La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:....
secondo voi chi/che cosa rovina l'atmosfera????
offese gratuite, gente che pretende sempre una risposta, proteste per cose assurde, persone che si auto-eleggono moderatori...

queste sono state a grandi liee le cose che mi hanno dato più fastidio e che a mio parere hanno "rovinato" un pò l'atmosfera.
Sei una colonna portante :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#92
domovoy ha scritto:La lista dei buoni e dei cattivi possiamo rimandarla in altri thread.
... XYZ è rock ... ZYX è lento ....

#93
domovoy ha scritto:
Vorrei anche aggiungere e SOTTOLINEARE che questo thread non aveva lo scopo di discutere chi è IN e chi OUT per dirlo in modo snob, lo scopo era capire che succede e parlarne tranquillamente.

La lista dei buoni e dei cattivi possiamo rimandarla in altri thread.
Lo ricordavo a Cippi poco prima. Gli sbaciucchi o le legnate non c'entrano :lol:

#94
Secondo me dipende anche dal fatto che molti son sulla difensiva...si ha paura di parlare perchè c'è qualcuno che magari attacca e quindi molti non lo fanno, oppure chi prende sempre le parole o le battute come un fatto personale e quindi contestualizza quella che magari è un ragionamento generico.

#95
luna ha scritto:
domovoy ha scritto:
Vorrei anche aggiungere e SOTTOLINEARE che questo thread non aveva lo scopo di discutere chi è IN e chi OUT per dirlo in modo snob, lo scopo era capire che succede e parlarne tranquillamente.

La lista dei buoni e dei cattivi possiamo rimandarla in altri thread.
Lo ricordavo a Cippi poco prima. Gli sbaciucchi o le legnate non c'entrano :lol:

Chi è Cippi???? :shock:
:lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#96
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:....
secondo voi chi/che cosa rovina l'atmosfera????
offese gratuite, gente che pretende sempre una risposta, proteste per cose assurde, persone che si auto-eleggono moderatori...

queste sono state a grandi liee le cose che mi hanno dato più fastidio e che a mio parere hanno "rovinato" un pò l'atmosfera.
Sei una colonna portante :wink:
D'accordo, o anche chi invoca la libertà di parola. Nno c'è bisogno di invocare concetti di democrazia e libertà per così poco, come rcordarsi di essere semplicemente educati e disposti ad ascoltare.

#97
Colynn ha scritto:
luna ha scritto:
domovoy ha scritto:
Vorrei anche aggiungere e SOTTOLINEARE che questo thread non aveva lo scopo di discutere chi è IN e chi OUT per dirlo in modo snob, lo scopo era capire che succede e parlarne tranquillamente.

La lista dei buoni e dei cattivi possiamo rimandarla in altri thread.
Lo ricordavo a Cippi poco prima. Gli sbaciucchi o le legnate non c'entrano :lol:

Chi è Cippi???? :shock:
:lol: :lol: :lol:
ma dai, è venerdì per tutti!!! :lol: :lol:

cippi cippi!!! :lol: :lol:

#98
luna ha scritto:Picciiiiiiiiiiiiiii questo non è il post degli sbaciucchi per i nuovi. :lol: :wink:
opss scusa :oops: Picci... :lol: :lol: mi è venuto spontaneo fa parte dei nomignoli che circolano in casa...
Picci come vedi ti considero ben ambientata... :lol: :lol: E u Colynn che giri il coltello nella piaga.. lo sooooooo che son rincooooooooooo
Ultima modifica di luna il 04/11/05 18:29, modificato 1 volta in totale.

#99
domovoy ha scritto:Secondo me dipende anche dal fatto che molti son sulla difensiva...si ha paura di parlare perchè c'è qualcuno che magari attacca
... non solo quello ...

#101
Madonna, sto facendo mille errori di scrittura, fa lo stesso se non vado in modifica ogni volta?? :oops:

#102
anouk ha scritto:
domovoy ha scritto:Secondo me dipende anche dal fatto che molti son sulla difensiva...si ha paura di parlare perchè c'è qualcuno che magari attacca
... non solo quello ...

Appunto...continua Anouk...non solo, ma anche:....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#103
luna ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: offese gratuite, gente che pretende sempre una risposta, proteste per cose assurde, persone che si auto-eleggono moderatori...

queste sono state a grandi liee le cose che mi hanno dato più fastidio e che a mio parere hanno "rovinato" un pò l'atmosfera.
Sei una colonna portante :wink:
D'accordo, o anche chi invoca la libertà di parola. Nno c'è bisogno di invocare concetti di democrazia e libertà per così poco, come rcordarsi di essere semplicemente educati e disposti ad ascoltare.
si questo è vero, sono altri i contesti in cui invocare certi diritti, però non è neppure giusto cercare di limitare le persone quando dicono la loro perchè in quel momento da fastidio ...a volte è successo e non mi è piaciuto, quindi talvolta è bene ricordare che esite la libertà di parola e di pensiero...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#104
Io personalmente ho deciso di non partecipare più a discussioni che non siano di puro cazzeggio. Ma sono motivi personali. Poi non mi posso più collegare dall'ufficio e non riesco a stare dietro a tutto.