze immuni con igg a 280 quindi aspetto ad esultare... i tuoi a memoria quanto erano???

Lorena, non sto più nella pelle, sono curiosissima. alle 9.30 ho anche pensato, domani a quest'ora sarò con la patata al vento :lol:

e tu???
Io non ce la faccio più.
Immagine
Immagine

#9516
conchicca ha scritto:Buongiorno :D
archiviata con successo la questione morfologica 8) posso iniziare ad interessarmi a trii e lettini :P

L'unica cosa che ho chiarissima è che devo comprare la sedia a dondolo dell'ikea :D
e siamo in due :lol:

#9517
arianh ha scritto:
gli igm sono negativi, però gli igg sono a 34 e ho letto di ragazze immuni con igg a 280 quindi aspetto ad esultare
Io avevo IgG 28.7
IgM 17

...e sono immune alla toxo :wink:
Immagine


Immagine

#9518
ma elicita, ti hanno fatto fare altri esami per la Igm? perché quella è se è in corso la malattia se non erro.

non vedo l'ora di dirlo a mio papà e festeggiare con un bel pane e salame!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9519
arianh ha scritto:ma elicita, ti hanno fatto fare altri esami per la Igm? perché quella è se è in corso la malattia se non erro.

non vedo l'ora di dirlo a mio papà e festeggiare con un bel pane e salame!

No no, appena il gine ha visto i risultati che ho postato mi ha dichiarato protetta...speriamo non abbia letto male :lol:
Immagine


Immagine

#9520
mi sto inTRIPPAndo. :shock:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9521
Ci mancherebbe anche che non lo facessi!!!

Viva la panza!!! :lol: :lol: :lol:

#9522
Lore, finalmente la panza!!! che bella!!!! e sei in forma...

comunque per me è la tua fotocamera che fa le foto scure, posibol che anche questa è scura??? o è sto video du cacchio?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9523
arianh ha scritto:Lore, finalmente la panza!!! che bella!!!! e sei in forma...

comunque per me è la tua fotocamera che fa le foto scure, posibol che anche questa è scura??? o è sto video du cacchio?

no la colpa stavolta è mia.. ho provato a fare le foto in modalità " fuochi d'artificio" per eliminare il flash.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9524
ah!

ma lo sai che esiste il bottoncino per togliere il flash? è quello con il "divieto" sul fulmine :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9525
Che bella lore! :D

In una botta di euforia avevo provato anche io a fotografarmi la panza ma mi è venuto solo il flash riflesso nello specchio :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine