La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bubu ha scritto:Spesso e volentieri le new entry non sono state accolte degnamente: vedi il divano Chesterfield, vedi AlexB, vedi BlackJesus, vedi Teresa...non capisco l'aggressività e la presa in giro da parte di qualcuno nei confronti di chi tenta i primi approcci nel forum.
E' chiaro che è un atteggiamento distruttivo, nuovi utenti portano nuovi argomenti, ma se li si fanno scappare è anche a discapito del forum.
.... non puoi paragonare Teresa agli altri... :roll:
Immagine
Immagine

#62
bubu ha scritto:Spesso e volentieri le new entry non sono state accolte degnamente: vedi il divano Chesterfield, vedi AlexB, vedi BlackJesus, vedi Teresa...non capisco l'aggressività e la presa in giro da parte di qualcuno nei confronti di chi tenta i primi approcci nel forum.
E' chiaro che è un atteggiamento distruttivo, nuovi utenti portano nuovi argomenti, ma se li si fanno scappare è anche a discapito del forum.
Il divano Chesterfield ha cominciato lei aggredendo Tidelady, buon modo per approcciarsi ad un forum.
A teresa sono stati dati consigli, dobbiamo dare solo pacche sulle spalle? O sono ammesse pure le opinioni sincere?
Per quanto riguarda AlexB e BlackJesus, scusate non ricordo gli avvenimenti.
Immagine
Immagine

#63
luna ha scritto:Dai bubu, :lol: hai citato casi disperati!! A parte Black jesus che trovo molto simpatico e sono d'accordo con le sue considerazioni precedenti. :)

Alex non è un caso disperato, anzi; quella che andava a "brussels", che male ha fatto? non sapeva scrivere bene in italiano? come Teresa del resto....
Black è un grande, concordo! :wink:

#64
Asya io ero curiosa di vedere la casa attuale, figuriamoci la nuova!! Credo davvero ce dovresti farlo di lavoro l'arredatrice... sei sul serio brava.

bubu ha scritto:Spesso e volentieri le new entry non sono state accolte degnamente: vedi il divano Chesterfield, vedi AlexB, vedi BlackJesus, vedi Teresa
dipende anche da quali sono i giusti approcci, non siamo tutti uguali nel parlare con gli altri, l'importante è rispettare tutti e questo credo ci sia sempre stato.

Teresa non so neanche chi sia e quindi non mi pronuncio, pero' direi che BJ non è stato accolto male! (se si lamenta lo sconocchio! :lol: :lol: ). Alex inizialmente ha avuto un approccio duro e ha trovato altrettanta durezza, pero' è qui e tutti ci parlano volentieri quindi direi che non è un caso adatto.

Paprina è nuova, non la conosco, eppure si ride e si scherza, sbaglio?

#66
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Spesso e volentieri le new entry non sono state accolte degnamente: vedi il divano Chesterfield, vedi AlexB, vedi BlackJesus, vedi Teresa...non capisco l'aggressività e la presa in giro da parte di qualcuno nei confronti di chi tenta i primi approcci nel forum.
E' chiaro che è un atteggiamento distruttivo, nuovi utenti portano nuovi argomenti, ma se li si fanno scappare è anche a discapito del forum.
Il divano Chesterfield ha cominciato lei aggredendo Tidelady, buon modo per approcciarsi ad un forum.
A teresa sono stati dati consigli, dobbiamo dare solo pacche sulle spalle? O sono ammesse pure le opinioni sincere?
Per quanto riguarda AlexB e BlackJesus, scusate non ricordo gli avvenimenti.
La "chesterfield" ha solo fatto una battuta a Tide, il resto è stato tutto costruito a parer mio.

#67
Si ho aggiunto qualcosa nel post che avevo scritto prima riguardo alex, francamente poi non ricordo nemmeno bene su cosa si litigò... :roll:

#68
picci ha scritto:e io? :cry: :cry: :cry: :cry:

nulla nessuna considerazione per me!!!

:D
tu sei nuovissssima, dacci tempo pian pianino e massacre... hem... coccoloremo anche te :P :wink:

#70
bertok ha scritto:Ciao Domo, per ciò che mi riguarda ti ho già detto come la penso,
il che non toglie che qualche intervento pesante non me lo vieta nessuno! :wink:
posso sperare di essere presa di mira? :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#71
domovoy ha scritto: Paprina è nuova, non la conosco, eppure si ride e si scherza, sbaglio?
SBAGLI!!! :twisted: :twisted: :twisted:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
..
.
.
.
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
domovoy ha scritto:Asya io ero curiosa di vedere la casa attuale, figuriamoci la nuova!! Credo davvero ce dovresti farlo di lavoro l'arredatrice... sei sul serio brava.

bubu ha scritto:Spesso e volentieri le new entry non sono state accolte degnamente: vedi il divano Chesterfield, vedi AlexB, vedi BlackJesus, vedi Teresa
dipende anche da quali sono i giusti approcci, non siamo tutti uguali nel parlare con gli altri, l'importante è rispettare tutti e questo credo ci sia sempre stato.

Teresa non so neanche chi sia e quindi non mi pronuncio, pero' direi che BJ non è stato accolto male! (se si lamenta lo sconocchio! :lol: :lol: ). Alex inizialmente ha avuto un approccio duro e ha trovato altrettanta durezza, pero' è qui e tutti ci parlano volentieri quindi direi che non è un caso adatto.

Paprina è nuova, non la conosco, eppure si ride e si scherza, sbaglio?

Black ha avuto un approccio poco simpatico con Dolores all'inizio....vai a leggere nel topic Salotto...

#74
:oops:

scusate ma essendo una "bimba del forum" ho bisogno ti attenzioni!!! :wink:

Beh colgo l'occasioni di augurare a tutti un buon fine settimana, vado a casa (dove non ho internet).

Ciaoooooooooooooooooo

#75
bubu ha scritto: La "chesterfield" ha solo fatto una battuta a Tide, il resto è stato tutto costruito a parer mio.
Costruito?? Smbra che ci siano frotte di vecchi del forum che si mettono addirittura d'accordo !! Mi pare esagerato e non vero.
Se tu dici qualcosa sulla quale sono d'accordo io lo dico e faccio anche il contrario se il discorso non mi torna.