La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9451
alessia275 ha scritto:...beve, si canta un po' di lagna...ribeve e sopo due minuti dorme.... poi quando dovremo togliere il pannolino non lo so come faremo...
Infatti io non so come fare per toglier eil pannolino la notte... ieri sera si è bevuta 400g di latte a letto... come posso pretendere che tenga la pipì per tutte quelle ore?
Immagine
Immagine

#9452
Lorena ha scritto:
pan ha scritto:Ho visto adesso l'elenco in prima pagina.
bhe dai...tanti son proprio piccini piccini, ma ce ne sono anche dell'età dei miei :wink:
Comuqnue

Denis 15-11-99
Mattia 24-07-03
Andrea 25-06-06
Inseriti! Del 2003 e 2006 non avevamo nessuno :D
Mi sono ricordata ora che attilino e Bini erano stati tolti
puoi inserirli nuovamente?

Attilino 21/12/2006
Bibi 12/07/2009

#9453
domanda per mamme di bambini di due-tre anni: cosa usate per fargli il bagno e lo shampoo? io andavo avanti ancora ad usare il bagnetto primi mesi fissan :oops: ma mi sa che per Alessia non va più bene :oops: :lol: i prodotti che uso per me mi sembrano troppo aggressivi... forse il bagnoschiuma potrebbe andare bene, ma lo shampoo non credo, è pieno di siliconi :? non dovrei usarlo neppure io :lol: ieri sera ho provato a lavarle i capelli con quello e devo dire che le sono venuti belli morbidi e profumati ma non mi fido a usarlo tutti i giorni...
E come sapone intimo?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9454
per lo shampoo straconsiglio lo shampoo bagnoschiuma delal weleda.....ha un odore che mmmmmmmhhh me la mordo e me la sniffo tutta dopo il bagno :lol:

peri l spaone intimo alzo le mani
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9455
paprina ha scritto:per lo shampoo straconsiglio lo shampoo bagnoschiuma delal weleda.....ha un odore che mmmmmmmhhh me la mordo e me la sniffo tutta dopo il bagno :lol:

peri l spaone intimo alzo le mani
emh la weleda fa tremila prodotti :lol: quale dici te ?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9456
si anche io waleda (anche il dentifricio) e x alternare ogni tanto mustela che e' un doccia/capelli o aveeno tappo verde fluido - quello in crema si appiccica alla pelle e' tremendo)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9457
:oops: hai ragione

eccolo
Immagine
shampoo e body wash alla calendula :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9458
Posso dirvi una cosa semplice semplice??
Non abbiate fretta di levar il pannolino di notte troppo presto.
I bimbi hanno i loro ritmi. Qualcuno a due anni già non si bagna più di notte, qualcuno va avanti fino ai sei, ma ci sono diverse varianti in mezzo, dal fattore psicologico a quello di tenuta vescica, al sonno più o meno pesante; ma non abbiate fretta, perchè poi si rischia di diventare matte voi a svegliar bambini di notte e caricarseli sulle spalle per far far pipì, rovinando il loro sonno e il vostro, e magari far sentir "mortificato" (e l'ho messo tra virgolette apposta) il bimbo perchè sente che DEVE fare una cosa che non gli viene spontanea, ma siccome mamma e papà la vorrebbero, si sente in dovere di farla (ma povero non gli riesce..).
Ecco...mi sentivo di dirvelo...per esperienza personale eh :wink:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#9459
Pan, per me era importante che togliesse il pannolino di giorno perchè a settembre comincia con l'asilo e devo dire che mi ha stupita, ci ha messo davvero pochissimo tempo (a volte le scappa, ma non ne faccio un dramma, capita pure di rado). Penso che di notte glielo toglierò dopo che comincerò a trovarglielo asciutto. E' successo una sola notte.
Poi lei non ci va al bagno a comando! Si mette ad urlare: SE DEVO FARE LA PIPI' TE LO DICO IOOOOOOOOOO! Non riesco mai a metterla sul water prima di uscire di casa, per esempio, neppure col mio esempio.

Estratti, io sto uisando il babygella per l'intimo
Immagine
prendo il dispenser, è più comodo eed economico, fino a un mesetto fa lo usavo pure per il bagno. Ora ne sto usando uno che le ha regalato una mia amica, preso ad acqua e sapone, con winnie pooh sopra... devo leggere la marca. Giusto perchè fa la schiuma e lei si diverte....
Per i capelli uno uno shampoo chicco, ma non glieli lavo tutti i giorni, non ci riesco proprio.
Immagine
Immagine

#9460
quindi vedo che comunque tutte usate ancora prodotti da bambini :roll: (a parte aveeno..)

grazie dei consigli :wink:

Lorena: io le lavo i capelli tutti i giorni perchè la testa le va letteralmente in acqua appena suda un pò e non mi piace tenerle i capelli con il sudore che ci si è asciutto sopra :? ma non sai che lotte :shock: adesso fa la doccia da sola e ci mettiamo 5 minuti, una goduria! ma fino qualche settimana fa erano pianti a dirotto.... roba che una volta finito avrei dovuto ri-lavarla perchè era ancora tutta sudata! su questa cosa siamo stati parecchio intolleranti,dopo innumerevoli tentativi di farle lavare la testa con calma, dolcezza, comprensione ecc... l'abbiamo messa sotto la doccia a forza :oops: ha pianto tantissimo, ma alla fine ha voluto lei andare sotto la doccia per farci vedere che era grande :lol: e adesso la fa tutte le sere in un baleno :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9462
Io uso shampoo babygella e bagnoschiuma Aveeno, per l'intimo ora ne ho uno della Humana con il dosatore.
Quando li finisco però voglio provare i Weleda, io sono l'ultima a "tifare" per il bio, nel senso che non ci bado molto :oops: però, grazie a voi del forum mi sto un po' sensibilizzando su questo fronte e ho preso la crema per il sederino Weleda e devo dire che mi trovo benissimo :wink:
Immagine
Immagine

#9463
anche io stavo pensando al saugella rosa... penso che lo proverò, insieme al bagno schiuma della weleda che mi ha detto paprina, la confezione mi ispira :lol:

Lunapiena: per il problema di tua figlia della pipì, se provi a non fargliela fare e a farla bagnare un pò di volte? lo so che è una scocciatura perchè devi lavare tutto, ma magari lei inizia a farci attenzione :roll: non lo so è un'idea...ma magari le hai gia provate tutte :?
A s.o.s tata una volta ho visto che mettevano tanti lenzuoli uno sopra l'altro con in mezzo uno telo di nylon, così quando il bimbo bagnava il letto di notte basta togliere uno strato e sotto aveva quello pulito...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9464
Sta uscendo il primo dentinooooooooooo.... che emozione!!!
ecco cos'aveva :evil:
Ora: si sente col dito ma non è ancora fuori ovviamente... il peggio è passato o deve ancora venire?
devo grattarla, massaggiarla, darle cose da masticare o lascio stare??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine