La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26462
Ragazze ho un groppo che non vi dico...non è assoliutamente da me porca paletta, dopo 19 mesi dovrei averci fatto il callo oramai e invece uffa uffa uffa fa sempre un gran male, e poi star qui a far finta di nulla, e stasera uscire con gli amici che hanno anche i loro bimbi piccoli....


vorrei urlare e spaccare tutto in questo momento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26464
(((sam))) un abbraccio grande grande e megastritoloso..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26466
samantha.l ha scritto:Ragazze ho un groppo che non vi dico...non è assoliutamente da me porca paletta, dopo 19 mesi dovrei averci fatto il callo oramai e invece uffa uffa uffa fa sempre un gran male, e poi star qui a far finta di nulla, e stasera uscire con gli amici che hanno anche i loro bimbi piccoli....


vorrei urlare e spaccare tutto in questo momento
sami, un abbraccio fortissimo!!!!
ma uno spotting che dura 7-10 giorni prima di trasformarsi in ciclo vero e proprio, è una cosa normale? scusa l'ignoranza, ma a me pare tanto... in proposito che ti hanno detto?
mode polpochiara on - sono convinta che una volta rimossa la cisti ovarica, là sotto diventerà un'autostrada 8) o almeno te l'auguro, di vero cuore!!! :D :D

@zawa, non ti preoccupare!! ciascuna fa caso a sè. Anche io, appena entrata nel topic, m'ero preoccupata (mai avuto muco, nè cistiti, nè dolori alle ovaie... m'ero messa a misurarmi la tb pur continuando ad avere rapporti protetti solo per capire se "ovulavo normalmente" oppure no... poi la storia di sami sulla tb mi ha colpito e ho smesso, dal prossimo mese ci riproviamo andando totalmente random, vediamo come va) :D l'importante è esprimersi con impegno e passione, secondo me così prima o poi il concetto arriva :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26467
Sam, ma come si fa a fare il callo a una roba del genere?

Pensa solo che ogni tanto qualcuna che lascia il gruppo c'e'... pensa a dolfino... quindi c'e' sempre speranza. Prima o poi tocchera' anche a te. Dai!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26468
samantha.l ha scritto:Ragazze ho un groppo che non vi dico...non è assoliutamente da me porca paletta, dopo 19 mesi dovrei averci fatto il callo oramai e invece uffa uffa uffa fa sempre un gran male, e poi star qui a far finta di nulla, e stasera uscire con gli amici che hanno anche i loro bimbi piccoli....


vorrei urlare e spaccare tutto in questo momento
Non ci si fa il callo, l'ho capito anche io.. dico e faccio finta che non m'importa, che sto bene anche così, che è normale e capita di dover aspettare prima di fare centro.
Ma la realtà è che ogni volta è un cazzotto nello stomaco: sono un cazzotto nello stomaco le rosse, i bambini della amiche, gli annunci di maternità, quelli che ti dicono 'adesso tocca a voi..'..

perciò sappi che non sei sola e che ti abbracciamo forte!! ((((((())))))

#26469
giulia_v ha scritto:Ma la realtà è che ogni volta è un cazzotto nello stomaco: sono un cazzotto nello stomaco le rosse, i bambini della amiche, gli annunci di maternità, quelli che ti dicono 'adesso tocca a voi..'..
A queste creature speciali, il cazzotto nello stomaco rendiglielo senza rimorsi! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26470
Federinik ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ma la realtà è che ogni volta è un cazzotto nello stomaco: sono un cazzotto nello stomaco le rosse, i bambini della amiche, gli annunci di maternità, quelli che ti dicono 'adesso tocca a voi..'..
A queste creature speciali, il cazzotto nello stomaco rendiglielo senza rimorsi! :mrgreen:
Fede!!! :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: quoto il tuo post immediatamente precedente
Federinik ha scritto: pensa a dolfino... quindi c'e' sempre speranza. Prima o poi tocchera' anche a te. Dai!


siamo cosììììììììì
dolcemente complicateeeeeeeee
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26471
coraggio ragazze xxxxxxxx


ero entrata x fare una domanda alle sperte di calcoli ma...magari rimando
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26473
oibo! :shock:
si che fai paura quando fai cosi :lol:
niente...cioe...invece che ovulazione ho avuto spotting, anzi di piu, proprio mestruo 3 giorni, oggi il terzo sta gia andando via
sara il caldo? sara la menopi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26474
dammispazio ha scritto:oibo! :shock:
si che fai paura quando fai cosi :lol:
niente...cioe...invece che ovulazione ho avuto spotting, anzi di piu, proprio mestruo 3 giorni, oggi il terzo sta gia andando via
sara il caldo? sara la menopi?
proviamo a chiedere un consulto al Polpo?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26475
Grazie ragazze, come dicevo la rabbia e lo sconforto come arrivano passano, o meglio la rabbia rimane, lo socnforto se ne va :mrgreen:

Dammi dicesi ciclo solo quando è mooolto abbondante e rosso.
Perciò se tu hai avuto solo macchiette da proteggislip non è ciclo.

La frase che mi sento dire più spesso è: "E voi cosa state aspettando?! Dai che non siete più due ragazzini" :shock: :shock:

Ma un mazzetto di cavoli vostri no!!!!!


Prima o poi rispondo "NOI NON NE VOGLIAMO!" :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine