La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9661
sun tranquiiiiiiiiiiiiillaaaaaaa!!

anhe a me avevano messo sto pallino per le beta alte........la gnappa era obbesa ancora prima di formarsi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9662
allora saresti di 6 settimane (a me ha ridatato l'ultimo ciclo al 9/6) quindi ci potrebbe anche stare, forse :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9663
paprina ha scritto:sun tranquiiiiiiiiiiiiillaaaaaaa!!

anhe a me avevano messo sto pallino per le beta alte........la gnappa era obbesa ancora prima di formarsi :lol: :lol: :lol:
no infatti, ho guardato su internet il sito che avevo postato e in effetti i limiti sono molto ampi, quindi direi che posso rilassarmi. certo, se potessi fare subito un'eco sarei più tranquilla...

ari, te l'ho detto siamo allineate probabilmente!
Immagine
Immagine

#9664
ah dimenticavo, informazione tecnica sul folidex, la gine mi ha detto di prendere quello che con la ricetta del medico è gratuito! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9666
No perfavore 2 gemelli no!!! :shock: :shock: :shock:
Spero uno bello sano :D ...anzi una bella sana 8)

#9667
paprina ha scritto:sun tranquiiiiiiiiiiiiillaaaaaaa!!

anhe a me avevano messo sto pallino per le beta alte........la gnappa era obbesa ancora prima di formarsi :lol: :lol: :lol:
anche io! Cioè anche io avevo beta a valori folli ma il piccolo è uno :wink:

#9668
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:sun tranquiiiiiiiiiiiiillaaaaaaa!!

anhe a me avevano messo sto pallino per le beta alte........la gnappa era obbesa ancora prima di formarsi :lol: :lol: :lol:
anche io! Cioè anche io avevo beta a valori folli ma il piccolo è uno :wink:
okok, mi ripiglio allora!
Immagine
Immagine

#9669
Loremiro continua con la sua malsana idea di decidere in nome e non comunicarlo a nessuno.. :lol:

secondo me non lo comunicheremo a nesssuno perchè non riusciremo a sceglierlo fino alla fine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9670
loremir77 ha scritto:Loremiro continua con la sua malsana idea di decidere in nome e non comunicarlo a nessuno.. :lol:

secondo me non lo comunicheremo a nesssuno perchè non riusciremo a sceglierlo fino alla fine.. :lol:
l'importante è che non decidiate solo nel momento di scriverlo sul certificato di nascita!

ah, a questo punto, se vuoi mettermi nelle rosablu :roll:
Immagine
Immagine

#9671
lore a me piace molto l'idea di loremiro...io l'avrei fatto ma non ho potuto

ma solo io non ho fatto le beta????

cmq complimenti ari per il tuo erede!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9672
dai stef metti sto ticker che io non capisco + di quante settimane sei!!!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9673
bellivy ha scritto:lore a me piace molto l'idea di loremiro...io l'avrei fatto ma non ho potuto

ma solo io non ho fatto le beta????

cmq complimenti ari per il tuo erede!!!!!!
ti hanno fatto il certificato anche senza???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9674
dolfino ha scritto:No perfavore 2 gemelli no!!! :shock: :shock: :shock:
Spero uno bello sano :D ...anzi una bella sana 8)
ALMENO TU, ti prego... non cominciare con queste....













... cose.
:roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9675
Ari di che certificato parli?
Ma esattaemnte una volta fatto il test, ritirate le beta, e fatta l'eco dal gine, cosa bisognerebbe fare per aprire la pratica della gravidanza?
Quando vado in ospedale vedo semrpe che future mamme hanno un quaderno verde per gli esami.
Io come faccio ad avere quello?
Ultima modifica di dolfino il 23/07/10 16:07, modificato 1 volta in totale.