La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9467
Il peggio per Teresa è stato sempre quando hanno "tagliato", ora siamo alle prese con in canini, ne è uscito uno la sett scorsa. Però spesso, anche prima ha accusato dei malesseri probabilmente dovuti alla "mossa" dei dentini.
Per darle sollievo io uso il miele rosato, lei si calma tantissimo con quello sul ciuccio o con un massaggino alle gengive fatto con questo miele.
I giochini da mettere in frigo non li ha mai voluti.
Falle tante coccole :wink:
Appena hanno tagliato, anche solo una micropuntina, il peggio è passato :D
Io ora che è più grandina, per i canini le ho dato anche il Nurofen perchè più di una volta mi ha fatto capire di avere proprio dolore alle gengive e mal di testa.
Se vedi che ha questi malesseri potresti darle anche una suppostina di tachi.
Ultima modifica di stellina il 22/07/10 14:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#9468
Dolores ha scritto:Sta uscendo il primo dentinooooooooooo.... che emozione!!!
ecco cos'aveva :evil:
Ora: si sente col dito ma non è ancora fuori ovviamente... il peggio è passato o deve ancora venire?
devo grattarla, massaggiarla, darle cose da masticare o lascio stare??
se vedi bianco sulla gengiva direi che il peggio è passato perchè ha talgiato la gengiva..............poi no nè detto eh! :wink:
dol ogni bimbo fa come gli pare: ari col primo non ha detot nulla, col seocndo ha fatto il diavolo, col terzo il diavolo e col quarto nulla di nulla!!
io fino ad ora non le ho mai dato niente.
ora proprio le sto dando uno di quei cosini che si mettono in freezer e si ghiacciano...........però ci gioca 5 minuti e stop.........in compenso la riempio di cose morbidose da mordicchiare in modo che almeno uno di questi possa darle sollievo.

la pediatra mi ha detto, in casi estremi, di andare di tachipirina......ma fino ad ora è sempre stato un nervoso accettabile(la sera qaundo è stanca)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9469
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:Sta uscendo il primo dentinooooooooooo.... che emozione!!!
ecco cos'aveva :evil:
Ora: si sente col dito ma non è ancora fuori ovviamente... il peggio è passato o deve ancora venire?
devo grattarla, massaggiarla, darle cose da masticare o lascio stare??
se vedi bianco sulla gengiva direi che il peggio è passato perchè ha talgiato la gengiva..............poi no nè detto eh! :wink:
dol ogni bimbo fa come gli pare: ari col primo non ha detot nulla, col seocndo ha fatto il diavolo, col terzo il diavolo e col quarto nulla di nulla!!
io fino ad ora non le ho mai dato niente.
ora proprio le sto dando uno di quei cosini che si mettono in freezer e si ghiacciano...........però ci gioca 5 minuti e stop.........in compenso la riempio di cose morbidose da mordicchiare in modo che almeno uno di questi possa darle sollievo.

la pediatra mi ha detto, in casi estremi, di andare di tachipirina......ma fino ad ora è sempre stato un nervoso accettabile(la sera qaundo è stanca)
si vede una puntina bianca e passando il dito si sente il duro... oggi cmq non s'è lamentata, ha sbranato un pezzo di pane e stop.
Provo a darle il giochino freddo e magari il bicchiere col beccuccio rigido così si spacca x benino e sabato facciamo la sorpresa al papà che viene al mare (quanto tempo ci vuole xchè esca?)

stamattina scena mitica... facciamo il bagno al mare, la poso ad asciugarsi sul lettino e le dò il suo libretto... io mi siedo di lato a leggere I love shopping e sono presissima così x cautela mi poso i suoi piedi sulle cosce così la sento.
Finisco il capitolo, mi giro e... non c'è più!! dove cacchio sei???
era cascata a terra, finendo di faccia (era tutta sporca di sabbia), senza aprire bocca e continuando beatamente a leggere!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9470
Dol che lettrice impegnata :D !!!
Teresa se casca anche senza farsi nulla piange, è permalosa! Lo scorso anno anche lei fece un volo dal lettino in spiaggia, la stavamo guardando in tre, fece un tragedione :lol: Povera gatta!
Immagine
Immagine

#9471
bella lei...col libro a rovescio!!!! :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9473
Dolores, fai la prova col cucchiaino,se senti tin tin è fatta! :D
Io a B. non ho mai dato nulla... a parte il primo dente che ho tenuto sempre sotto controllo (più per l'emozione che per altro) mi sono acorta degli altri quando erano belli cresciuti :lol:
Immagine
Immagine

#9474
ehmmmmm
eccomi pure io in qst topic....

mi sembra l'alcolisti....i genitori anonimi
ciao a tutte
sono valeria
mamma di viola

ecco......comicerei con......
ma il ruttino?!?!??!?!?
ci sono tecniche, barbatrucchi, dritte.....

alle volte ci mette un sacco di tempo
alle volte lo fa subito senza neanche picchiettare o cose del genere
alle volte lasciamo perdere,la mettiamo giù senza che l'abbia fatto, e dorme pacifica cmq

ma com'è?!??!?!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9475
se non si ingozza mica deve fare il ruttino x forza
penso che dammino il primo bon pro l'abbia fatto a 4 anni :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9476
Valery a me avevano detto che con l'allattamento materno non è fondamentale che facciano il ruttino. Io spesso se non lo facevano in tempi brevi li mettevo giù ugualmente :wink:

#9478
valery ha scritto:mi sembra l'alcolisti....i genitori anonimi
ciao a tutte
sono valeria
mamma di viola
CIAO VALERIAAAA!

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9479
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:mi sembra l'alcolisti....i genitori anonimi
ciao a tutte
sono valeria
mamma di viola
CIAO VALERIAAAA!

:lol: :lol:
:D 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9480
Mamma Valeria Mamma Valeria :lol:
quoto le altre che lo hanno gia detto...si che hai fatto in fretta a farti passare le paturnie (era tutta fifa del parto come x meeee!) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always