La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26477
chiaretta ha scritto:
mode polpochiara on - sono convinta che una volta rimossa la cisti ovarica, là sotto diventerà un'autostrada 8) o almeno te l'auguro, di vero cuore!!! :D :D
Sam...non volgio darti false illusioni ecc.. la mia amica più cara tre anni ha scoperto diavere una cisti ovarica.
l'hanno operata, dopo un breve ciclo dicure il ginecologo le disse "signori se voleste un figlio sarebbe il moemnto opportuno...adesso lei è a mille... causa stimolazioni ormonali ecc..."
due mesi dopo il test era positivo....

per la cronaca... adesso sono 6 mesi che ci stanno provando per il secondo .. e l'altro igorno mi ha detto...magari avessi un'altra cisti :shock:

so che non c'è da scherzarci infatti io sono rimasta di sasso....ma è così.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26480
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:

ma uno spotting che dura 7-10 giorni prima di trasformarsi in ciclo vero e proprio, è una cosa normale? scusa l'ignoranza, ma a me pare tanto... in proposito che ti hanno detto?
:
Parlo x esperienza vissuta..è stato il mio tormento degli ultimi 10 anni questo stramaledetto spotting pre mestruale....iniziava circa 7 gg prima delle rosse ed ero costretta a portare sempre il salvaslip....cure su cure,ginecologi su ginecologi..e nessuno riusciva a capre il perchè..ho fatto anche un'isteroscopia(che dolore) xchè si supponeva che il sanguinamento fosse dovuto ad un polipo o a chissà che..e invece nulla..finchè tre anni fa trovo il ginecologo che ha fatto il miracolo...dermocoagulazione al laser e il problema è sparito in un mese....
vabbè questo solo x sfogarmi un pò....

Sam...ripeto..mia madre nonostante tutto ci è riuscita 2 volte..quindi...mai dire mai..la rabbia e il dispiacere sono normali...dagli spazio e sfogo...e arriva alla prox ovulazione serena...
Immagine


Immagine

#26481
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Ne ho viste tre o quattro e ho chiuso. mi chiedo sempre come faccia la gente a rovinarsi così per la vità, saranno gusti...


Picco... sono un po' in ansia per domani pomeriggio, non ce l afaccio più, questa settimane mi sono sembrate interminabili... e poi hai visto che panza? :shock: Devo resistere ancora un asettimana qua e non so più come mi devo vestire!
Lore io la tuia panza non l'ho vista e che succede domani?
Sam, se entri nella penultima pagina del topic delle mamma c'è l'album con le foto. Domani pomeriggio ho la prima visita...
Immagine
Immagine

#26482
arianh ha scritto:il muco è strunz, può significare tutto e niente!!!
il mese che l'ho beccata mi ha fregata completamente, forse è proprio per quello che l'ho beccata :lol:D
Uguale! oh, ma proprio a braccetto andiamo noi due!
Immagine
Immagine

#26485
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
loremir77 ha scritto:scusate ma dov'è che si consulta il polpo?? :lol:
su FB :wink:
ufff. ti parevaaa... :lol:
lore, che aspetti ad iscriverti??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

#26486
Steve1973 ha scritto:Curiosità per voi massime esperte in materia... 8) 8)

Ciclo atteso per lunedì sera pv, di norma con precisione svizzera...
L'apparizione del muco ieri sera a cosa potrebbe essere dovuta?

Dovendo iniziare la caccia il mese che arriva, vorrei capire se nel mentre non ci sia stato qualche scombussolamento interno.... :D :wink:
mah, steve, il muco spesso è bastardo...
nel po (post ovulaizone) non dovrebbe essere tenuto da conto...
ma poi... che genere di muco? da ovulaizone? perdite acquose?
(mai avrei pensato di fare questi discorsi con te!!) :lol:
Immagine

#26487
Grazie a tutte ragazze siete veramente speciali.
Pazienza che vi devo dire...."ritenta e sarai più fortunato"
:lol: :lol: :lol:

Per lo spotting è carenza di progesterone, infatti nei tre mesi che ho usato il prometrium non l'ho avuto per nulla, ma il prometrium non è curativo, pertanto funziona solo finchè lo prendi, e visto che faceva abbastanza schifino anche quello che scendeva usando il prometrium e dovendo poi fare i dosaggi per ora non lo prendo più, poi vediamo cosa dirà la gine.

Spero di rientrare anche io nella casistica delle fanciulle che ci rimangono dopo l'intervento :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26490
Samantha un abbraccio forte.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre