La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9616
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Conchicca, il tuo bimbo è precoce... ma Delia li batte tutti :shock:

Non vedo l'ora di riprovare questa emozione!
Lore con il secondo è normale sentirli prima... e io sono 14 chili in meno rispetto alla prima gravidanza! 8) 8) 8)
Io sono a 4 in più :oops:
Immagine
Immagine

#9617
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Conchicca, il tuo bimbo è precoce... ma Delia li batte tutti :shock:

Non vedo l'ora di riprovare questa emozione!
Lore con il secondo è normale sentirli prima... e io sono 14 chili in meno rispetto alla prima gravidanza! 8) 8) 8)
Io sono a 4 in più :oops:
Loreee sei un'acciuga!!! Smettilaaa hai visto il mio fianco abbondante nella foto 8) 8) 8)

#9619
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:Stef, il diario lo puoi scrivere per i fatti tuoi oppurepuoi prendere questo della Prenatal. 3 anni fa me l'hanno regalato quando ho fatto la tessera. E' già diviso in settimane, su una facciata hai la spiegazione di cosa succede in quel periodo a mamma e feto, sull'altra facciato hai lo spazio per scrivere, con dei suggerimenti a margine e uno spazio in basso tipo agenda per segnare appuntamenti, esami, ecc.

Io, al tuo posto, un diorio della gravidanza lo farei scrivere al Tesoro!
Non vuole! Eppure sarebbe un ricordo spassosisimmo :?
Infatti, visti gli scritti sui muratori, questo bambino si divertirebbe tantissimo a leggerlo, da grande! anche perchè il papà scriverebbe sulla mamma, immagino :lol:
Immagine
Immagine

#9620
uhm... sto cambando idea, quasi quasi non glielo chiedo più :roll: :lol:
(ma loremir oggi non c'è?)

#9621
arianh ha scritto:eccomi di ritorno dalla visita, è andata benone, il piccolo c'è ed è grande mezzo centimetro, sembra sia posteriore. Mi ha ridatata la dpp al 17/03/2011 quindi al momento sarei di 6+2

è stata molto professionale, mi ha spiegato la TN se vogliamo farla, ci ha lasciato libera scelta, mi ha già dato le date in cui prenotare la morfologica. i sintomi mi ha detto che ora sono un niente ma che alla 9 settimana raggiungono il picco, praticamente se ora sono stanca alla 9 non mi reggerò in piedi, per fortuna sarò in ferie... il seno è al massimo del"intensità" quindi non farà più male di così
Ari che bello e che emozione...hai anche messo il ticker :wink:

#9622
stefania_b ha scritto:Fatta la visita! Va tutto benone, esami ok, pupo/a (oggi non si è fatto vedere chiaramente e la doc non si è sbilanciata, ma mi ha detto che il doc che mi ha fatto la scorsa ecografia difficilmente sbaglia) perfetto e vivace, ma..... peso troppo! O meglio ho messo su troppo peso in poco tempo! E quindi da stasera dieta FERREA! (anche perchè lo vedo che i chili non sono sulla panza ma in ogni dove :oops: ).
l'importante è che il piccolo stia bene...
x quanto riguarda la dieta vorrei rassicurarti: anche la mia ginecologa mi aveva sgridato ad una visita perchè in un mese avevo preso troppo... ma poi la crescita man mano è rallentata e sono comunque arrivata solo a +12! anch'io, come te, mangiavo come sempre se non per gli sgarri della mattina... mamma mia... mi sarei fatta (in realtà le facevo! :oops: ) di quelle colazioni!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9623
scusate se rispondo solo ora ma abbiamo dovuto pranzare presto perché il marito doveva andare al lavoro...

siamo entrambi felicissimi, e finalmente mi sono tolta il dubbio che non siano 2, per carità ne sarei stata contenta, ma va benissimo uno!!!
io continuavo a ridere e il marito invece ascoltava tutto interessato, è stato davvero emozionante, il marito però sperava fosse più grosso, e che si vedesse meglio non uno sfarfallio...

la gine ha chiuso dicendo, vi appiccico qui la foto del vostro erede :D
ora il marito continua a chiamarlo erede visto che è unisex! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9625
sai che non so se si vede??? provo

ecco a voi l'erede :lol:
Immagine


Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di arianh il 23/07/10 12:52, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9626
:arrow: bene arianh!!! :D chissà che non nasca il 16/03 come Gianluca :wink:

:arrow: Lorena in bocca al lupo per oggi!!!!!

:arrow: movimenti: Alessia ho iniziato a sentirla a 17 settimane, Gianluca nonostante fossi alla seconda gravidanza non l'ho sentito prima della 19°.... probabilmente a causa dei chiletti in più che mi erano rimasti :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9627
a leggere questo topic, a vedere le fotine dei nuovi nati..........sapete che mi verrebbe voglia di fare il terzo?? :oops: :oops:

meglio che spenga il computer :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9628
Arianh, mi sono emozionata a vedere quella pallina di bimbo! sarà così anche il mio? B. era più grande quando l'ho vista la prima volta, aveva già la forma a draghetto...

Speriamo ci sia!
Grazie a tutti per gli auguri, vado a fare la spesa, pranzo, mi sistemo ed esco... oddio, dopo la foto di erianh mi è preso il batticuore....
Immagine
Immagine

#9629
stefania_b ha scritto:uhm... sto cambando idea, quasi quasi non glielo chiedo più :roll: :lol:
(ma loremir oggi non c'è?)

dormivo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9630
io oggi non ce la posso fare, ho la testa tra le nuvole non sto combinando nulla, continuo a guradare l'orologio...
sbadiglio in continuazione...
ma se avessi bisogno di stare a casa qualche giorno, basta che vada dal mio medico a dire che non ce la faccio con sto caldo e la pressione al minimo a stare per quasi 2 ore ogni giorno sulla metrò rovente?
:roll:
Immagine