La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9676
bellivy ha scritto:lore a me piace molto l'idea di loremiro...io l'avrei fatto ma non ho potuto

ma solo io non ho fatto le beta????

cmq complimenti ari per il tuo erede!!!!!!

nemmeno io ho fatto le beta..
esame urine.. risultato di una parola: POSITIVO
tanto basta.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9677
Federinik ha scritto:
dolfino ha scritto:No perfavore 2 gemelli no!!! :shock: :shock: :shock:
Spero uno bello sano :D ...anzi una bella sana 8)
ALMENO TU, ti prego... non cominciare con queste....













... cose.
:roll:
Fede in che senso? quali cose?
Intendi paranoie inutili?...si tranquilla io spero solo vada tutto bene e lui/lei sia sano e cresca bene
Ultima modifica di dolfino il 23/07/10 16:09, modificato 1 volta in totale.

#9678
dolfino ha scritto:Ari di che certificato parli?
Ma esattaemnte una volta fatto il test, ritirate le beta, e fatta l'eco dal gine, cosa bisognerebbe per aprire la pratica della gravidanza?
Quando vado in ospedale vedo semrpe che future mamme hanno un quaderno verde per gli esami.
Io come faccio ad avere quello?
dipende dalla tua regione! in alcune c'è il libretto di gravidanza, non so da te, ma in lombardia mi pare di aver capito di no.




fedeeee, anche noi vorremmo femmina, molto più semplice trovare il nome adatto :lol:
Immagine
Immagine

#9679
sun che belle beta :shock: 8) :lol:

io ho vinto la terza compagna di stanza :shock:Fuori termine...le hanno appena indotto il parto!Il travaglio in diretta me lo vorrei evitare però è!PReferisco vivere nell'ignoranza!!!
Ah non è cinese! :lol: E' indiana vale lo stesso??
Immagine


Arrivo pupa

#9680
elemauli ha scritto:sun che belle beta :shock: 8) :lol:

io ho vinto la terza compagna di stanza :shock:Fuori termine...le hanno appena indotto il parto!Il travaglio in diretta me lo vorrei evitare però è!PReferisco vivere nell'ignoranza!!!
Ah non è cinese! :lol: E' indiana vale lo stesso??
c'hai la camerata multiculturale... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9681
dai ele, così poi ci racconti com'è stato per lei.. no?
Immagine
Immagine

#9682
hihi sì :lol: tanto più che questa parla solo inglese!!

spero che la pupa che nasce sia buona come quello andato via....mi sono fatta delle gran ronfate....certo ho dormito meno di sua mamma che russava però...pensavo peggio!
Immagine


Arrivo pupa

#9684
dolfino ha scritto:Ari di che certificato parli?
Ma esattaemnte una volta fatto il test, ritirate le beta, e fatta l'eco dal gine, cosa bisognerebbe fare per aprire la pratica della gravidanza?
Quando vado in ospedale vedo semrpe che future mamme hanno un quaderno verde per gli esami.
Io come faccio ad avere quello?
il certificato credo sia una cosa della provincia di bergamo, a milano mi sembra sia telematico, praticamente è un foglio dove ci sono scritti gli esami esenti.
Io come prima cosa sono andata dal mio medico di base che mi ha detto cosa fare (ovvero fare le beta, andare alla asl, tornare da lui e fare gli esami)
Infatti stamattina mostrando gli esami alla gine lei mi ha detto "che bravo il tuo medico, ti ha già fatto fare gli esami!" :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9685
Ele...un'altra compagna extracomunitaria...ormai siamo un paese multietnico :D
Beh con questa puoi approffittare per migliorare il tuo inglese :D
Ele io sono della tua stessa regione. Tu cosa hai fatto per avere il quaderno verde che vedo sempre in ospedale alle mammine?
Ultima modifica di dolfino il 23/07/10 16:28, modificato 1 volta in totale.

#9686
arianh ha scritto:
dolfino ha scritto:Ari di che certificato parli?
Ma esattaemnte una volta fatto il test, ritirate le beta, e fatta l'eco dal gine, cosa bisognerebbe fare per aprire la pratica della gravidanza?
Quando vado in ospedale vedo semrpe che future mamme hanno un quaderno verde per gli esami.
Io come faccio ad avere quello?
il certificato credo sia una cosa della provincia di bergamo, a milano mi sembra sia telematico, praticamente è un foglio dove ci sono scritti gli esami esenti.
Io come prima cosa sono andata dal mio medico di base che mi ha detto cosa fare (ovvero fare le beta, andare alla asl, tornare da lui e fare gli esami)
Infatti stamattina mostrando gli esami alla gine lei mi ha detto "che bravo il tuo medico, ti ha già fatto fare gli esami!" :D
Ari e cosa hai fatto all'asl?

#9688
Dolfino io l'ho scoperto tardi quindi sono andata al consultorio ma mi hanno rimbalzata xkè avevo già fatto gli esami del sangue del primo trimestre.Cmq vai al consultorio della zona e chiedi l'agenda di gravidanza
Immagine


Arrivo pupa

#9689
non ci crederete ma mi hanno appena dato l'appuntamento per la firma della surroga del mutuo il 7 di settembre..
1) ci vado rotolando
2) sai bello se al momento delle firme mi parte il travaglio per l'emozione?? meglio di una tromb@ata.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9690
:lol: poi lo potremo aggiungere nelle cose da fare x smuovere la situazione!!


IO VOGLIO UNA PIZZAAAAAA :x
Immagine


Arrivo pupa